Sir is calling
di BusyBird

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/20, ore 18:15

Ciao!!
Sono finalmente riuscita a finire di leggere il capitolo (di nascosto, al lavoro) e devo dire che mi ha davvero coinvolta, e migliorato la giornata!
Finalmente scopriamo qualcosa di più su Law, e sul motivo dietro il suo atteggiamento scostante. Una scommessa con se stesso... in effetti non è molto dignitoso, e posso capire i ripensamenti, ma ormai i sentimenti sono andati oltre la scommessa. A Law non rimane che fare pace con il suo cervello e assecondarli (E sappiamo tutti quanto è difficile, per qualcuno come lui).
Luffy è solare e comprensivo, ma fino ad un certo punto... eppure sono sicura che si sistemerà tutto, e che la loro diventerà una relazione a tutti gli effetti ❤

I dettagli sul passato di Crocodile iniziano a farsi davvero inquietanti. Quindi è stato in una relazione abusiva, e probabilmente la sua mano c'entra con questo. Non c'è da stupirsi che sia così distante da tutti, e mi chiedo davvero se Doflamingo possa fare al caso suo, con un background simile... Doffy non è certo un santo, anche lui. Ma quei due sono la mia OTP, e spero davvero che Doflamingo tratterà bene il nostro Coccodrillo, e lo farà sentire di nuovo a suo agio.
Molto interessanti anche i riferimenti agli scavi archeologici, e a Pluton.
Come sempre, sono curiosa di scoprire cosa succederà!

A presto,

12/01/20, ore 20:21

Stai lentamente risvegliando la LawLu che è in me.
E uccidendo la fand i Sir Crocodile, ma quella è un altro paio di mani... ops.
Tralasciando lo squarcio di vita alternativa al mondo del cirminie legalizzato di Sir, che si mostra sotto le mentite spoglie di una bambina cresciuta con e tra i demoni, sono curiosa di sapere dell'ex del coccodrillo.
E di come sia morto sotto terribili torture per ciò che gli ha fatto...
Yes, I belive.
Nel mentre mi rotolo in questo hurt/comfort formato chicurgo idiota che non sa quanto è fortunato ad avere un Luffy con sè.
Tutti avevano ragione: è troppo per lui.
Ma non nel senso "troppo irraggiungibile" ma bensì "troppo, non te lo meriti" perchè a giocare con anime sincere e innocenti come quella di Luffy... oh bhe, vedi coem ti senti da schifo?
Un euforisco slancio di affetto per Baby che fa ancora da cupido, per Law al momento, e un occhio attento a vedere dov'è Doflamigno che qui non appare ma apparirà.
Hai un talento unico e la tua narrativa mi sta letteralmente incantando: complimenti di puro cuore
Divina

07/01/20, ore 11:24

Ma povero Luffy!
No ok, Sir, prenda la mazza ferrata che andiamo a parlare con il dottore Law: si quella pesante va bene.
Ma si può, dico io, far piangere un cinnemon roll come Rufy?!?!?
Merita l'ergastolo.
Anzi no, merita una famiglia con Doflamingo come zio, Rocinante (best sputtaniere dell'anno), Baby 5 che porella aiuta pure, e amici di dubbia sanità mentale.
Ecco, Law la sua pena già ce l'ha, ma meglio che cmq si ricordi di chi è figlio (?) Luffy.
Così,giusto per non sbagliare più.
Detto ciò che è un capitolo che mi ha elettrizzata: Crocodile quindi desidera che Doflamingo continui pure le sue attività diversamente legali, ma con unìapparenza legale e conftrofirmata.
Ador-oh!
Il rapporto poi Baby 5 ~ Luffy è un colpo di genio!
Perchè nessuno ci ha mani pensato?!?
Sono due metà della stessa mela bacata!
Sono BROTP... o SISOTP?
Vabbe quella roba lì!
E i commenti di rientro dall'apuntamento (?) di Vergo, Gladius e Dellinger, sono da morire!
Si, Gladius ha ragione: sarà un'impresa.
Ma Dolamingo è agguerrito.
Grazie per questo nuovo entusiasmante capitolo, complimenti

06/01/20, ore 00:45

Ciaoo!
Ho amato questo capitolo, dal primo all'ultimo istante, tutto quanto!

