Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

17/01/20, ore 08:21

Buongiorno!!
Eccomi di nuovo nel Bosco delle Fate.
Troviamo di nuovo Kaleia nella camera da letto in compagnia dell’onnipresente Christopher. Da perfetto protettore innamorato non la lascia mai! E mi stupirei del contrario! Sì, perché ora più che mai la fata ha bisogno di protezione e di conforto, visto che il ciondolo presenta un colore non troppo rassicurante. Entrambi sanno molto bene che la loro relazione va contro le leggi del mondo magico in cui vivono, ma nonostante ciò hanno scelto di andare avanti con l’incognita del futuro. Fin ora, nel loro cammino, hanno trovato ostacoli ma anche tanta gente e tanti esseri magici disposti ad aiutarli, come Marisa che nonostante tutto sceglie di andare contro le regole. Se fossi stata in Kaleia, quando la porta si è aperta ed ha visto una sagoma apparentemente sconosciuta entrare in camera, me la sarei data a gambe levate! Considerando la situazione poteva essere chiunque e poteva accadere di tutto! Fortuna che si trattava proprio dell’aspirante strega che a dispetto di tale nome, si sta prodigando moltissimo per aiutarla.
Spero di poter ripassare presto, intanto ti saluto e ti auguro un buon fine settimana!

: )

12/12/19, ore 07:24

Buongiorno.
A quanto pare qualcuno è un po' arrabbiato con i protagonisti!
Non devono farsi loro un dramma, loro si amano, sono gli altri che non l'hanno capito... e spero anche che il ''danno'' recato sia marginale...

11/12/19, ore 22:51

Buonasera!
È un brutto momento per i personaggi, che si trovano con le spalle al muro. Mi dispiace tanto; è comprensibile la reazione insintiva di Kaleia, che teme per il futuro dei suoi figli.
Fortunatamente, Christopher è con lei per infonderle forza e affrontare con lei le avversità.

Incrociamo le dita!

Complimenti!