Dolci preparativi
di Soul Mancini

11/12/19, ore 15:06

"Eh, perché avevo Babbo Natale davanti e mi è venuto in mente quello."
MORTA XDDD
Tua mamma e' semplicemente epica hahahaha! Grazie per tutti i prompt che fanno nascere storie cosi' belle! XD
Anch'io facevo compagnia a Price fino a questo momento, non avevo la minima idea di cosa fosse una leccarda XD
Povero, e' il suo compleanno e si e' anche fatto male XD Io ho il terrore del forno (e dell'olio quando frigge) per lo stesso motivo hahahaha XD
Mi hai fatto morire con questa breve flashfic, come immaginavo XD
Lui che cucina con Phil pero' e' un'immagine troppo tenerosa hahaha sei stata bravissima a delineare quel rapporto di amicizia che li caratterizza (e che io adoro)! *___*
Ma poi ho visto che hai unito tutto in una raccoltaaaa e il nome HAHAHAHA XD
Che cosa tenera *___*
Adoro l'idea di scrivere in onore dei compleanni di questi patatini, sono splendidi tutti insieme e amo come racconti questo bromance *___*
Complimenti anche qui cara Soul! Non vedo l'ora di leggere quella che scriverai per il compleanno di Conor! *___*
E BUON COMPLEANNO PRICEEEE, anche se in ritardo! *___*

11/12/19, ore 13:47

Soul, AHAHAHAHAHAHAH, LECCARDA!!!!
Che scena epico-raccapricciante, non ci posso credere!
Ho riso moltissimo in quel momento, veramente, ma si può essere più creativi di nostra madre? NO!
Oddio, e tu hai portato fuori questa cosa che… awwwwwwwwwww, che tenero Price che si brucia preparando i biscotti!!!!
Meno male che con lui c'era quell'altro orsacchiotto di Phil, uno come Dom sarebbe stato una piaga e gli avrebbe urlato contro, per non parlare di Conor che sarebbe stato isterico e apprensivo e non gli avrebbe lasciato fare NIENTE!
Forse Joe sarebbe stato gradito come aiutante, un po' come Phil, però va bene così :3
L'importante è che i NBT al completo si siano goduti i buonissimi biscotti preparati dal batterista, evvivaaa *____*
Ma insomma, Soul, perché questi bastardelli devono mangiare SEMPRE cose buonissime e sfiziose, e noi NO? In ogni diamine di storia stanno sempre mangiando cose buone (oppure le sprecano per scopi nefandi AHAHAHAH), ma c'è anche da dire che pure noi non siamo da meno, vero? :P
Complimenti davvero, questa flashina è stata fantastica e carinissima, intrisa di dolcezza e tenerezza infinte *-*
Poi mi ha ucciso la battuta finale di Price: "Vaffanculo, l’anno prossimo vi offro la cena al McDonald’s!".
Ma nooo, ma CHE SCHIFO di compleanno sarebbe? Meglio ustionarsi e preparare dei biscotti con il cuore e l'impegno, per non parlare poi del luogo squallido che ha scelto… almeno li può portare da qualche altra parte, magari in un bel ristorante italiano per la gioia di tutti, specialmente di Phil XD
Okay basta, la pianto!
Ottimo lavoro anche questa volta Soul, non vedo già l'ora che tu pubblichi per il compleanno di Conor, sto già ridendo XD chissà che prompt porterà fuori mamma…
Alla prossimaaa e... AUGIRI PRICE, ANCHE SE IN RITARDOOOO <3

10/12/19, ore 20:13

Soul! <3
Oggi ho avuto tempo per passare al volo! Aaaargh, ti adoro, mi hai fatto morire! Innanzitutto, le note mi uccidono ogni volta, mi sono scompisciata mentre leggevo la parte del dialogo con tua madre, e per la leccarda... Grazie, Mamma di Soul e Kim, non sapevo che leccarda significasse teglia! Non si finisce mai di imparare... XD
Allora, la storia in generale l'ho adorata, dolcissima e divertentissima. Sai, mi piacciono le tue storie dove parli semplicemente di amicizia, sono altrettanto belle da leggere! Descrivi delle scene che proprio riscaldano il cuore, fuori piove e mi sembra di essermi piazzata vicino al caminetto col fuoco. :3
Come sempre, caratterizzazione stupenda, mi hai teletrasportato proprio lì con loro. Sì, forse il Mc Donald è l'alternativa più valida, almeno Price non rischierà la vita! Comunque, alla fine erano buoni, quello è l'importante! Adesso ho voglia di biscotti. Non li ho in casa, ma ho scorte di ciobar, quindi credo proprio che andrò a prepararmelo!
A presto, Soul! Lots of love, e grazie! <3