nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

09/12/19, ore 13:16

Partiamo da un dato tecnico. È una mia impressione dovuta al fatto che ho letto il capitolo a pezzi, mentre facevo altro, o è effettivamente più lungo della maggior parte degli altri? Credo di non aver mai visto Bucky parlare così tanto. Davvero, credo che l'ultima volta che lo ha fatto fosse prima di arruolarsi nell'esercito. Ma fa piacere sentirli dire qualcosa ogni tanto. Anche se.... Amelia dovrebbe pensare un po' meno a quanto sono azzurri i suoi occhi, altrimenti non riesce a concentrarsi su quello che le sta dicendo. Da lettrice avevo capito che Bucky era il misterioso aiutante del gatto, ma se fossi stata Amelia come avrei agito? Prima di tutto avrei chiesto a Jarvis se per caso fosse lui ad aprire la porta, per compassione e simpatia nei confronti di Freddie. A risposta negativa avrei interpellato i super fifoni a colazione, chiedendo loro chi avesse tanta paura del gatto da rimandarlo di nascosto in camera tutti i giorni e le notti. Infine, visto che nessuno avrebbe risposto, avrei chiesto alla simpatica Wanda di verificare a riguardo e poof, lei si diverte a smascherare le persone. A proposito di Wanda, io la adoro sempre di più. Ed è la dimostrazione che si può fronteggiare Sign- scusa, Steve, e le sue scelte. Aggiungerei che il centenario sbaglia. Certo, bisogna mangiare per avere energie, ma non puoi fare colazione e il secondo dopo un allenamento mortale, non fa bene! Rischiano di stare male! E per la cronaca, adeso Bucky si preoccupa? Non quando lei è finirà con una costola rotta? e.e Oh, visto che siamo (ri)entrati in argomento, Buck sta migliorando. Decisamente. E ora che abbiamo parlato e chiarito la faccenda dell'età, è tutto molto più bello. Jarvis continua a essere favoloso, e Tony che si vendica con la canzone è strepitoso. E sai che io non lo dico spesso - quasi mai - di lui. Al momento non mi viene in mente al- Mi sento stupida. Stavo per non commentare l'incubo. Che dire? Davvero davvero pessima cosa. Ilenia non le direbbe mai che è un mostro, non deve farsi venire queste paranoie. Non deve.