Anche I Prof Hanno Un Cuore
di milly92

06/08/12, ore 22:46

*ç* Bellissimo il chappy. E poi...come è dolce Giulio. Vorremo proprio tutte un uomo così...<3 mah...però c'è questo alessandruccio che non me la racconta giusta. Per m è uno sciupafemmine da paura, hce amam die qualche bugia di troppo ^^ si si, dopotutto contano più le voci delle "studentese" dall'occhiata lunga e gli schiamazzi delle altre , che alla parola di uno solo no?
Boh, io l'ho buttata. MAh vedremo...Aggiorna se puoi, perchè questa storia merita di essere continuata ^^
A presto - lo spero - ciao ^^

12/08/09, ore 21:31

Che carino Giulio, però forse un pò troppo..ehm cozza! ok che t piace, la ami ma..che esagerato! erano passati solo due giorni o.o forse sono io poco romantica o_o vabbè comunque bel capitolo u.u hai una fantasia o.o ormai qualunque storia scrivi la leggo xD cioè magari ci metto un pò prima perchè non ho mai tempo però ce la posso fare U_U bene ok, al prossimo aggiornamento! ciauuu :) (ah, Alessandro sembra davvero figo xD e che colleggio di matti, voglio andare in quel collegioooo xD)

03/08/09, ore 18:35

Ohh! Giulio è così dolce che sembra quasi diabetico! Ora capisco perchè Isabel è così.. Mi piace molto questo capitolo, non avrei disprezzato nemmeno un Alessandro playboy a dir la verità!