Blades of Glory
di killer_joe

11/02/20, ore 11:46

MA BUONGIORNO!!!
Finalmente eccomi qui a recensire questa storia!!!
L'ho inserita nelle preferite praticamente dal giorno della pubblicazione del primo capitolo! XD
Perché SI'! Non dovrei aggiungere altro! PERCHE' SI' PUNTO!
Di tutto quello che mi sarei mai aspettata di leggere, di tutti gli AU che mi sarebbero mai potuti venire in mente, onestamente non avevo mai nemmeno lontanamente pensato ad un AU in cui i nostri Queen non pattinatori sul ghiaccio!
E NON PUOI CAPIRE QUANTO MI PIACCIA!!!!
Personalmente adoro il pattinaggio artistico anche se non riesco sempre a seguirlo in televisione (grazie programmazione di sky… -.- per fortuna però posso sempre recuperarlo su YouTube! ^^).
A Settembre dell'anno scorso (2018... non ho ancora capito che è cominciato il 2020 XD per me l'anno scorso è ancora il 2018) sono andata a vedere uno spettacolo, Opera on Ice, che hanno fatto qui in Italia con, come ospiti, alcuni tra i pattinatori più bravi *^* campioni olimpici come Plushenko… giusto per dirne uno XD (uno a casissimo)
Ma non siamo qui a parlare di questo!
Tutto questo papiro solo per dire che quando ho visto di cosa parlava la tua nuova storia mi sono subito emozionata AHAHAH purtroppo non sono riuscita a passare prima a recensire perché sono stata un po' sommersa dalla sessione d'esame XD
Roger e Fred pattinatori saranno la mia morte *----* ADORO TANTISSIMISSIMO!
Anche se, ammettiamolo, si sono resi un bel po' ridicoli con quella scenetta infantile sul podio… AHAHAHA MA VA BENE COSI'! Dopotutto non sarebbero Fred e Roger se non si scornassero a vicenda!
La loro amicizia mi ha sempre commosso molto e non vedo l'ora di vedere come la svilupperai partendo da questo odio viscerale che provano l'uno nei confronti dell'altro! XD
E sono molto curiosa di vedere come si inseriranno le controparti romantiche! ^^ Al momento John e Brian, essendo i due sani di mente del gruppo, sembrano andare d'accordo fra loro… ma dato che hai anticipato che ciascuno di interesserà dell'amico dell'altro… ho un po' di paura AHAHAHAHA
Non so se riesco questa mattina ma appena posso oggi torno a recensire anche il prossimo capitolo! *^*
Comunque non posso che farti i complimenti!
ADORO TUTTO DI QUESTA AU!
E adesso sono ancora più curiosa di sapere come avrai costruito l'AU per il contest! *^*
Ti mando un bacione enorme!
A prestissimo con il prossimo capitolo!
Sciau!
Carmaux

01/02/20, ore 17:44

Mi piace molto il tuo modo di descrivere i personaggi e le interazioni tra di loro così come pure il colpo di scena finale. Andrò subito a leggere gli altri capitoli. Grazie per questa fiction. Jowen

17/12/19, ore 16:58

Ciao! :)
Sono subito stata incuriosita da questa storia per la tematica trattata: il pattinaggio artistico. Premetto che non sono una grandissima appassionata e comunque non conosco questo mondo in maniera approfondita, ma a volte mi è capitato di trovarlo in tv e l'ho guardato con molto piacere; inoltre ho due amiche super appassionate di pattinaggio artistico e devo dire che la loro fissa sta contagiando anche me ahahah XD
Quindi ecco che mi sono fiondata a leggere! Ci sono tantissimi AU diversi in questo fandom, ma non ne avevo mai trovato uno sul pattinaggio e la trovo un'idea davvero carina e originale! *-*
Inoltre la rivalità tra Freddie e Roger mi intriga tantissimo, e come poteva andare a finire tra due caratterini come i loro? Con una rissa, ovvio -.-" entrambi i ragazzi sono dotati di un ego spropositato e, come hanno sottolineato anche John e Brian, non sanno neanche condividere un posto sul podio, senza rendersi conto che così finiscono per rendersi ridicoli e infantili agli occhi di tutti!
Oltre che andare incontro a conseguenze gravissime, come ha appunto deciso il giudice… che casino! Se Fred e Rog avessere pensato prima di agire, non sarebbero finiti in questa situazione! Insomma, non è mica il caso di compromettere irreversibilmente la propria carriera per una stupida lite!
Noto invece che John e Brian, per quanto facenti parte di due "squadre" diverse, non si odiano affatto e anzi, vanno anche piuttosto d'accordo! Si trovano spesso insieme tra il pubblico delle gare e immagino abbiano legato per questo motivo ^^
E noto anche con piacere che Freddie ha già messo gli occhi addosso a Deaky, eheheheh… sono una grande fan della Deacury, quindi… ;)
Però mi piace molto anche il bel rapporto di amicizia che c'è tra Roger e John, e io sono un'appassionata di bromance, quindi mi farà piacere leggere anche di loro!
Ok, mi hai incuriosito e ho inserito la storia tra le seguite, ora aspetto con ansia il seguito e ti faccio ancora una volta i complimenti per la bella idea ;)
Alla prossima!!! *-*

15/12/19, ore 21:19

Molto molto carina!
Devo dire che non ci avrei scommesso niente eppure è fantastica e sono già impaziente di sapere come andrà avanti questa AU~
Freddie e Roger sono due pavoni esibizionisti e stavolta la fortuna non è girata dalla parte di nessuno (anche se poi, che ha Freddie contro i Deep Purple? 🤣) sono decisamente impaziente di sapere che faranno adesso.
Al prossimo capitolo, intanto questa fila tra le seguite u.u
Sciao!