That's how they slyther in
di Greynax

07/03/20, ore 09:22

Questa storia me la sono letta ad una velocità doppia del normale e ho solo due parole: "Veramente Favolosa"!
Ora me la rileggo con più calma, ma comunque, complimenti!

13/01/20, ore 16:41

Ok, cosa si può chiedere di meglio di una long iniziata da poco, quando si vuole iniziare a leggere qualcuno?
Sono molto contenta di aver incontrato questa storia, che conferma le impressioni avute durante la lettura della scorsa: hai una dimestichezza con le parole invidiabile, e, soprattutto, hai uno stile così vivace e fresco che è un piacere, leggerti.
Ho assolutamente adorato questo viaggio in compagnia di un Harry particolarmente confuso e ignaro di tutto ciò che gli sta accadendo (e quando mai ha saputo qualcosa, poverino?), e sono curiosissima di scoprire dove arriveremo (e come ci siamo arrivati: che è successo a Ginny? Sirius è vivo? – evviva! – Che incidente c'è stato? Cosa sono questi musi lunghi? Che persona meravigliosa è questa Esher Heater Hestia?).
Un ottimo inizio, direi. Spero di recuperare presto gli altri capitoli (e perdona la recensione frettolosa, ma ci tenevo a lasciarti due parole!)