Xsmas Countdown Challenge 2019
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/19, ore 20:40

Ma quanto è dolcino questo capitolooooooo!
Che carucci tutti e 4 🥰
Bello bello ❤❤

18/12/19, ore 17:56

Mirajane colpisce ancora, e per quanto le intenzioni fossero buone, ammetto che anch'io mi sarei sentita in imbarazzo con tutti a guardarmi in quella situazione. Per fortuna che Natsu e Shiki hanno recuperato, e che Lucy e Rebecca si sono fatte forza a vicenda. Certo ti dirò che quando ho sentito che Weisz aveva fatto comunella con Gildarts, mi sono immaginata Sodoma e Gomorra insieme, e forse Mirajane per una volta dovrebbe pensare ai fatti suoi, anzi a questo proposito sarei curiosa di sapere Luxus cosa ne pensi della tradizione del vischio. Ma noi la perdoniamo perchè le vogliamo bene e perchè in fondo senza una spintarella da parte sue, forse non ci sarebbe stato il lieto fine.

17/12/19, ore 22:35

Ed anche con questa shot mi hai letteralmente stesa, all' inizio ho riso come una pazza per l'entrata in scena di Shiki, poi però le due ragazze non sapevano a cosa andavano in contro, visto che la "diavolessa" Mirajane aveva escogitato per loro una bella idea, meno male che poi tutto si è risolto, bene bene sembra che per i Nalu la serata sia stata più che hot, chissà se anche per gli Shicca??????????? UN bacione grandissimo ciao *_________________________*

17/12/19, ore 18:14

Oddio Cri Cri, ti sei davvero superata! Posso dire che questo è il mio capitolo preferito della raccolta e anche una delle tue oneshot meglio riuscite perché hai saputo rendere originale e personale un tema comune come il bacio sotto il vischio. La NaLu mi ha fatto emozionare tantissimo come sempre, ma vedere anche Shiki e Rebecca alle prese con l’amore mi riempie il cuore di gioia. Ti ringrazio <3
Complimenti, alla prossima!

PS. Io purtroppo non sono riuscita a scrivere un’intera raccolta per la challenge ma ho in mente un paio di oneshot un po’ piccanti sulle nostre 2 coppiette ;)

16/12/19, ore 19:16

Oddio ho riso come una matta, in questo capitolo, Lucy è davvero arrabbiata con Natsu per via di quello che è successo alle elementari, poi però il rosato ha saputo riscattarsi alla grande, chissà in che casa saranno andati a finire??????? Le decorazioni natalizie erano solo un pretesto, per Natsu, sono davvero super curiosa di scoprire che altro ti sei inventata. UN bacione grandissimo ciao *_____________________*

16/12/19, ore 19:10

O mamma mamma Cri cri 😍
Quanto sono belle queste one shot! Ovviamente non mi sono persa nemmeno la prima e l'ho adorata proprio come questa!!
Che bei regalini di Nataleeeee ❤

16/12/19, ore 17:56

A casa mia mia sorella è una maniaca delle decorazioni di Natale per cui comprendo la fissazione delle persone verso gli addobbi, e tra l'altro è vero che in certi paesi tipo l'America ci sono veri quartieri che si fanno la guerra a colpi di casa meglio decorata. Qui alla fine era un pretesto anche un po' banale, per tirare fuori la passione sotterranea tra i due che sembravano sul serio essersi dimenticati del perchè era cominciato il battibecco. E' bastato infatti un rametto di vischio e un bacio languido per spegnere la lotta che stava per nascere. Fortuna che le case erano entrambe libere, anche se confesso che sarei curiosa di sapere se alla fine è stata scelta la casa di Natsu o quella di Mavis e Lucy per il loro primo focoso incontro.

16/12/19, ore 17:25

Ma che bella l'idea della cross over natalizia. E che bella questa improntata sulla Shicca. Shiki come al solito riesce a combinare solo disastri però capisco Rebecca che non riesce a tenergli il broncio quando con quell'aria da bambino cresciuto le parla dichiarandole il suo amore e baciandola. Intanto è vero che è cresciuto con i robot ma forse anche per via di Weisz e della sua "cattiva influenza" ho notato anche nel manga che Shiki sta diventando sempre più malizioso. Addirittura si lancia a fare la mano neppure tanto morta sul sedere di Rebecca, per cui direi che è proprio un furbetto mica male. Tra l'altro tutto gli altri che se la danno per paura di Rebecca mi hanno fatto ridere a crepapelle, sembrava si salvi chi può quando la nave affonda.

15/12/19, ore 21:48

Cri, io non so davvero come ringraziarti! Non solo hai deciso di partecipare alla challenge del forum, ma hai anche scelto di scrivere una raccolta alternando le mie due OTP *___*
Questo primo capitolo mi ha già emozionato tantissimo <3 Ho trovato Shiki particolarmente IC: ingenuo quanto basta, ma disposto a scoprire cosa sia l’amore un po’ affidandosi ai suggerimenti perversi (XD) di Weisz e un po’ sperimentando con Rebecca che lo aspetta a braccia aperte <3
Bravissima, non vedo l’ora di leggere il capitolo sulla NaLu!
Soly Dea

15/12/19, ore 19:49

Inizio davvero scoppiettante cara cri, ma ormai io da te mi aspetto di tutto, ahahahah Shiki una ne fa e cento ne pensa, la povera Rebecca è costretta ad agire come Lucy, usando il suo "famosissimo" calcio, sembra che le due siano sorelle mancate, tutte è due hanno a che fare on due "bambinoni" troppo cresciuti che non esitano a fare danno non appena le due voltano lo sguardo, chissà come andrà tra i Nalu????????????? Un bacione grandissimo ciao *_____________________*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]