Andiamo per ordine, partendo dal litigio di Luffy con Torao. È così da Law combinare casini simili... è una costante, davvero. Qualsiasi sia la ship trattata, se comprende Trafalgar, prima o poi lui combinerà un danno del genere. Questo ragazzo ha dei meccanismi di autodifesa davvero deleterei, ma per fortuna Luffy è un raggio di sole e non rimane arrabbiato a lungo. In questo caso lo ha ignorato più del solito, si è persino rifugiato nello studio di Crocodile per stare da solo (Luffy da solo!) ma verso la fine del capitolo, si sono già rimessi a parlare tramite messaggio. Meno male! Non è bello vederli star male, specialmente se non ci sono motivi seri, ma soltanto "i problemi che Law si crea da solo"...
Ho apprezzato tantissimo le interazioni tra tutti i personaggi, in questo capitolo. Pur essendo molto lungo non ci sono errori né di battitura né di forma (complimenti per questo!) i personaggi sono tutti IC e ben caratterizzati. Hai dato spazio a tutti i protagonisti del capitolo, anche se non sono pochi.
Una menzione speciale va anche a Law e ai suoi viaggi mentali su Hancock e Katakuri, e su come starebbero in una relazione con Luffy... chissà perché il pensiero lo infastidisce, eh? XD
Ma torniamo a Crocodile e Doffy. È bello vedere, per una volta, Crocodile completamente in controllo. Di solito è Doflamingo quello ad avere la situazione in pugno (più che altro perché in canon Crocodile finisce presto ad Impel Down, e Doflamingo ha degli agganci più grossi grazie al suo essere un ex Drago Celeste, e gestiva anche dei traffici peggiori) ma devo dire che anche al contrario funzionano molto bene! E Doflamingo che al tempo stesso lo detesta, ed è completamente affascinato... sono entrambi perfettamente IC, nonostante tu abbia cambiato le carte in tavola, e io sto apprezzando sempre di più ogni capitolo! Sto iniziando davvero ad amare questa tua storia*^*
Bellissime anche le interazioni tra Baby 5 e Luffy, inaspettatamente funzionano molto bene assieme. E il rapporto paterno tra Croco e Luffy è una meraviglia. Crocodile fa molto più da padre a Luffy qui, che si è praticamente ritrovato un figlio per caso, rispetto che nella mia storia dove ne è l'effettivo genitore biologico. È bello vedere lo stesso headcanon (beh, più o meno) applicato in modo diverso, e nel tuo scenario sono davvero felice per il nostro coccodrillo, visto che un figlio adottivo lui lo voleva, ma non gliel'hanno affidato. Ora ne ha comunque uno, e senza scomodi cavilli burocratici! E in futuro chissà, quando lui e Doffy diventeranno una coppia, non è detto che non possano adottare... (Sugar magari?** Adorerei!)
Sono sicura che questo Crocodile, così in controllo, darà parecchio filo da torcere a Doflamingo. Mi sembra di capire che anche in questa storia Croco sia ace, e probabilmente non gli piace nemmeno essere toccato (o almeno, non dagli estranei/dalla gente che conosce poco), ma se ho capito bene un tempo ha avuto un fidanzato? Sono veramente curiosa di sapere come svilupperai il loro rapporto!

