Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    17/12/2019    3 recensioni
Lui è un ribelle in stile metal, lei la prima della classe con un’attitudine al cinismo. Loro, tanto diversi da essere uguali, capiranno che non potranno più vivere senza tormentare l’altro.
Tra problemi di scuola, compagni scalmanati e ricatti vari, un amore tutto particolare leverà l’ancora nei loro cuori.
*DALL’ULTIMO CAPITOLO*
“E che cosa servirebbe per conquistarti?” chiese Kidd fingendosi disinteressato.
“Se te lo dicessi non sarebbe più divertente” rispose sogghignando mentre faceva no con il dito indice.
Il ragazzo sbuffò di nuovo tentando di non darlo a vedere, poi si propose di riaccompagnare la mora a casa e la aiutò a risalire verso la strada.
Arrivati davanti all’abitazione di Law, la ragazza fece per salutarlo ma lui la fermò.
“Aspetta, c’è ancora una cosa da fare ma dobbiamo entrare in casa” disse facendo il misterioso.
“Che vorresti fare in casa mia, Eustass-ya?” chiese squadrandolo e incrociando le braccia al petto.
“Che c’è Trafalgar? Non dirmi che hai paura …” la canzonò con un sorrisetto provocatorio.

[Nuova copertina. Pubblicazione in corso su Wattpad. Nuova numerazione dei capitoli]
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Pirati di Kidd, Pirati Heart, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già passati alcuni giorni da quando Kidd e Law si erano dichiarati e avevano iniziato a uscire insieme. Tutti i loro amici ormai lo sapevano e, chi più chi meno, erano felici per loro. Inutile dire che quelli meno felici erano Penguin, Shachi e Bonney: i ragazzi perché questa relazione li avrebbe allontanati dal loro capitano e perché Shachi sperava ancora di poter uscire con lei, mentre per Bonney non si sapeva bene il motivo, ma Law era certa che fosse gelosa di lei.
Tutto sommato, la vita procedeva nello stesso modo di sempre e anche i due piccioncini non erano cambiati: si punzecchiavano continuamente per poi baciarsi come se niente fosse. C’era un’incredibile complicità tra loro, come se fossero sempre stati una coppia, due vere anime gemelle.
Ora era la pausa pranzo e Law era seduta in cortile insieme ai suoi due amici a mangiare mentre il fidanzato e Killer erano a comprare il pranzo. Trafalgar, come al solito, era intenta a studiare ma i due ragazzi erano stranamente silenziosi.
“Come mai siete così tranquilli oggi?” chiese loro senza levare gli occhi dal libro.
“Per nessun motivo …” bofonchiò Shachi con il broncio.
La ragazza guardò Penguin per cercare di farsi spiegare la situazione almeno da lui.
“Penso sia ancora triste per la storia di te e Kidd” ipotizzò quest’ultimo facendo spallucce.
“Uff … Quando non vi dico le cose, vi arrabbiate; ve le dico, e vi arrabbiate comunque. Cosa devo fare con voi?” si lamentò la mora scuotendo la testa con rassegnazione.
“Il fatto è che ci ha sorpreso la notizia – confessò Penguin – dicevi che di Kidd non ne volevi sapere niente …”
“Esatto, ci hai ingannati!” esclamò piagnucolando Shachi.
“Non ho ingannato proprio nessuno. Sono successe delle cose che mi hanno permesso di fare chiarezza nei miei sentimenti, tutto qui” li liquidò lei.
“Però non è giusto, proprio ora che speravo di poter uscire con la mia Law-chan!” affermò Shachi buttandosi al collo della ragazza per stringerla in un abbracciò che lei non gradì molto, ma, prima che potesse aprir bocca per protestare, intervenne qualcun altro.
“Ehi, giù le mani dalla mia ragazza o te le taglio e le uso come grattaschiena” lo minacciò Kidd comparendo alle loro spalle accompagnato da un Killer divertito.
L’interpellato raggelò di colpo e si staccò dalla ragazza in un secondo, tenendo le mani in alto in bella vista.
“Eh, eh, ciao Kidd, sei già arrivato?” balbettò deglutendo dalla paura.
Il rosso lo fulminò per poi prendere posto insieme agli altri.
“Non ti facevo così geloso, Eustass-ya” se la rise Law.
“Preferisco mettere le cose in chiaro e poi perché ti lasci abbracciare così facilmente da un altro ragazzo?” domandò accigliato.
“Calmati è pur sempre un mio amico” lo tranquillizzò lei.
Shachi intanto si guardava bene dall’intervenire, così ci pensò Penguin.
“Tranquillo Kidd, nessuno di noi vuole interferire con la vostra storia” lo rassicurò sorridendo come meglio poteva, anche lui in realtà tremava dalla paura.
“So già che ci sarà da divertirsi …” commentò Killer sogghignando.
 
