Twist of Fate.
di dreamlikeview

02/09/20, ore 21:59

Questo capitolo ha fatto proprio male qui al cuore, però ho amato tutto. C'è veramente poco da dire, solo bravissima davvero <3 Bellissimo il momento Ron/Draco: inaspettato ma perfetto .

09/12/19, ore 13:44

Qualcuno qui mi ha fatto esaurire tutta la scorta di lacrime che stavo gelosamente custodendo per il gran finale di questa storia.
Santo cielo, che piangere! Che strazio, che male al cuoricino! T___T
La parte dedicata a Piton è stata superba, a mio parere. Oh, come sono felice che egli sia sopravvissuto! Grazie, grazie, grazie per averlo salvato!
Non parliamo poi del paragrafo del momento conforto tra Ron e Draco... sono scoppiata in un pianto a dirotto, per tutti i folletti!
L'ansia ha raggiunto livelli indicibili, specialmente quando Harry e Draco si sono scambiati quegli ultimi istanti di tenerezza... uno strazio! T___T poverini!
Tu pensa, ero nel letto e sono scoppiata a piangere tant'è che il mio fidanzato mi fa "hai trovato una scrittrice che ama stendere i lettori più di te?!" xD dannazione, mi hai uccisa con questo capitolo.
Non vedo seriamente l'ora di domenica prossima per poter leggere il seguito.
A prestissimo e un abbraccio forte!
Eevaa

08/12/19, ore 22:16

Ma che gente idiota ahhah vedono una fenice e la seguono pensando che li porta da loro? ahhah xd

è un piacere vedere la Mc Granitt dire "Potter, Malfoy, è un piacere vedervi" insomma che associ i due nomi insieme 😍

«Lo sai perché tu, Malfoy, Weasley e Granger siete riusciti ad entrare a Hogwarts? Perché io ho permesso ai tuoi amichetti di organizzarsi nel loro esercito segreto»
Piton che si pavoneggia tutto compiaciuto ahhah "son figo, son intelligente, son arguto" ahha

«Non posso dirti cos’era Albus per me, Potter, ma posso dirti che tenevo a lui più di quanto tu possa immaginare»
ti diverti, eh? Lo so che ti diverti e hai pensato a me in questo pezzo, ammettilo, autrice sadica 😂😂😂😂😍😍

Mamma mia! Siamo sicuri che non ero con Ron e gli altri mentre Harry annunciava che voleva immolarsi in nome del bene superiore? No, perchè dagli sforzi che ho fatto per non piangere...
bellissimo anche il confronto con Piton!! 👏👏👏👏👏👏

Draco che dice a Ron di non abbracciarlo MAI PIù
Draco ricordati che per sempre è tanto tanto tempo 😂😂 (cit red e toby)

Perlomeno nella tua versione Piton si degna di spiegare tutto alla Mc Granitt xd
Lucius è stata una delusione su tutti i fronti 🙂🙂
finalmente uno di fronte all'altro! Ogni volta che vedo l'idiozia di Voldemort rimango strabiliata come se fosse sempre la prima volta!!
Curiosa di come scriverai del discorso con Silente nel limbo :))

Baci!
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 04:43 pm)