Xsmas Countdown Challenge 2019
di Cri cri

23/12/19, ore 20:08

Ecco.. buonasera anche a te cara Cri Cri ahaha
Quest'ultimo capitolo è stato focoso ai massimi livelli 😂
Tanto bello si 🔥❤

23/12/19, ore 09:28

Due parole: WOW e GRAZIE.
Wow perché ogni tanto ci vuole qualcosa di più piccante del solito e tu Cri Cri sei una maestra in questo. Come scrivi tu le NaLu rosse, non le scrive nessuno! <3
Grazie perché hai allietato questa challenge con le tue bellissime storie. Complimenti!

22/12/19, ore 19:41

Cavoli il pomeriggio di shopping me lo sono immaginata troppo e mentre leggevo di Natsu e Lucy non potevo non chiedermi, e chissà gli altri "quanto" si staranno divertendo. Intanto mi immagino tutte nel negozio mentre si provano completini e si consigliano a vicenda, vedrai questo farà impazzire Natsu, Gajeel non saprà resisterti, credere che a gray sama juvia piacerà, Elsa se permetti scelgo io per te e Evergreen, conosco il mio fratellino e so perfettamente cosa starebbe da dio su di te, e Canan che tra una bevuta e l'altra prende il primo completo che trova tanto con Bacchus qualsiasi cosa mettesse durerebbe una frazione di secondo.

Igneel ci ha messo lo zampino anche se non fisicamente perchè chiaramente non c'è più, e complice anche l'allegria del Natale che fa sentire ancora più triste chi già lo è per qualche motivo, tipo Natsu per la mancanza di colui che riconosce come suo padre, spinge il dragon slayer a dichiararsi finalmente a colei che sente come la sua famiglia. Una vena malinconica in fondo le feste hanno sempre il potere di generarla un po' in tutti noi, che finiamo per fare il bilancio della nostra vita in quei giorni

22/12/19, ore 19:23

Oh Cielo Cri Cri eri proprio ispirata. Ti è venuto particolarmente bene questo capitolo. Sebbene Shiki ancora non abbia mostrato nel manga un suo lato così lusurioso, secondo me ci potrebbe tranquillamente stare, specie se si pensa a quanto sia legato alla bella Rebecca. Qui lei dà tutta se stessa "letteralmente" al suo uomo, che a quel punto la prende e può usufruire a pieno del suo "generoso regalo". Si in assoluto il capitolo che mi è piaciuto di più finora.

22/12/19, ore 18:18

Un altra shottina davvero hot, però la cara Lucy sa come far perdere la testa al suo drago di fuoco, beh chi non vorrebbe essere al posto di Lucy in quel momento?????? Le fortune tute alle altre, però li amo da pazzi quando sono insieme, e non vedo l'ora che Mashima faccia avverare qualche ship tipo la Nalu, e company, riesci sempre a stupirmi, adoro il tuo modo di scrivere, pero in un altro tuo regalino. UN bacione grandissimo ciao *_____________________________*

Mi sono commossa... a volte siamo così presi dal lato romantico della coppia che dimentichiamo che ci sono anche tanti altri bei valori da trattare nelle ff, in questo caso la famiglia. Un capitolo molto toccante, sono contenta che la nostra challenge ti abbia ispirato in questo modo <3 Ovviamente, alla fine non poteva mancare un bel momento NaLu con i fiocchi *___*
Bravissima come sempre, a presto!

Soly Dea

Ma che bellino questo capitolo, beh chi meglio di Lucy può consolare Nastu???? Visto che anche lei ci è già passata, sa come agire per farlo stare meglio, poi lei non credo che sia così "superficiale" come tanti vogliono credere, penso che la sua sia una corazza per difendersi, per non avere altre delusioni, beh poi l'amore che prova per Nastu ha fatto il resto, si mi piacciono da morire questi due insieme, brava cri. UN bacione grandissimo ciao *__________________________*

20/12/19, ore 20:23

ADORO.
Breve ma bellissima, davvero. Ho trovato i personaggi talmente IC che mi sembrava una scena tratta direttamente dal manga *____* Complimenti Cri Cri, hai veramente superato le mie aspettative. Ti ringrazio per questa piccola perla sui miei amori <3
Ovviamente ho adorato anche il capitolo precedente sulla NaLu con quel bel bacio appassionato sulla neve :D Alla prossima!

20/12/19, ore 19:41

Ahahahahahahahahahah non riesco a smettere di ridere, quel Shiki, una ne fa e cento ne pensa, è proprio un bambinone però Rebecca è cotta di lui, quindi lei perdona tutto a lui o quasi, sono davvero due sagome, con loro non ci si annoia mai, via Rebecca che ti costa accontentare il tuo amore, in fondo a natale tutti siamo più buoni, bene bene vediamo che altro ci aspetta???????????? Un bacione grandissimo ciao *_______________________________*

20/12/19, ore 18:10

Io ti adoro quando te ne vieni fuori con queste piccole e preziose perle. Ma quanto sono fluffosi? Ad ogni storia me li stai facendo amare di più, anche se c'è da dire che mi sono piaciuti da subito insieme, a differenza della Nalu, che non so perchè in realtà fin dall'inizio non mi convinceva. Con loro è un'altra musica! Shiki è troppo tenerone quando vuole portarsi dietro Becky 2 e precisa che gli piace tanto proprio perchè somiglia all'originale. COmunque Shiki ti vuoi male da solo, non ti bastano già gli esseri femminili tra umani e robot su quella nave?????

19/12/19, ore 19:12

Sai che questa situazione sulla neve la vedevo perfetta anche per la Gruvia? Comunque mi è piaciuto vedere Lisanna per una volta non in version evil anche se insisto per me in alternativa a Natsu sta mille volte meglio con Freed. Larcade e Brandish? Sagace ma per me Brandish e Dimaria sono un must. Molto eroico e coraggioso natsu a lanciarsi per salvare la sua bella. Quanto ci sarebbe piaciuto ai nsotri tempi quando eravamo cotti di qualcuno a scuola che ci succedesse una situazione simile????

19/12/19, ore 19:06

Povera Lucy, quella cretina di Brandish, se non fa il danno non è contenta, meno male che c'era Natsu a salvare la sua Luce, alla fine grazie ad un incidente i due si sono baciati ed ammessi i propri sentimenti, beh per essere una vacanza partita male per Lucy, credo che alla fine si sia divertita, visto che si è messa con il suo Nastu, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___________________________* PS: cri ma quanti capitoli mancano all fine di Kiss Me Again??????????????? ciao

19/12/19, ore 11:38

Oddio cri con questo capitolo mi hai stesa, ho adorato l'intraprendenza che hanno sia Rebecca che Shiki, però lui rimane sempre un bambinone, perché ancora non ha potuto scartare il suo regalo, che bricconcello, bene bene almeno una delle due coppie sta festeggiando come si deve il natale, chissà se anche i Nalu arriveranno a tanto????????????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________*

19/12/19, ore 11:25

Carissima, con questo capitolo mi hai portata in paradiso! Ci sta che Shiki, avendo già avuto rapporti con Rebecca, si dimostri molto meno innocente di come lo conosciamo :D Le scene sono davvero ben descritte ed emozionanti, ho adorato soprattutto l'ultima battuta di Shiki quando dice che non ha ancora "scartato" completamente il suo regalo, in quanto se l'è preso così come stava per il troppo desiderio XD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!