Scusami per questa recensione sconclusionata, ma ho apprezzato davvero tantissimo e non volevo dormirci su prima di lasciarti il mio parere, per paura di dimenticare qualcosa!
A presto**

04/01/20, ore 16:13

Mi piace molto la storia che stai scrivendo non vedo l'ora di leggere il seguito

29/12/19, ore 15:01

Abbiamo un problema.
Si, Dofla, abbiamo un problema.
È grande, grosso, sgraziato, non depilato, addormentato sul bancone del locale di Crocodile e ha osato sfiorarlo sotto la camicia.
Ora, non dico che Iva non sia gestibile, ma se tiene le mani a casa sua magari...
Così! Per puro spirito di conservazione delle falangi.
Avvisata la criminale che opera sulla specie protetta aka Sir, e sciolta per la dolcezza con cui Luffy vorrebbe sentire Crocodile aprirsi con lui mentre un Daz che mai così tanto ho apprezzato, veniamo alla fatidica domanda.
No no, ma quale Robin infiltrata e Kaido Re del Male.
Ma quali caisni oscuri e traffico di schiavi sessuali, o Rocinante che torna a casa mentre Vergo deve ancora cpaire da che aprte del letto può scendere.
No!
La domada fatidica è: dove sono Monet e Sugar?
Dove sono le due precious bimbe?
Di già in lidi a noi sconosciuti? Già partite per alleggerire Dofla del peso della fmaiglia che a malincuore lo lascia ma solo nella residenza, e mai nel senso di famiglia?
Si, mi è dispiaciuto vedere i marmocchi/pesti/bamibni lasciare il nido e un pò capisco il senso di assenso doloroso che Dofla prova.
Li ha visti crescere e ora spiccano il volo, chi più chi meno.
Ho trovato l'intero capitolo molto ben scritto, appasionante e intrigante, ben diviso tra casa Donquixote e locale di Crocodile.
La parte finale poi aggiunge quel senso di mistero che abbraccia la trama fin dall'inizio.
Sempre più curiosa, rinnovo i miei complimenti.

29/12/19, ore 00:47

Ciao!! Eccomi a leggere e recensire anche questo capitolo**

Penso che la mia cosa preferita dell'intero capitolo sia il messaggio di Crocodile. "Non sei venuto", con tanto di tono accusatorio... come se Doflamingo fosse stato invitato XD
Ma l'intero capitolo è ricco di scene interessanti, spunti, accenni a questioni che verranno certamente ampliate... e Ivankov con i suoi atteggiamenti verso Crocodile (ehm, noto che non sono stata l'unica ad avere avuto l'impressione che ci provasse nel canon, a Marineford XD), ma soprattutto Ivan addormentata/svenuta per lungo sul bancone, con la gonna che si alza pericolosamente. Ho amato tutto, davvero! Così come ho amato la cartolina di Rosinante e i pensieri a briglia sciolta di Doflamingo, che da un lato è contento di riavere suo fratello, ma dall'altro... c'è un bel problema, sì.
Quindi, anche in questa tua storia Doflamingo ha a che fare con la prostituzione. In canon commerciava schiavi, penso che la prostituzione sia una delle prime cose che vengono in mente in contesto AU. Ma Doffy ha combinato un casino, e voglio davvero vedere come Crocodile risolverà le cose, se le risolverà. Non vedo l'ora di scoprire ogni dettaglio, come sono collegati i vari personaggi, e cosa stanno facendo esattamente.
Ho apprezzato un sacco anche la telefonata tra Crocodile e Doflamingo (era scontato, ma davvero!** Il mio istinto di fangirl si risveglia sempre di fronte a scene simili), e Doffy che si eccita al telefono nel solo sentire la sua voce. A quanto pare si incontreranno a breve, e io non vedo l'ora di leggere al riguardo!
Anche la scena finale, lo scambio di messaggi tra i due personaggi ignoti, mi ha incuriosita tantissimo. C'è un indizio nel numero 01746? Sto cercando di ragionarci, ma magari sono fuori strada...

A presto!! <3

26/12/19, ore 16:22

Ciao!!
Avevo letto questo capitolo un paio di giorni fa, finalmente riesco a recensire**
Si sono incontrati... si sono incontrati!! Ovviamente non è successo molto, com'era prevedibile. In fondo parliamo pur sempre di Crocodile, e qui in fondo è lui ad avere la situazione sotto controllo. Però si è reso conto che Doflamingo è "Joker" dell'altra telefonata, o almeno ha dei buonissimi dubbi. E Doffy gli ha lasciato il numero!

