Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo
di Monkey D Akiko

25/04/20, ore 16:03

Ogni volta ogni tanto mi ricordo di questa storia e passo di qui per vedere se ci sono dei nuovi capitoli. Mi ero completamente allontanata da questa ship ma è sempre bello vedere un nuovo capitolo di questa fanfiction. Sono state scritte un sacco di fanfiction belle sulla kidlaw su questo sito e voglio recuperarle tutte e perché non iniziare proprio da questa fanfiction che avevo letto anni fa? Non ti preoccupare se fai capitoli corti e se non lo finisci nemmeno, per me rimarrà comunque un bel ricordo! Passando al capitolo sono proprio contenta che finalmente si sono messi insieme anche se il passato di Law mi incuriosisce ancora.

19/12/19, ore 19:45

Capitolo corto e un po’ di transizione, ma alla fin fine ce ne è bisogno a volte.
Si è visto che nessuno ha problemi con la relazione fra Kidd e Law, tranne forse Shachi e Bonney ma nulla di grave, quindi il mio fiuto da “Porca miseria non ci voleva” mi dice che fra poco ci sarà un fattore di disturbo...
Detto questo grazie per avermi ringraziato😂
Un saluto da parte di me stesso Jason

17/12/19, ore 22:19

guarda,non importa se non fai i capitoli sempre lunghi,ma che continui a farli ;)
un salutone,Silver saiyan