Sir is calling
di BusyBird

03/04/20, ore 20:14

Mi sto sciogliendo.
Oddddddddio che hurt&comfort divino!!!
Ma ne voglio ancora, ancora e ancora.
E tante botte a Bullet ancora, ancora e ancora.
E scherzi a Law, che se li merita.
Un capitolo di passaggio pe la trama affaristica ma non per gli intrecci relazionali tra Wani e Doffy, scoprendo un lieve strato dei loro passati difficili tra carezze innocenti e pensieri impuri che approvo narrazione perfetta come al solito, con il tocc leggero e delicato del slow burn che adoro-HHHHHHHH!!!
complimenti elevati alla n

Zomi in brodo di giuggiole

31/03/20, ore 23:14

Ciao! Mi sono accorta solo questa sera che avevi aggiornato, scusami per il ritardo!
Che capitolo intenso, e ricco di eventi. L'ho letto tutto d'un fiato, apprezzandolo dall'inizio alla fine. Crocodile ha mantenuto la calma per tutto il tempo, il suo autocontrollo è stato perfetto, e la vicinanza di Doflamingo lo ha sicuramente aiutato. Stanno entrando più in confidenza, si stanno finalmente avvicinando, ma penso proprio che dopo quest'ultima scena nella camera da letto ogni facciata cadrà, e che Crocodile dovrà dirgli tutto.
È stato interessante scoprire qualcosa di più sulla famiglia di Luffy, e ho scoperto grazie alla tua storia di apprezzare davvero tanto le interazioni fraterne tra lui e Baby.
Ho apprezzato davvero tutti, e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!

A presto,

29/03/20, ore 14:42

Si stanno avvicinando -awwww!
Ma che cosa dolcina, e che bei piccoli dettagli che mi fanno fangirlare!!!
Bello bello bello, nonostante la riapaprsa dell'ex, questo capitolo mi ha emozionato con i micro segnali che Crocodile si stia avvicinano volentieri a Dofla, Dofla che lo sento uggiolare stando qui.
Baby e Luffy poi li adoro!
Egregio come sempre, narrativa disinvolta e accattivante
Complimenti

zomi

23/03/20, ore 16:58

Ciao! Scusami per il ritardo, ma non è stato un buon weekend. Il peso psicologico di tutta questa situazione ogni tanto si fa sentire...

Sono finalmente riuscita a terminare il capitolo, e il finale mi ha lasciata letteralmente senza fiato! Ogni nodo verrà al pettine alla fine, Doflamingo scoprirà tutto, e forse nel peggiore dei modi. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, così da vedere la reazione del povero Crocodile... la presenza di Ivan di sicuro aiuterà, in una situazione simile.
Ivan che mostra il suo lato protettivo, forzando la sua presenza e facendosi presentare Doffy, l'ho apprezzato un sacco. Croco di sicuro non è d'accordo con me, ma ci voleva, è il sostegno di cui ha bisogno vista la relazione da cui è uscito. Ivan è assolutamente un buon amico!
Law... finalmente anche lui sta venendo a patti con se stesso. Gli importa di Luffy, e si è reso conto (finalmente!) che anche Luffy ci rimarrà male se la loro storia dovesse finire in un nulla di fatto, che il più giovane non ci passerà sopra come se niente fosse, perdendo presto interesse per dedicarsi ad altro.

Un bel capitolo, davvero!
Ti auguro le migliori cose, specialmente in un periodo difficile come questo <3

A presto

18/03/20, ore 18:51

Ero contentissima in questo capitolo e poi è arrivata l'ultima frase di Donflamingo a rovinare tutto come un fulmine a ciel sereno....

