Altrove
di FairyCleo

12/12/19, ore 22:02

Ciao cara! Ottimo capitolo come sempre ed ottima scelta per i passaggi tra "ieri" e "oggi", giusto per citarne il titolo.
Le ultime manciate di frasi fanno quasi supporre che, in qualche modo, le nostre "signore" potrebbero essere vive. Vive ma diverse, forse? È accaduto loro qualcosa? Cielo, ci sono sempre più tasselli nascosti in questo puzzle e io NECESSITO di conoscerne il posizionamento. XD che ci vuoi fare, sono una gran curiosa.
A prestissimo e complimenti oramai come sempre! :)
Eevaa

10/12/19, ore 16:59

Ciao👋
Ieri... (cit)
Cominciamo il capitolo con lo scoprire come Vegeta - piano piano - è riuscito a farsi apprezzare anche da Gohan - il quale, nello scorso capitolo, sembrava ancora come spaventato da lui- e dalla stessa Chichi-
Chichi: -in compenso mi sono appena spaventata io😱 misericordia, Baba, se mai ci sarà un'altra occasione, mandami prima un sms, almeno-
Baba: -e come faccio a mandartelo/spedirtelo, se nessuna delle due possiede un/il cellulare, scusa-
Chichi: -........................-
-ed ecco come Goku - facendo sì che la Sibilla consegnasse la propria cintura alla moretta - ha fatto capire che sì, tornerà sulla Terra-
Vegeta: -con il sottoscritto che si è messo a spiare di nascosto l'intera scena-
oooooooooooooook
Oggi... (cit)
Vegeta: -io lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo-
Io: -cosa-
Vegeta: -io lo sapevo, summerina -.- qualcuna *indica l'autrice* non ha ancora detto un caxxo riguardo il come siamo finiti ad Altrove -.- ma ammettilo, cleuccia, non lo sai nemmeno te come diavolo siamo finiti/piombati aqui-
FairyCleo: *chiamata in causa* -ecchellallà-
epic facepalm della scrittrice della storia
-e per finire in bellezza; mi sa proprio tra ieri ed oggi l'amicizia tra Goten e Trunks direi che è decisamente finita😭 e mi sa anche che - a fine long - a Vegeta servirà come minimo uno psicoterapeuta-
Vegeta: -sempre se la cleo non deciderà di farmi schiaxxxre durante la long stessa -.- è capace - capacissima - di farlo-
Io: -peeròòòòòòòòòòò -.- che ottimismo, saiyan-
Vegeta: -.............................-
ehm ehm
Povero Vegeta... Sono cambiate tanto le cose, eh? Poverino... Mi fa pena, tanta. E mi fa pena anche Chichi... Stranamente, perché io la odio e lo sapete. (cit)
Chichi: -sorvolando sul fatto che hai appena ammesso di odiarmi -.- mi vuoi dire/spiegare come fa a farti pena il principone quando è proprio colpa tua - tua, non dimenticarlo - il suo soffrire come un cane-
Vegeta: -aaaaaauuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh🐺 piuttosto, bellezza, a quando una spiegazione sulla provenienza di Altrove -.- a mai? :|
serve urgentemente una camomilla; per il saiyan
Chissà dov’era lei... Chissà dov’erano tutti. Chissà se pensavano a loro o se li avevano dimenticati. (cit)
E questo cosa significa, cleo😱 vuoi forse dire che tutti coloro non sono finiti ad Altrove potrebbero essere ancora vivi sulla Terra di Ieri?😵
Ok😵 non ci capisco più niente-
Vegeta: -abbiamo perso summer😂 alè, alè, alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè-
Io: -🌋
il principe viene squadrato dalla sottoscritta
Alla prossima👋
Saluti da summer_moon