Celine
di Myriru

18/12/19, ore 06:48

Buongiorno cara!
Celine sembrerebbe essere sinceramente dispiaciuta per le condizioni di salute di Oscar, che però per adesso sembrerebbe stare meglio.
Trovarsi riuniti tutti e nella stessa stanza è stato molto imbarazzante, credo per tutti e tre anche se Celine era più a disagio di tutti.
Oscar e André erano molto complici, Celine si è sentita fuori posto.
Oscar ha intuito qualcosa: per Celine ha lasciato perdere, per me no, solo non lo ha dato a vedere.
Chissà che accadrà nel prossimo capitolo!
Come sempre, ti auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

10/12/19, ore 13:30

Tutti e tre assieme sembrano dei vecchi amici.. peccato che ognuno abbia i suoi fantasmi personali.

10/12/19, ore 12:26

Ciao Myriru, capitolo dove effettivamente non vi è molta azione e solo qualche parziale spiegazione: André ha scoperto Celine piangere e vuole saperne il motivo, Oscar sembra stare meglio dopo che abbiamo saputo che si è scontrata con Alain in duello e lo ha battuto ferendolo lievemente. Celine assiste ad un dialogo tra Oscar e André improntato all’apparente serenità, i due completamente dimentichi della sua presenza. Ma quello che mette nuovamente in allarme Celine è lo scambio di occhiate che le ha rivolto Oscar, come se sapesse qualcosa sul suo conto e attendesse che fosse lei a svelarle il mistero. Decisamente la situazione si sta facendo sempre più complicata e dovrà necessariamente trovare uno sbocco per la tranquillità di Celine. A presto!