She's a Demon
di aurora giacomini

15/03/20, ore 18:53

Ciao <3

Mentre attendo che aggiorni l’altra storia vado avanti a leggere questa.

Tutto questo capitolo è un alternarsi di dolcezza, comicità e dolore. Soprattutto dolore. Da una parte abbiamo il litigio tra Dolls e Waverly, che forse è meno sentito solo perché non sono loro i veri protagonista della storia, e dall’altra l’immensa sofferenza di Waverly costretta a dire tutte quelle cose a Nicole, l’unico modo che le sia rimasto per salvarla dalla furia della falsa Morgana. È davvero triste vedere Waverly soffrire in quella maniera e, insieme a lei, percepire anche la sofferenza di Nicole, il suo dolore che, non potendo esplodere nel suo petto morto, scoppia in quello di Waverly, facendola sciogliere in lacrime doppiamente, facendola soffrire per due volte.
Ma lo sappiamo che Waverly ha dovuto mentire, e forse lo sa anche Nicole, perché il modo in cui la ragazza accarezzava la gattina, sentendovi il profumo della sua amica, vale più di mille parole.

Per fortuna che a tirare su il morale, nell’intermezzo tra i due momenti tristi, ci ha pensato la lotta tra Nicole e l’uomo serpente che si credeva chissà chi, quella specie di Kenshiro che gonfiava i muscoli fino a farsi esplodere i vestiti. Quella mi ha davvero fatta ridere, con Nicole che prende in giro in quella maniera il gradasso spaccone che in realtà non valeva niente. Tutta la sequenza di azioni e dialoghi è stata davvero spassosa!

Come sempre ti rinnovo i complimenti per questa storia che sa regalare tante emozioni!
A presto <3

04/02/20, ore 13:29

Ciao <3 mentre aspetto l’aggiornamento dell’altra storia, proseguo anche con questa.

Di questo capitolo mi è piaciuto soprattutto l’incontro tra Nicole e Waverly. È stato davvero molto dolce vedere la ragazza accarezzare il gatto e sentire quasi una specie di innamoramento nei suoi confronti, come se sapesse che, sotto quel pelo, si nasconde colei che ama. Belli anche i pensieri di Nicole trasposti con fusa e miagolii.

Poi, ecco che scopriamo che Morgana non è davvero Morgana e che sotto l’apparente follia del piano di conquista del mondo si nasconde qualcosa di davvero terribile, un essere misterioso uscito da chissà dove e che promette solo guai.

È sempre un piacere leggere le tue storie :)
Ci sentiamo presto <3

26/01/20, ore 23:47

Ciao <3

Molto bello questo capitolo, anche se parecchio sanguinario. Ma, in fondo, da una storia di vampiri non ci si può aspettare di meno!

La parte che mi è piaciuta di più è quella relativa i crescenti di dubbi di Nicole, che si interroga riguardo questa nuova Morgana, così diversa da quella che lei conosceva, diventata quasi una specie di pazza sanguinaria intenzionata nientemeno che a conquistare il mondo. Certo sarà interessante scoprire che cosa si nasconda dietro tutto questo, se semplice follia o altro.
Nicole, però, ama talmente tanto Waverly da riuscire a mettere da parte tutti questi suoi quesiti per obbedire all’ordine di Morgana, per quanto la ripugni. E, così, abbiamo potuta vederla in azione con tutta la brutalità di cui è capace - sebbene anche lei abbia una sua etica personale, che la porta a rispettare i bambini.

Intenso, poi, l’incontro tra Morgana e Waverly. Un ricatto davvero doloroso, quello a cui deve sottostare la povera Waverly, e anche qui non vedo l’ora di sapere come reagirà.

Insomma, come sempre mi sono fatto coinvolgere davvero molto dalla tua storia. È sempre un piacere passare di qui <3

A presto :)

23/01/20, ore 17:46

Ciao, sono tornato anche su questa storia! Tra l’altro ho visto che ne stai pubblicando il seguito, avrò parecchio da leggere prossimamente! Be’, meglio così :)

Ho molto apprezzato questa Nicole combattuta tra l’amore che prova per due donne così differenti: da una parte Waverly, ancora inconsapevole di tutto, e dall’altra Morgana, mossa da un programma spietato e che pare fin da adesso destinato a fallire. E il suo amore è tale che, pur di salvare la prima, è pronta a schierarsi in maniera incondizionata con la seconda, obbedendo a ogni sua direttiva.

