Pokemon XY Reload
di Justice Gundam

09/01/20, ore 17:52

Bella battaglia, decisamente comcplicata oltretutto, a sottolineare, presumo, come il Team Cripto sia un avversario decisamente più pericoloso dei precedenti, senza l'aiuto di Binacle e Clauncher sarebbe stato tutto più difficile e per fortuna l'esito ha sorriso ad Ash e gli altri e il team malvagio è stato respinto, almeno per ora, il tutto si chiude con una bella curiosità lasciata dall'apparizione della figura evascenente che, ora come ora, non mi dice nulla, non avendo giocato ai giochi Pokémon ne di sesta generazione ne gli spin-off relativi al Team Cripto appunto non ho proprio la benchè minima idea di chi sia, ma immagino che prima o poi scopriremo quale ruolo ricopre nella storia.
Alla prossima allora Justice, ci vediamo.

09/12/19, ore 14:16

Ciao Justice! Quando pensavo che tutto stava andando bene, ecco che mi arriva una brutta botta: una mia cara zia si è ammalata gravemente e ha da poco iniziato le cure. Spero che tutto vada bene. Se Binnacle e Clauncher non avessero collaborato, il gruppo di Ash sarebbe stato trasformato in cibo per pesci. Secondo me, il Magikarp Dorato dovrebbe andare in un aquario protetto per evitare altri guai. Certo, l’ho notato anch'io la strana anomalia di Froakie ma è giusto che gli altri Pokemon di Ash abbiano più spazio. Buon capitolo. Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/12/2019 - 09:47 pm)