Eight years later...
di Federica_97

14/02/20, ore 00:08

Aspetto con ansia im prossimo capitolo! È scritta davvero bene la storia.

20/12/19, ore 09:38

Ah, finalmente riesco a leggere i due capitoli pubblicati. Meraviglia. Sta FF mi prende sempre più.
A parte qualche errore (facilmente ignorabile o correggibile) si sta svolgendo davvero bene.
Sto amando il rapporto tra padre e figlia da morire. Mi sciolgo. Per non parlare di Ryou & Ichigo che mi stanno facendo morire nei feels. O i momenti della famigliola insieme. Ah, dolce.
Gish mi spezza dalle risate e appare un pezzo indispensabile per le indagini e battaglia.
Per il cattivo e tutto quello che lo riguarda è strutturato molto bene e chissà se in questo presente le cose riusciranno a cambiarsi. Amo le parti divertenti, quelle di lotta e anche quelle serie e amorose.
L'unica cosa che non mi va molto giù è Masaya e Nekory. Cioè, lui ora sente più di voler proteggere lei okay, niente da dire, ma in teoria nel futuro non sarebbe troppo vecchio per lei? Cioè, mi sembra improbabile una loro love story. Anche perché non ce li vedo proprio. Malgrado nel passato gli anni che li dividono siano ristretti.
Ora, maledizione Kyle è stato rapito da quello stronzo e spero riescano a impedirgli di fare quello che ha intenzione di fare.
Aspetto il prossimo capitolo...

14/12/19, ore 14:16

Ciao, non preoccuparti per il ritardo ci mancherebbe!
Direi che sembra che Mark ora abbia più istinto nel proteggere Nekori che Strawberry. XD
Comunque ora hanno un altro guaio, speriamo che con l’aiuto di Mark riusciranno a salvare Kyle!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Già. Le prime notte facevo fatica anch'io ad addormentarmi”, “sono affiatati qui due, eh?”., “Disse il ragazzo mentre lei correva verso l'amica prendendo la sembianze di MewBerry.”, “Berry si rimise il piedi in un baleno mentre correva a fargliela pagare.”, “Di sopra i ragazzi avevano attaccato Mash ai cavo e osservavano la registrazione del giorno prima.”.
A presto, kiss

13/12/19, ore 10:54

La famiglia Shirogane con i genitori adolescenti e la giovane Nekory sono carinissimi da vedere mentre interagiscono, con Nekory che appunto come dice giustamente non può non vederli se non come la sua mamma e il suo papà anche se chiaramente qui hanno un'età completamente diversa, e fa anche tenerezza vedere lo zio Kyle con lei. Comunque dalle analisi del padre e della figlia è venuto fuori un particolare importante ossia che il nemico assorbe i loro poteri e li sfrutta a suo vantaggio. Una mossa molto indovinata secondo me da usare come power del villain, perchè con forze uguali e contrapposte diventa difficile trovare una soluzione che sblocchi il combattimento, che inevitabilmente sembrerebbe segnato in partenza. Abbiamo capito che Mark e il cavaliere Blu si sono risvegliati, ma con una sottile differenza, se prima proteggeva Strawberry ora la persona da difendere e che lo fa scattare è Nekory, non sarà per caso un'avvisaglia per il povero Ryan che vorrebbe poter dire che l'antico rivale in amore se lo ritroverà come futuro genero? Terribile pensare che Kyle ora sia in mano al nemico, solo ed indifeso, visto che non possiede poteri di nessun tipo. L'allenamento è molto interessante soprattutto perchè dà modo di fangirlare per le ship. Ghish e Mina sono divertentissimi insieme, con Mina che non lo sopporta e Ghish che la provoca di proposito, mentre Tart e Paddy apparentemente sembrano ancora quei due bambini forse ora un po' cresciuti, ma che continuano a farsi i dispetti, mentre i miei adorati Pai e Lory nel loro stile flirtano discretamente, bellissimo momento mentre combattono quando lei si scusa per la forza dell'assalto, e lui la blocca contro il muro sorridendole (come fa solo con lei lo notavo questo anche nell'anime) e raccomandandole di non distrarsi parlando, ma poi allontanandosi delicatamente per non farle del male.

12/12/19, ore 22:51

Ciao Federica!

Ti faccio i miei complimenti perché stai scrivendo una storia molto carina. Continua così! 😃

In questo capitolo mi è piaciuta tanto la scena con Ryan e Strawberry che dormono abbracciati. Anche l’accenno di Paitasu che hai fatto è tenero. Sono un po’ preoccupata per Nekory invece... spero che la cotta per Mark le passi velocemente! 😂😂😂 È un bravo ragazzo, per carità, ma è così noioso... 🙄
Ti segnalo una piccolissima svista: “ Di sopra i ragazzi avevano attaccato Mash ai cavo “.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà a Kyle!

Un abbraccio
🤗