Recensioni per
Laboratory Experiment
di HeartOfYoukai45

Questa storia ha ottenuto 1 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/03/20, ore 18:55
Cap. 1:

Ciao, eccomi per lo scambio.
Il fantasy è un genere che personalmente prediligo su tutti gli altri, e siccome in questa storia tra l'altro anche nella descrizione e nelle caratteristiche sono presenti cose che riportano a tematiche e dettagli abbastanza 'disturbanti', attenendomi anche al titolo che mi sembra molto inerente alla storia, l'ho scelta e devo dire che non l'ho trovata male. Innanzitutto l'introduzione dei primi paragrafi è diretta e senza mezze misure, mi è dispiaciuto non leggere di ciò che è accaduto prima che portassero la ragazza in laboratorio, ma forse questo ce lo vuoi narrare nei prossimi capitoli, quindi per ora sono queste le mie aspettative future.
Non mi è piaciuto il fatto che i pensieri delle persone vengano messi diciamo così 'in basso a destra' come se fossero una firma di una lettera, questa chiaramente è una cosa soggettiva, per esempio io li risalto con un altro carattere oppure li metto tra queste '.', naturalmente non è qualcosa che rovina il racconto, è un gusto personale, e può essere anche che sia stato l'html a collocarlo da solo lì, te lo dicevo nel caso lo avessi inserito apposta.
La scena in cui le sue ossa si spezzano e il suo corpo muta è fatta bene, infatti dai dettagli si avverte ogni cosa.
Credo che tu ti sia denominata come la protagonista, o che la protagonista sia proprio tu, questa cosa è originale e mi è piaciuta molto, è molto toccante inoltre vedere quanto le descrizioni specie del combattimento siano crude, e come gli scienziati appunto nei romanzi fantasy -e chissà forse anche qui tra qualche anno-, riescano a cambiare il DNA di qualcuno, e fare in modo da trasformarti in qualcun altro controllando mente e corpo, addirittura mutando la genetica.
Non ho notato errori, forse solo qualche svista che ahimè capita sfuggire malgrado i capitoli si rileggano dieci volte prima di essere pubblicati- Lo stile di scrittura è pulito, semplice, il che facilita la lettura, e mi sono trovata anche molto bene con la coniugazione verbale che hai scelto, che è quella con la quale io mi trovo meglio sia nel leggere che scrivere.
La trama è fatta bene, ma mi sarebbe anche piaciuto leggere di 'come' fa a restare in vita malgrado tutto ciò che il suo corpo subisce, non so se sono riuscita a esprimermi.
Molto bella, complimenti, ho inserito la storia nelle seguite perché si prospetta davvero interessante, hai fatto un buon lavoro pieno di creatività ed è qualcosa che personalmente non avevo mai letto altrove.
A presto!
(Recensione modificata il 27/03/2020 - 07:08 pm)