***
 
Quello stesso pomeriggio Kidd e Law erano a casa del primo per passare un po’ di tempo insieme. Se ne stavano in salotto, l’uno accanto all’altra, a studiare e fare i compiti perché ovviamente la signorina doveva fare la secchiona, come la definiva il rosso. Il ragazzo inizialmente aveva protestato ma fu costretto a cedere perché le argomentazioni, per non dire minacce, di Trafalgar erano piuttosto convincenti.
“Sembra di essere tornati agli inizi con le nostre ripetizioni. Cavoli speravo fosse una questione chiusa …” si lamentò il rosso sbuffando svogliatamente.
“Dovresti essere grato di poter studiare con me, Eustass-ya, ci sono persone che farebbero la fila per avere questo privilegio”
“Fammi indovinare, Shachi e Penguin sono in cima alla lista?” sbuffò nuovamente ma questa volta con una nota di gelosia.
“Fai ancora il geloso? Non dovresti prendertela così facilmente, sai come sono fatti quei due – provò a rassicurarlo ma non perse comunque l’occasione per stuzzicarlo – e poi non è di loro che ti devi preoccupare, ce ne sono tanti altri che mi fanno la corte fufufu”
“Tsk, beh sappi che non puoi trovare di meglio” si vantò.
A Law piaceva questo lato di Kidd, lo trovava adorabile perché sapeva che era il suo modo per dirle che ci teneva senza dover essere sdolcinato: era una sorta di messa in scena. Lei sapeva distinguere tra questa e la vera gelosia, quella pericolosa.
Ad esempio all’ora di pranzo Kidd aveva minacciato Shachi di non toccarla quando lui l’aveva abbracciata, ma già pochi minuti dopo era assolutamente tranquillo quando i suoi due migliori amici le stavano appiccicati, uno davvero geloso non lo avrebbe mai permesso.
“Per ora no, non trovo di meglio” gli disse per poi dargli un bacio sulla guancia che lo fece arrossire.
Una mezz’oretta dopo avevano chiuso i libri e se ne stavano sul divano a guardare la tv. Si erano stranamente soffermati su un documentario, uno di quelli dove raccontano la storia di qualche persona o oggetto antico e misterioso, entrambi attratti dalla storia della pirateria.
“Certo che sarebbe stato bello essere un pirata e diventare il terrore dei sette mari!” si entusiasmò Kidd.
“Hai proprio una passione per loro eh?” ridacchiò la mora ripensando a quello che era successo in sala giochi tempo fa.
“Non dirmi che a te non piacciono” la guardò storto.
“Certo che mi piacciono, anzi sono sorpresa che abbiamo altre cose in comune” confessò lei.
“Sì vede che era destino che ci incontrassimo” rise il rosso guardandola malizioso.
“Chissà, magari in una vita passata eravamo pirati della stessa ciurma ahahah” scherzò lei.
“La mia ciurma – sottolineo Kidd – io sarò stato di sicuro il capitano”
“Sempre il solito megalomane. E se invece fossi stata io il capitano?” lo sfidò.
“Tu? Ma non farmi ridere ahahahah! Non starei mai al servizio di una donna” replicò il ragazzo.
“Ne sei sicuro? Perché io ricordo che fino a pochi giorni fa dovevi stare ai miei ordini …” lo prese in giro fingendo un’aria innocente.
Eustass ringhiò, non si era dimenticato di quella storia.
“A proposito di questo, devi ancora eliminare le mie foto” le ricordò puntandole un dito contro.
“Sì, sì, la prossima volta” lo liquidò, si sentiva così forte ad avere il coltello dalla parte del manico.
“Perché non adesso? Andiamo in camera mia e ti colleghi con il mio computer” le suggerì.
“Come in camera tua?” chiese presa alla sprovvista.
Kidd ghignò vittorioso.
“Non dirmi che hai paura Trafalgar, e dire che ci sei già stata e per molto anche” la prese in giro.
“Io non ho paura Eustass-ya – affermò decisa – forza andiamo” disse alzandosi dal divano per dirigersi verso le scale mentre Kidd la seguiva divertito.
La situazione si faceva sempre più interessante.

NOTE DELL'AUTORE
Salveeee a tutti! <3 Eccomi con un nuovo capitolo, consideratelo il mio regalo di Natale <3
Questo è un semplice capitolo di passaggio ma spero apprezzerete comunque ^^
Ringrazio tuttti coloro che seguono la storia, chi l'ha messa tra le preferite, seguite e ricordate e Silver sayan, Fenice_blu e Jason Gaming per aver recensito il capitolo precedente, grazie a tutti! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko