Seventeen Gems
di diaspro_LMX987

22/12/19, ore 11:20

Buongiorno, Diaspro. Devo dire che non ero molto propensa ad iniziare un'interattiva, ma il fantasy mi piace molto e vorrei provare. Spero di fare in tempo, dovrei riuscire a mandartene quasi sicuramente uno entro domani. Attendo notizie
(Recensione modificata il 05/03/2020 - 01:48 pm)

17/12/19, ore 23:12

Non so se partecipare o no.
Il fantasy mi piace,ma nelle altre poche fiction in cui volevo farne parte mi è sempre andata male perchè alle autrici non andavano a genio le schede dei miei pg.
Sulla tua fiction non ho ben capito il significato dello Status Symbol,se per nazionalità intendi una vera sulla terra,sull'abilità(magica o non?) e se per il prestavolto intendi una persona vera o un personaggio di fantasia di un cartone animato(dovresti specificarlo nella descrizione).
Sulle gemme potevi magari fare che ognuna di esse avesse un potere specifico perchè altrimenti c'è il rischio che dei pg possano averne uno uguale pur avendo delle gemme diverse.

13/12/19, ore 21:51

Ciao :), sono Zia Alex!!! Cercavo una nuova interattiva già da un po’ e devo dire che questa capita proprio a fagiolo! Ti vorrei proporre un demone bianco, si può? Ciaooooooooooooooo!!! :-):-):-):-):-)

13/12/19, ore 18:09

Allora come ''prologo'' non è male, va solo rivisto in alcuni punti. Ti consiglio vivamente di far spazio tra un paragrafo e l'altro, dato che leggere tutto questo malloppo può dar leggermente fastidio agli occhi.

Stessa cosa vale per il Writer's Corner, dovresti metterlo a pié di pagina usando le ''vvvvvvvvvvvvvv'' in grassetto.

Vorrei partecipare anche io, ma come dovrei fare? Devo presentare solo 3 personaggi oppure uno solo che reputo di mio gradimento?

11/12/19, ore 12:55

Ciao, sono capitato nel fandom per curiosità e mi è capitata sott'occhio questa storia che mi ha incuriosito. Come inizio non sembra male ma nel finale c'è stato qualche problema dato che è stato interrotto? Inoltre volevo provare a partecipare alla storia e volevo sapere quali sono i requisiti per i personaggi.
Alla prossima