Quindi, molto probabilmente è stata Robin ad organizzare tutto, forse con l'aiuto di Law. Interessante...

E chissà perché tutti criticano il gusto estetico di Doffy, chissà perché XDD

Aspetto il prossimo aggiornamento! <3
A presto!!

22/12/19, ore 11:02

Daz pensaci tu: brucia i vestiti a Dofla, che magari nudo fa anche più bell'impressione a Sir.
che, ammettiamolo, Sir ha mangiato goflia, ramo, albero, radici, sa chi è chi, che Robin sta giocando sporco e che gatta altro ci cova!
Qualquadra non cosa.
Non solo per quanto riguarda Doflamingo e la ripresa dei suoi traffici con Kaido, a Wano etc, e non solo per ciò che sta archittetando Robin con l'ignaro -non si sa quanto- aiuto di Law.
Qualcosa ancora sfugge al quadro completo secondo me.
Ma nell'attesa di scoprirlo, vediamo un Sir composto e sobrio, stanco povero cucciolo, che non si scompone davanti al Joker, che invece si aspettava ben altra reazione.
Sarà pe run'altra volta J, e chissà che non si abbia ciò che speri.
Capitolo elettrizzante amio avviso, il primo faccia a faccia tra i protagnositi con un tuffo nel loro mondo sommerso e dalle ombre ben proiettate nell'abisso dei loro traffici.
Mi è piaciuto come Robin mantenga la sua aurea di donna manipolatrice e affabile, che tutto sa e che non lascia nula al caso.
Nemmeno le informazioni concesse.
Il tuo stile poi mi appassiona, è semplice e delinea perfettamente la trama senza troppi fronzoli.
Complimenti!
Stai davvero tessendo una storia avvincente e intrigante.

16/12/19, ore 16:25

Da dove iniziare?
Ci sono così tante cose da dire di questo capitolo che mi perdo in esse.
Partiamo dal concetto più folgorante: Sir Daddy.
No, non pensare subito male, basto io.
Sir Daddy di Luffy.
No dico, ma cos'è sto headcanon che mi mancava?!?
Ma io lo amo, adoroh, agogno!
È perfetto!
E come Luffy afferma, e richiede, la sua presenza, il dialogo con lui, l'ho trovato geniale e perfettamente compatibile con i loro caratteri: Sir che mantiene il suo applomb di uomo d'affari, ma che dedica al figlio adottivo/ruba alcolici/ pozzo senza fondo/futuro pompiere/asistito di Daz/pensiero fisso di Law/troppe slesh tempo per parlare del suo futuro, e Luffy che si apre e confida col "padre".
In tutto questo c'è Daz che fa da mamma.
Si, mamma Daz: sfama, pulisce, ubriaca e parla di ragazzacci col figlioletto.
Non è forse una mamma?
Di sicuro è mamma Daz è un'immagine meno spaventosa di Robin.
La tua Robin.
Kami, la adoro!
Fa impallidire Dofla, sposa Franky (bisex? o solo attratto da persone che incutono timore?), raggira il suo capo e porta a fare shopping Luffy.
Incontrando casualmente (certo) Law, anche lui a shopping con un Dofla tutto sospiri e rimpianti per un certo Sir~♥
Sir che ritorna e, dai, dai!
È lui o non è lui?!?!??
E daiiii!
E vacci a sta festa, fatti uccidere da Robin ma vacci!
Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Sir-palo in culo e Joker-innamorato.
Grazie per questa perla, che sto amando alla follia!
Complimenti davvero

zomi

15/12/19, ore 17:37

Eccomi a recensire il secondo capitolo**

"Trafalgar è molto ..." strano, sadico, inquietante, "- eccentrico". ...ho adorato XD È sicuramente un modo di descrivere Law, ma sappiamo che Luffy è immune all'aria inquietante di Law XDD

