Lumaca o Serpente
di Hearts3Aka

28/03/21, ore 17:25

Cos ahahah
Piccola fanfic molto carina
Sono entrata incuriosita dal titolo e direi che mi è piaciuta
Breve ma intensa!

18/12/19, ore 20:06

Eccomi a leggere questa simpatica storiella!
Come al solito la povera Sarada si trova in casa in una situazione particolare. Una volta che può andare ad abbracciare il padre ecco che i due stanno litigando su una cosa così sciocca.
Mi è piaciuto come hai reso la vergogna di Sarada! E’ uno dei miei personaggi preferiti e mi piace molto leggere su di lei.
Questo siparietto sarebbe perfetto per una puntata dell’anime!
La scrittura è bella e scorrevole, mi è piaciuto davvero molto!

Bettafish in the Ramen

17/12/19, ore 23:37

Ho beccato questa storia quasi per caso. Divertita dalla trama ho deciso di leggerla. L'idea è molto carina e poteva essere sviluppata davvero in mille modi. Sappiamo quanto sia irruenta Sakura e sappiamo quanto possa essere tagliente ed anche comico Sasuke (l'ultimo episodio di boruto ne è la prova). Hai reso benino il dialogo tra loro e l'imbarazzo di Sarada. Comunque pensavo che alla fine avrebbe parteggiato per i rospi. Sarebbe stato favoloso, anche se sarebbe stata diseredata xD Comunque io adoro sia Katsuyu che Aoda. Sono entrambi troppo carini e dolci coi loro evocatori. E sono sicura che amerebbero Sarada allo stesso modo.

17/12/19, ore 18:49

Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà di si se continuo così ahah )

Passiamo alla recensione: e a proposito di seccature :)

Ma povera la Mia Sarada cavolo tutte a loro capitano? Io amo sia le lumache che i serpenti quindi ho trovato bella questa Os ma povera Sakura che razza di marito si ritrova lo sapeva che aveva una lumaca e lei sapeva che lui utilizava i serpenti ma addiritura litigare su chi è forte o bello è esagerato e poi Sarada è un vero spasso già parlavano poco e ora per nulla?

Poverina Sarada imparerà ad evocare entrambi ( comunque non penso che uno ha schifato l'animale del'altro ma convivono tranquillamente.) Katsuyu guarisce e ri protegge invece Aoba è veloce e si può mimetizare entrambi possono essere utulizare in molte missioni.

Stupenda non capisco come mai nessuno abbia recensito ( forse perché son convinti che è la solita minestra ma è molto carina )

Un Kiss da ( Eco89 SasuxSaku ) e dalla parte narugaax ( SasuSaku ) della fusione continua così ok.