Ventiquattro passi che ci separano dal Natale
di Soul Mancini

11/12/20, ore 20:02

AHAHAHAHAAHAHAHAH NON POSSO FARCELA AHAHAHA
L'idea è geniale! Sarebbe stato "facile" scrivere sui cioccolatini, invece ti sei buttata su un ingrediente che fa male. Sebbene come dici giustamente tu, ce ne freghiamo, fino a qualche anno fa, nemmeno ci facevamo caso a questi dettagli come l'olio di palma xD
Mi hai fatto davvero ridere con questo testo demenziale, davvero!
Vado al prossimo ^^

08/01/20, ore 17:14

Ciao :-)
Questa drabble è esilarante, oddio mi hai strappato una risata!
Sarà anche una freddura, ma ha il suo perché!
Peccato aver scoperto questa raccolta in ritardo, sarebbe stato divertente seguirla per tutto il periodo prima di Natale.
A presto,
Carme93

21/12/19, ore 20:23

L'Olio di PALMA xD AHAHAHAHA
Davvero interessante la tua scelta di prendere spunto da un ingrediente.
Che bel regalo che ha deciso di farti Kim... E soprattutto, che buono!

-Bigin

09/12/19, ore 20:55

O mio Dio che cosa divertente!! Ahahah Innanzitutto ti ringrazio davvero tantissimo, Soul, per questa drabble e per aver pensato a me per il mio compleanno! Mi ha fatto davvero piacere! La drabble è molto carina, sono lieta che il mio cognome ti abbia dato la giusta ispirazione! Di solito faccio battute anche sull'olio di palma, ma mai mi era venuta in mente l'ipotesi di qualcuno che potesse avere questo mio stesso cognome ed essere produttore di olio ahahah simpaticissima! Ovviamente, adesso aggiornerò il mio repertorio:) Ancora grazie mille di cuore! È stata proprio un bella sorpresa! ❤️

09/12/19, ore 13:29

Ma che tenerosa e' questa drabble? *____*
(Oggi ho la mania di inventarmi le parole, abbi pazienza...)
A parte il pensiero dolcissimo per LadyPalma (a cui rinnovo anch'io i miei auguri!), per qualche ragione anche il tema che hai scelto mi sembra tenero XD
MA POI VOGLIAMO PARLARE DEI CIOCCOLATINI KINDER, CIOEEE *_____* XDD
Sei stata davvero fantasiosa anche stavolta e adoro lo splendido connubio su cui hai deciso di basare la drabble, e' semplicemente perfetto e davvero non avresti potuto essere piu' in tema per la giornata di ieri!
Ormai te lo dico praticamente a ogni commento, ma davvero complimenti per la fantasia XD
Non ne so molto sull'olio di palma e sinceramente non so neanche se compri cibo contenente quell'ingrediente, ma ho comunque trovato questa drabble davvero carina e, di nuovo, un'ottimo esercizio per la fantasia, nonostante Kim sia stata piu' "dolce" stavolta XD
Credo proprio vada bene comunque, visto il modo incredibile in cui hai sviluppato il prompt *____*
Ma poi i titoli!!! Io non riesco mai a sceglierne di decenti, semplicemente non mi vengono in mente, quindi tanto di cappello anche per quelli! XD
Tantissimi complimenti anche stavolta cara Soul! E' il caso di ribadire quanto adoro questa raccolta! MA DIREI DI SI'!!!! *_____*

09/12/19, ore 11:10

Oddio… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
L'OLIO DI PALMAAAA!!!!
Io non ci VOGLIO credere, insomma… X'D
Secondo me un regalo di compleanno più bello di questo non potevi assolutamente portarlo fuori, cioè, se io mi chiamassi Palma di cognome sarei schiattata dal ridere per una drabble del genere, no vabbè, ahahahahahah!!!!
Che bello che i miei regalini dell'avvento stanno riuscendo a portar fuori il peggio/meglio di te XDDD
Io non vedo già l'ora di sapere che cosa scriverai con il prompt di oggi! :D
No, veramente, sono felicissima di questo scritto, l'ho amato e mi ha fatto morire TUTTI i neuroni! XD
Complimenti, un'idea originale e magnifica, non so se io avrei saputo fare di meglio, davvero!
L'anno prossimo dovrai mettermi tu in difficoltà, eheheheh :D
A più tardiiii <3

09/12/19, ore 08:58

Ahahahahahahha!
No, sto povero disgraziato proprio Palma di cognome, si doveva chiamare? E doveva fare proprio l'olio? Mio caro signor Palma, si rassegni. Per lei l'olio non è più cosa dopo le notizie che sono circolate in giro XD
E poi, olio di palma o meno, i cioccolatini Kinder sono buoni a prescindere... e poi tanto dopo Natale uno si può sempre mettere a dieta, no?
Ottimo lavoro, tesoro! Geniale come al solito!

09/12/19, ore 07:12

Buongiorno.
Questa volta vorrei correggerti, perché l'olio di palma non solo fa male alla salute, ma è anche fonte di deforestazione e di gravi danni ambientali.
Insomma, non solo distruggiamo noi stessi, ma anche il mondo, la nostra casa.
Bene, auguri anche se in leggero ritardo :)