BEH, le cose si fanno decisamente interessanti! Ma a questo punto mi chiedo, visto che è stata Robin a far chiamare Crocodile a quella hot line per via della scommessa, lei è al corrente che dietro la cornetta c'era Doflamingo? Questa donna sembra sapere tutto, e già una volta ha tentato di far mettere assieme due persone e c'è riuscita, quindi mi è venuto il dubbio.
(Anche se lei detesta Doflamingo, e per buoni motivi... ma forse ha visto del potenziale in lui e Crocodile? In fondo anche il nostro Croco non è proprio uno stinco di santo, né una persona facile con cui trattare.)
Adoro il rapporto paterno tra Crocodile e Luffy. Luffy non ha un padre, quindi se ne è scelto uno, e Crocodile si è anche adattato al ruolo XD Ho apprezzato un sacco, davvero!

Quindi nel prossimo capitolo si incontreranno? In caso penso proprio che Doffy potrebbe riconoscere Crocodile dalla voce, visto come si è fissato sulla sua voce.
Aspetto di scoprirlo**

A presto,

15/12/19, ore 17:22

Ciao!!
Avevo letto tempo fa questa fanfiction su AO3, ma non mi ero accorta che fosse tua!!°AA° È stato bello ritrovarla qui, l'ho riletta anche in italiano (un piacevolissimo domenica pomeriggio*ç*) e ne approfitto per lasciare una recensione! (Non lo faccio mai su AO3 perché ho studiato inglese da autodidatta, lo leggo bene ma lo scrivo/parlo malino, e ho paura di fare brutte figure ^^°)
Ho apprezzato tantissimo questa storia già durante la prima lettura, e ho visto che hai già aggiornato il secondo capitolo, poi vado in volata a leggere anche quello!**
La cosa meravigliosa di questa storia, è che riesce ad essere molto, molto sexy, anche senza essere una vera e propria smut. Le lemon mi piacciono, niente da dire, ma preferisco la creatività, le cose un po' più inusuali. Storie simili, che riescono ad essere estremamente sexy senza andare subito al sodo, sono perfette... e poi, quando si arriva all'effettiva scena R18 (che spero più avanti ci sarà) è tutto più bello**
Spero che si incontreranno in futuro, e magari che ci siano altre telefonate nel mezzo, anche se non hanno il numero diretto l'uno dell'altro. Ho amato la tua caratterizzazione di Crocodile, il suo modo di parlare al telefono. Chissà se ha esagerato, atteggiandosi vista la situazione, o se è davvero così. Anche Doflamingo è molto IC, e fa un po' tristezza che lo abbiano piantato in asso praticamente tutti, e che debba fare un lavoro part time simile. Sono abituata ad immaginarlo con una presa salda sulla sua famiglia, ma in effetti anche in canon dopo un po' più di qualcuno lo tradisce, ed è molto interessante leggere punti di vista/scenari diversi! Non vedo l'ora di scoprire maggiori dettagli su come sono collegati tra di loro i vari personaggi.

Passo al prossimo capitolo!**

12/12/19, ore 15:11

Non sapevo di desiderare tanto una CallSexLine!AU fino a quando non ho aperto questa FF.
E ora ne sono dipendente.
Perchè se già ero attratta dal LawLuffy accennata nel primo capitolo, a una Robin più demone che angelo, e a un Crocodile -pardon- Sir paterno verso il suo cliente più infatile ma dalle ben nascoste tendenze Trafalgar, come posso ora resistere al pensiero di un Joker con doppio lavoro, figli vari a carico e un fratello in oltre paese che sodalizza -o sodomizza?- un Sir capirccioso e intrigante?!?!
sono totalmente stregata, ammaliata e incantata da questa storia, che spero di vedere ben presto portata avanti e magari anche apprezzata da altri oltre che a me.
Hai uno stile molto interessante, fluido e ricco di dettagli non eprò pesanti.
Le battute online dei due protagonisti sono intriganti e ben delineano i personaggi lascianodli immacolati nel loro IC.
E credimi, è un dono raro ultimamente!
Complimenti davveor e grazie per questa long

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]