La morte del cacciatore, per quanto sia un evento drammatico, è stata anche divertente, perché un attimo prima della sua morte è lui stesso a descriverci quello che ha visto: due ragazze, una in abito vittoriano e l’altra in tuta da carcerato, che limonano in mezzo a un bosco. Ammetto che sarebbe un’immagine alquanto strana da trovarsi di fronte agli occhi!

Anche in questo capitolo ho notato qua e là qualche errorino a cui, secondo me, basterebbe molto poco per poter rimediare. Comunque, come al solito, nulla che tolga bellezza alla tua narrazione.

Sono sempre felice di passare di qua <3
Un abbraccio e a presto!

15/01/20, ore 18:39

Ciao, eccomi di ritorno! :)

Mi è piaciuto molto poter leggere le sensazioni provate da Nicole rinchiusa in cella attraverso Waverly, perché questo ci fa capire che adesso, loro due, sono in qualche modo collegate, molto più di quanto non lo fossero prima. Inoltre è piacevole scoprire che Waverly sia ancora innamorata di Nicole, e che il sentimento sia reciproco: dopo tutto quello che è successo, la cosa non era certo così scontata.

Inquietante invece questa Morgana, così differente dal ritratto idealizzato che ne aveva fatto Nicole attraverso i suoi ricordi. Quella che lei riteneva essere una specie di madre è diventata invece una figura misteriosa e piena di incognite, che certo riserverà nuove sorprese.
Certo è strano vedere Nicole così titubante di fronte alle attenzioni di Morgana, ma in fondo, come dice lei, perché certe cose non dovrebbero farle?

Leggerti è sempre un vero piacere emi aiuta a stare meglio <3
Ci sentiamo presto!

13/01/20, ore 20:39

Ciao :) Sarei passato prima a leggere, ma in questi giorni non mi sento molto bene e non ce l’ho fatta oggi pomeriggio. Però proseguire con la lettura della tua storia mi fa anche sentire meglio <3

Nel corso di questo capitolo sei stata veramente molto brava a mischiare di continuo piacere e dolore che si sommano e si intrecciano l’uno all’altro senza quasi una pausa. Prima abbiamo Nicole che riesce a trovare un senso a ogni cosa, prima che il pensiero di Waverly la rattristi; ma ecco che sopraggiunge Morgana a portare almeno un tocco di serenità nel suo cuore, perlomeno fino all’arrivo della guardia venuta a malmenare la nostra ragazza. Le botte e le percosse si annullano nel piacere e nell’abbandono dei baci, della masturbazione e dell’orgasmo, un momento veramente delicato interrotto dal dolore atroce del nuovo morso di Morgana. E, per finire, la situazione si ribalta, con Nicole tornata a essere un vampiro più scatenato che mai, intenzionata a farla pagare cara a chi per mesi è stata la sua aguzzina.

Insomma, questo mescolarsi e alternarsi di momenti di piacere ad attimi di dolore come puoi capire mi ha colpito parecchio e mi è piaciuto moltissimo.
Anche in questo capitolo ho riscontrato qualche errorino, però sempre cose di poco di conto, e comunque di questi ne abbiamo già parlato e non te li elenco qui, anche perché verrebbe fuori un pasticcio.

Complimenti, sei sempre bravissima e mi hai anche fatto stare meglio <3

12/01/20, ore 17:13

Ciao <3

Uno straordinario nuovo inizio per quella che si preannuncia come una storia davvero fantastica.
Il ritorno di Morgana è un tocco di classe davvero niente male, che viene a sconvolgere tutte le convinzioni più intime di Nicole. Se si eccita così tanto per un solo tocco, forse il suo amore non era così filiale come ha sempre creduto per tutto quel tempo…

Mi è piaciuto anche il fatto che si sia creata una sorta di connessione tra Waverly e Nicole, al punto che la prima provi tutte le emozioni e le sensazioni della seconda. Immagino che questo sarà molto importante ai fini della storia!
Bellissima anche la nuova versione bionica di Dolls!

Un ottimo inizio!
Complimenti e a presto <3

P.S. mentre ti scrivo questa recensione sto ascoltando la canzone che dà il titolo alla storia!

