Luce e ombra: Il Giardino segreto di Eltaria
di Emmastory

09/03/20, ore 12:45

Ciao, recensirò tutti i capitoli, così da mettermi in pari.
Comunque mi fa piacere sapere, che i bambini stiano bene.
E che loro siano a casa di Marisa, anche se forse la madre non lo sa o comunque non ne è felice 🤔
Comunque il cucciolo che hanno di lupo è davvero adorabile 😍
Fuji.

24/01/20, ore 19:22

Buonasera!
Ogni tanto faccio una fugace apparizione da queste parti!
Devo dire che, leggendo il titolo, avevo pensato al peggio! Avevo pensato che i bambini attesi da Kaleia non esistessero più e sarebbe stato tremendo. Per fortuna non è così, anzi, la futura mamma sente un leggero formicolio in pancia, segno tangibile della loro presenza e della loro vita! Meglio così. Cosmo rischia di rovinare tutto nell'ammirevole gesto di proteggere i due sposini innamorati e fuggiaschi, purtroppo non si rende conto fino in fondo di doverli proteggere, sì, ma da altri pericoli.
Spero di riuscire a rimettermi in pari rapidamente, intanto ti auguro una buona serata e un buon fine settimana.

🌚

16/12/19, ore 17:10

Buon pomeriggio.
Un capitolo molto di transizione, in cui non accade niente di rilevante ai fini della trama. Ogni tanto ci vuole, giustamente.
Speriamo sempre che vada tutto bene.

15/12/19, ore 21:52

Buonasera!
La situazione sembra essere più tranquilla, nonostante tutto, e ne sono contenta.
In questo capitolo ho percepito il concetto di vicinanza, che si esprime anche con una semplice parola, una piccola ma costante attenzione, un gesto disimpegnato.
"Era bello. Bello stare insieme,..." anche nelle avversità si può scorgere una luce di speranza, che è maggiormente visibile se condivisa.

Complimenti!

Arianna