Diade
di Itsamess

10/02/20, ore 21:27

Bello questo finale alternativo e condivido molto del tuo pensiero su episodio IX... ci sarebbe veramente tantissimo da scrivere, vuoi che questi due sono fantastici vuoi che gli attori che li hanno interpretati hanno fatto centro con una chimica tra loro veramente emozionante.....mi fermo qui altrimenti mi torna lo scompenso. Una cosa è certa ...per me BEN SOLO LIVES

24/12/19, ore 01:07

Quando ho letto "finale alternativo" mi sono fiondata subito a leggere!
Anche io avrei voluto un finale del genere, avrebbe dato più senso alla diade nella forza e alla redenzione di Ben... il nostro piccolo Ben se la meritava una seconda occasione
Quindi grazie, grazie e altre mille volte grazie per averci dato un secondo finale da portarci nel cuore!

23/12/19, ore 19:45

Quando ho letto finale alternativo, mi sono detta "No, ma questa devo leggerla tipo subito".
E quindi l'ho letta e adesso piango. Perché questa storia è commovente nel modo giusto: entrambi si ritrovano un po' meno interi di prima (o, se vogliamo, più pieni di prima), ma è questo il bello. Anche se il male li ha investiti, loro ce l'hanno fatta. Si sono fatti forza e l'hanno superato l'ostacolo! e ora possono vivere felici e contenti Disney style
Complimenti!

23/12/19, ore 10:32

Grazie per la piccola ma magra consolazione che questa storia mi ha lasciato. Avevo bisogno di un finale positivo, con qualche speranza per loro due. Anche perché come giustamente hai detto tutto questo insguirsi, cercarsi e rincorrersi per cosa... un finale degno di una tragedia. Grazie per questo piccolo spiraglio di luce

23/12/19, ore 10:09

grazie a te

ne abbiamo davvero bisogno, di qualsiasi cosa, Shot, fic, flash fic. tutto

quel film è stato una mazzata.

grazie mille :*