10/01/20, ore 20:48

Eccomi qui :)

E così siamo arrivati alla fine della prima parte di questa fantastica storia! E che dire, davvero un finale con i fiocchi, non mi sarei mai aspettato un simile capovolgimento e che Nicole potesse incappare in un destino come questo. E, ovviamente, si tratta di un finale aperto, in maniera da avere la giusta dose di curiosità per leggere il proseguo della vicenda.
Una Nicole felice che Waverly sia viva e serenamente rassegnata ad andare incontro alla propria morte… eh no, ecco che forse non tutto è già scritto e che può ancora capitare moltissimo.

Visto che si tratta del finale della prima parte della storia, ne approfitto per farti tantissimi complimenti per il racconto nel suo insieme. Hai uno stile di scrittura molto accattivante e riesci a creare sempre la curiosità per andare avanti. Riesci a esprimere alla perfezione la passione di un amore proibito, la delicatezza dei momenti romantici e il susseguirsi di scene violente senza mai esagerare. Anche nell’unica scena di sesso, pur ricorrendo a descrizioni molto spinte, sei stata delicata e mai volgare. Magari qua e là ho riscontrato qualche incertezza ortografica, ma nulla che non possa essere sistemato, in ogni caso niente che renda difficile la lettura.

Va bene, mi rendo conto di star sembrando un professore che valuta un tema. La verità è che la tua storia così come la tua scrittura in generale mi ha appassionato fin da subito e sono stato davvero felicissimo di essermi imbattuto per caso in te; questo mi sembrava il momento adatto per dirtelo, tutto qui.

Leggerti è stato un grandissimo piacere e lo resterà ancora e ancora. Ti faccio tanti complimenti e a presto!
Un abbraccio <3

10/01/20, ore 20:14

Ciao, sono tornato :)

La verità fa male e a Nicole ha davvero devastato il cuore. Non credo che ci siano altre parole per esprimere ciò che sta provando di fronte a questa scoperta. Tutto in un momento, sembra avere capito che l’amore è molto più potente della vendetta. E, allo stesso tempo, anche Waverly sa di essere ancora innamorata di lei, nonostante tutto. Forse perché all’amore non può esserci un limite.

Un capitolo breve ma intensissimo e insieme molto denso. Volo al prossimo!

A prestissimo <3

09/01/20, ore 00:55

Ciao <3

Mentre il legame che unisce Nicole a Waverly aumenta sempre di più, crescono anche i pericoli per la nostra affascinante vampira. Evidentemente, Dolls le ha giocato un bello scherzo e, a meno di un miracolo dell’ultimo minuto, sembra proprio che, questa volta, Wynonna apprenderà tutta la verità su di lei.

Ma la parte che mi è piaciuta di più è la prima. Il momento in cui Nicole, nuda, bagnata e senza forze, si trascina da Waverly per aiutala è molto intenso e appassionante. Così come è molto intenso anche quello in cui Waverly confessa di aver scoperto tutto su di lei ma di non sapere che cosa questo comporterà esattamente.

Credo che in queste righe si percepisca tutto il profondo amore che lega queste due donne. Nei loro sussurri e nelle loro lacrime è racchiuso il loro legame ormai indissolubile, che nulla, nemmeno la più terribile consapevolezza, e soprattutto neppure la diversità, potrà più dissipare.

Complimenti, è un crescendo continuo di intensità in cui non si sa con chi schierarsi: con Wynonna, intenzionata a uccidere ogni demone, o con Nicole, che cerca la giusta vendetta ed è pronta a dare la vita per la sua amata Waverly? Certo è che Nicole è la vera vittima, in tutto questo, anche se non per questo ogni sua azione è giustificabile.

Ancora complimenti e un abbraccio <3

08/01/20, ore 14:14

Ciao! Eccomi ancora qui! :)

Un capitolo più breve degli altri ma non per questo meno intenso e pieno di sorprese. La tensione sta aumentando sempre di più, perché se da una parte Wyonna è disposta ad accordare fiducia a Nicole, dall’altra non può non ripensare alle parole di Dolls e cominciare a nutrire qualche sospetto verso di lei.
Sembra che solo la dolcezza di Waverly, per il momento, le trattenga dal dichiararsi apertamente nemiche.

Nicole per ora pare salva, ma Dolls continua a ripetere che non è così, quindi staremo a vedere che cosa accadrà.