17/03/20, ore 20:09

Ma, ma, ma... ma!
Sembrava tutto bello, tutto puccioso e carino, con Iva che vuole controllare e Baby e Luffy che fanno comunella, Dofla che si bea ella figlia felice e Croco che vabbè si fa un pò di teghe mentali ma c'è... e mi chiudi con la riapparizione dell'ex violento e torturatore?!?!
No ma dai!
Ma son cose da fare a una OTP?!?!?
Obv si, ma nemmeno così dai.
Prevedo un mare di angst, mani tremanti, pianti, botte, hurt/confort e tanto altro e non vedo l'ora di leggere.
Il tuo stile è impeccabile e mi ha rapito e i capitoli sono sempre troppi corti.
Complimenti, rasenti la perfezione

23/02/20, ore 23:17

Sono finalmente riuscita a leggere anche questo capitolo, che contiene un sacco di scene e informazioni interessanti!
Crocodile fratello di Marco... quindi Crocodile è figlio di Barbabianca. È una teoria che mi piace parecchio, e sono felice di ritrovarla qui! Non so quanto potrebbe andare bene un incontro tra Doffy e Edward (in canon Doflamingo lo chiama "vecchio pazzo", cioè... XD) ma sono uomini adulti che possono fare di testa loro, indipendentemente dall'approvazione dei genitori.
Law è... quasi sul punto di cedere, suppongo. O almeno spero che lo faccia, se rifiutasse il suo rapporto con Luffy, scegliendo il lavoro, sarebbe il primo a soffrirne. Luffy ovviamente ci rimarrebbe molto male, ma come si capisce già da questo capitolo si riprenderebbe. Law invece... non so, lui si butterebbe sul lavoro per non pensare, ma sotto sotto non si riprenderebbe in fretta, anzi. Speriamo non faccia (altre) stupidaggini! Law è purtroppo soggetto a fare questo genere di casini, a chiudersi a riccio, ma spero in un'happy ending anche per loro.
Doflamingo che vuole Crocodile come secondo padre per i suoi figli... non è una novità di questo capitolo, ma continuo ad amare questa cosa.
Ho amato la scena nello studio, Crocodile che ha paura di essere toccato ma resiste all'impulso di allontanarsi, ce la mette tutta. Una scena simile rende fin troppo evidente quanto in realtà Doffy gli piaccia. Peccato per l'interruzione... la trama prosegue, andranno a Wano, e speriamo in bene per l'incontro con Kaido!

A presto!**

22/02/20, ore 20:37

Law siediti che parliamo, perchè non hai capito una mazza.
ma ti pare che puoi trattare così Luffy?!? Con sto tira e molla continuo, senza dare ma solo prentendere?!?
E per forza si ubriaca col succo d'albicocca quello!
Povero Luffy, che festeggia si, festeggia Ace e Corocdile che pare rilassarsi, ma col pensiero rivolto sempre al chirurgo.
Chirurgo dai colleghi dalle dubbie fratellanze, per non parlare dei capelli, ma che lameno loro ben sanno cosa vogliono.
E pure Dofla, che sa cosa vuole: Sir.
Il suo sorriso, la sua risata, la sua attanzione, i suoi segreti, le sue carezze e la sua presenza nella famiglia.
E chissà, chissà che a Wano non accada l'impossibile...
Prevedo grandi cose con Kaido e non, e spero di leggerle presto
Complimenti per lo stile sempre scorrevole e ammaliante, e per la trama emozionante
Complimenti di cuore

22/02/20, ore 09:16

Sono felice che Donflamingo e Crocodile abbiano fatto passi avanti,un po' meno invece dei passi indietro nella relazione Luffy-Law

06/02/20, ore 21:54

Ciao!!
Perdonami il ritardo, è stata una settimana infernale, e non è ancora finita. Finalmente ho trovato il tempo di completare la lettura, e di recensire!
Questo capitolo è pieno di momenti DoflaDile, e io non potrei esserne più felice** E non solo, viene fatta luce su diversi punti della trama rimasti in sospeso, si scopre qualcosa sul passato di Crocodile e sul suo ex (ottima la scelta di inserire Douglas, è più che credibile che si comporti così all'interno di una relazione) e anche su Doflamingo e Franky. Doffy ha sicuramente la sua parte di colpe, ma almeno è stato sincero, e Crocodile sa cosa aspettarsi. In questa AU non mi sembra però una cattiva persona, nonostante i numerosi agganci con il mondo della criminalità e il comportamento non sempre appropriato, e chissà... speriamo che possa essere anche l'uomo giusto per Crocodile. Già li immagino come una bella famiglia allargata!
Certo che anche Franky... ubriaco o meno, insinuare qualcosa di simile è davvero pesante. Che Doflamingo non sia un bravo padre, che Baby abbia dei problemi (okay, è evidente, ma dirglielo in faccia? E sicuramente Doflamingo sta facendo il possibile con i suoi figli, lo sappiamo quanto tiene alla sua famiglia). E poi, da che pulpito? Da uno che non è nemmeno il suo compagno, e che in quello stesso periodo aveva anche il rapporto con Robin in ballo/in sospeso? Un pugno in faccia non lo merita nessuno, ma diciamo che Doffy non è del tutto ingiustificabile...
Nel frattempo Law deve prendere una decisione, seguire il cuore o la ragione, un grande classico. Speriamo che non chieda a Luffy di andare con lui, perché vorre vedere altri sviluppi del rapporto padre-figlio con Crocodile, ma al tempo stesso mi dispiacerebbe se la relazione tra Law e Luffy morisse sul nascere.

Aspetto il prossimo capitolo!
A presto <3

03/02/20, ore 20:02

Sto urland di gioia!
Sembrava tutto perduto: il quadretto famigliare con Baby e sugar sule gambe di babbo Crocodile mentre Doflamingo con un grembiulino pieno di frisè- rigorosamente rosa!- cucinava per loro.
Stava per infrangersi tutto, ma nulla -ancora- è perduto!
Ci avrei scomesso cmq che Croco avrebbe rifiutato Dofla, soprattutto dopo aver appurato che ha lati violenti, ma questa volta non si è lasciato fermare e, sentendo entrmabe e parti coinvole, ha ceduto e provato.
Osato.
E io ho adorato!
La lettura scivola vi ain un lampo, tra unLaw che deve scegliere tra carriera e Luffy, una famiglia che desidera saperne di più della cotta del padre, una robin strabamente bisognosa di favori e Crocodile, oh Sir!, il ns Sir che amiamo sempre più.
Magnifico come sempre, complimenti

02/02/20, ore 23:49

Bravo Doffy allora visto che essere onesti ha ripagato tu continua così e non sbandare in un'altra strada all'improvviso.

26/01/20, ore 20:22

Eccomi a recensire anche questo capitolo, che fa un po' da preparazione per il prossimo, e getta nuovi dettagli sullo scenario.
Il Rain Dinners è una copertura, Nico Robin è discendente di una popolazione ormai quasi estinta, ma come si intreccia questo con la malavita? Crocodile ha due "professioni" separate, o entrambe le cose sono collegate tra di loro? Certo è che l'archeologia lo rende felice, e sarebbe bello vederlo un po' più rilassato.
Doflamingo sta ragionando su cosa fare, ma il messaggio vocale di Crocodile servirà sicuramente a destabilizzarlo. Crocodile sa di Caesar, e sembra anticipare ogni mossa di Doflamingo, nel bene o nel male. (Probabilmente non anticipa che l'altro uomo lo voglia come padre dei suoi figli, ma per quello c'è sempre tempo ;) )
Luffy che fa un regalo a Crocodile, ma non a suo padre... beh, ormai l'uomo è una figura di riferimento per lui. Speriamo che finisca davvero in una bella famiglia felice! Se Doffy non combina un casino dei suoi, potrebbe persino funzionare.

24/01/20, ore 23:23

Ho un brutto bruttissimo presentimento sulle scelte di Donflamingo.
Ps: Mi sono particolarmente affezionata a lui...

14/01/20, ore 23:21

Non pensavo di poter shippare Tarao con Luffy ma a quanto pare mi devo ricredere. XD