Un abbraccio e a presto <3

07/01/20, ore 00:43

Ciao :)

Ho trovato davvero profonda la riflessione riguardante la morte e tutte le domande che essa suscita. La morte è un annullamento. Ma è davvero il nulla? Il nulla, in fondo, è una sensazione, qualcosa che può essere percepito, quindi essa deve essere qualcosa di differente ancora. Nn può essere buio, perché anche il buio è qualcosa. La morte, in fondo, è il non essere, ma è veramente impossibile capire che cosa sia il non essere. Può essere pensata, ma non provata per davvero. Insomma, ci si potrebbe perdere tutto il tempo che si vuole ma si finirebbe sempre a non capirci nulla, specie se si rifiuta che possa esserci una vita dopo la morte.
In tutto questo, Nicole continua a rivelarsi un personaggio pieno di sorprese, molto più umano di quanto lei stessa voglia credere. Tutte le sue emozioni sono umane, anche se forse il suo stato di vampiro tende ad amplificarle.

Bello anche il resto del capitolo, in cui vediamo un essere antico come Nicole dover fare i conti con una tecnologia che lei, come ogni vecchietto che si rispetti, tende a sottovalutare e a non capire, oltre magari ad averne un certo timore reverenziale. E più vecchietta di Nicole non c’è nessuno :)

Complimenti come sempre, riesci sempre a suscitare nuove riflessioni, capitolo dopo capitolo. Leggerti è sempre un vero piacere <3

Ciao <3 Sono di nuovo qui!

Molto bello anche questo capitolo, in cui Nicole comincia a instaurare un buon rapporto pure con Wynonna: evidentemente il suo piano comincia ad andare a buon termine, grazie a tutte le sue astuzie.

Ma è la parte iniziale del capitolo quella che mi è piaciuta di più, l’ho trovata davvero molto poetica, perché Nicole appare così fragile e anche spaventata da sembrare perfettamente umana. Ha perso il suo unico amore e ora ne ha trovato un altro in una persona così legata all’oggetto della sua vendetta. È davvero triste il suo destino e non si può restarne indifferenti.

Dato che li nomini molto spesso, in questo momento mentre ti scrivo queste righe sto ascoltando i Lordi: non li avevo mai sentiti nominare prima di conoscere le tue storie, ma mi piacciono!

Come sempre complimenti, la storia diventa sempre più appassionante :)
A presto! <3

03/01/20, ore 22:14

Ciao :)

Finalmente si è fatta luce sul doloroso passato di Nicole. Una vita triste, senza amore, la sua, almeno fino all’incontro con Morgana. È strano, ma spesso l’amore arriva da parte delle persone con cui si potrebbe pensare di non avere nulla da spartire; da parte da chi è sbagliato. Ma in fondo nessuno è sbagliato, semmai sono gli altri che giudicano sempre troppo in fretta, senza davvero conoscere.

E ora l’amore sembra essere tornato nel cuore di Nicole. Dopo secoli, sente di nuovo qualcosa. È un’assassina, una sanguinaria, ma è anche capace di provare dei sentimenti. Vederla piangere mentre stringe a sé Waverly è un’immagine davvero dolcissima.

Anche questa volta complimenti :)
A presto <3

01/01/20, ore 23:50

Ciao. Eccoci di nuovo qui! <3

Anche questo è un bellissimo capitolo, in cui vediamo fin dove possa spingersi Nicole pur di portare avanti la sua vendetta. Dolls è stato furbo e intelligente a scoprire il suo gioco e a incastrarla, ma evidentemente non abbastanza furbo per la nostra amica succhiasangue e i suoi piccoli ma letali alleati ;)

Lo avevo sospettato che quella D. stesse per Dracula e averne avuta la conferma mi ha divertito parecchio. E ora c’è il mistero di quella terza cosa che potrebbe uccidere Nicole: non sarà che sia il provare amore verso qualcuno? Di vampiri non so quasi nulla, credo sia la prima volta che leggo qualcosa al riguardo, quindi per me è tutta una scoperta.
Adesso lei parla di scopare con Waverly ancora e ancora, ma vuoi vedere che sottosotto se ne sta innamorando davvero, come magari suggerisce quella sua fitta al cuore?

Lo so che mi faccio un sacco di film mentali - per non dire di peggio - ma la tua storia è meravigliosa e mi fa nascere parecchie domande, ma sono certo che basterà continuare a leggerla per avere tutte le risposte :)
Ti faccio tanti complimenti <3

Spero che tu abbia passato un buon capodanno <3