She's a Demon
di aurora giacomini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/19, ore 01:14

Ciao :)

Ormai siamo entrati nel vivo della storia e cominciamo a saperne qualcosa di più riguardo a Nicole. In fondo è difficile dire se lei sia veramente malvagia: semmai è piuttosto una vittima della superstizione e della malvagità, costretta a difendersi e a sopravvivere. E per sopravvivere deve anche mangiare, come tutti gli altri: cambiano solo le pietanze che è solita servirsi a tavola ;)
C’è molta tristezza, nel suo passato, ma l’unica che sembri capirlo davvero è Waverly. Waverly che, naturalmente, è offuscata dall’amore, da questa nebbia che si alza attorno a lei quando è vicina a Nicole. È un’immagine davvero molto bella e poetica, ma in fondo è così per tutti: se siamo accanto a chi amiamo di più, tutto il resto sembra scomparire e perdere d’importanza.

Complimenti anche per questo capitolo, è un crescendo d’intensità che si interrompe proprio sul più bello, nel momento della massima tensione.
Sarò noioso e ripetitivo, lo so, ma leggere le tue storie è meraviglioso <3

A presto e ancora tanta felicità per tutto <3

30/12/19, ore 16:24

Oddio mi hai letteralmente, spezzato il cuore.....ma, il modo in cui hai descritto la scena era a dir poco esilarante, il modo in cui Nicole si fa sbattere a destra e a manca, come se stesse giocando con un bambino è DOC, ma la parte migliore sarà sempre quella di Hulk, sto ancora morendo dalle 😆 risate.....credo, che sia stata la così detta “Morgana” a mandare quel demone, ma toglimi una curiosità, il demone cos’era un gorgone maschio, oppure una chimera da laboratorio???

A presto

29/12/19, ore 23:55

Ciao :)

Nicole è proprio vegetariana, sì sì, Waverly ha davvero indovinato tutto di lei… ma, probabilmente, anche se sapesse che è stata lei a compiere la strage, non cambierebbe nulla nei suoi confronti, perché l’amore, si sa, non guarda in faccia niente e nessuno.

Bel capitolo, breve ma comunque molto intenso, anche perché cominciamo a renderci davvero conto di quanto sia davvero letale Nicole e di come la sua vendetta potrebbe rivelarsi davvero crudele.

29/12/19, ore 12:51

Ok il maestro, è Bulshar giusto 😅....sapevo per certo che quella Morgana puzzava di guai, speriamo solo che qualcuno se ne accorga in tempo....allora commento, questa seconda parte è molto più intrigante e più strutturata della prima, ti consiglierei e ed solo un consiglio, di non mettere tutto all’istante, abbreviando così la storia è finendolo in dieci o dodici capitoli, perché se riesci a portarla nel verso giusto fino alla fine, sarebbe una bella fan fiction..,

29/12/19, ore 01:37

Ciao ancora :)

Un altro bel capitolo, in cui finalmente Nicole e Waverly sono libere di amarsi senza freni e inibizioni. Tra l’altro hai descritto benissimo il loro rapporto e hai reso alla perfezione il modo in cui si sono date piacere a vicenda.
Nicole ha ammesso con se stessa di aver fatto l’amore con Waverly, non del semplice sesso. Quindi la fredda vampira, il cui corpo a contatto con quello della ragazza si è intiepidito, prova davvero qualcosa per la sua giovane amica.

È stato triste e doloroso scoprire il male segreto che affligge Waverly, ma a fare da contrappeso a ciò ci sono la sua grande forza e la sua determinazione nell’affrontarlo senza paura. E chissà che Nicole possa fare qualcosa per lei…

Come sempre complimenti :)
A presto <3

28/12/19, ore 03:55

Lo sapevo su Morgana, quella put**na, Nicole si ritrasformerà e poi Morgana la ipnotizzerà contro gli Earp, ci scommetto

28/12/19, ore 03:25

Ma perché gli hai fatto ingoiare la lettera, scusa😂😂😂

Okay, sarà Waverly a ucciderla...oppure è lei che si sacrificherà, Oddio devo continuarla, ma bei miglioramenti più intense le scene e meno banali...ottimo

28/12/19, ore 01:17

Ciao :)

Leggere le tue storie sta diventando sempre più un vero piacere, non finirò mai di dirti quanto sei brava e di farti i complimenti. Riesci a rendere benissimo qualsiasi situazione: il primo bacio tra Nicole e Waverly è veramente dolcissimo, vi si percepisce molto bene il desiderio di entrambe, quello ancora poco chiaro di Nicole e quello ormai diventato un innamoramento sicuro da parte di Waverly, che pur avendo capito di avere a che fare con un vampiro è disposta a tutto pur di stare con lei, persino a negare l’evidenza.

Waverly ha seguito l’istinto con Nicole, ed è pronta a darle tutta se stessa, che è poi ciò che sognava fin dal primo momento in cui i suoi occhi si sono posati su di lei, eppure allo stesso tempo sta per succedere qualcosa che non si aspettava… sarà di sicuro interessante scoprire cosa accadrà adesso... ;)

Ci tengo anche a dire che sei bravissima pure con la resa delle scene erotiche, riesci a essere allo stesso tempo delicata ed eccitante. Il fatto che scendi nei particolari secondo me è un pregio, anche perché questo non significa necessariamente volgarità, come spesso viene fatto credere.
E pure per questo ti faccio i complimenti, e sottolineo che sono sempre meritatissimi. Sono davvero felice di essermi imbattuto nelle tue storie!

Ti do un abbraccio e a presto <3

27/12/19, ore 21:03

Ciao, sono di nuovo qui! :)

Waverly si è proprio innamorata di Nicole, su questo non sembrano esserci più dubbi, ma pure Nicole sembra provare qualcosa di molto profondo per lei: che si voglia vendicare uccidendo Wynonna lo si capisce, che voglia utilizzare Waverly per arrivare alla sua nemica è chiaro… però è altrettanto chiaro che Waverly le stia facendo un effetto che lei non aveva di certo previsto. Che, in fondo, nel suo freddo petto, abbia persino lei un cuore?

Mi è piaciuta molto anche la scena d’azione in cui Nicole salva Wynonna e gli altri dal demone, sei molto brava anche a descrivere scene concitate e di lotta come quelle!

Ancora una volta ti devo fare i complimenti!

27/12/19, ore 14:37

Ciao ancora :)

È chiaro che Nicole nasconda un grande segreto, ma è anche vero che il suo proposito di vendetta - di qualsiasi vendetta si tratti - stia cominciando a vacillare per la presenza di Waverly. Il suo cuore di vampira ha addirittura emesso un battito, al tocco della ragazza, e questo deve pur voler dire qualcosa di importante.
Waverly poi è la dolcezza in persona, probabilmente riuscirebbe a scuotere anche il peggiore dei demoni.

Un capitolo più breve del precedente ma davvero molto intrigante, che non fa che suscitarmi la voglia di proseguire con la lettura.

Leggere le tue storie è un vero piacere!

27/12/19, ore 12:14

Ciao :)

Ero curioso di cominciare a leggere questa storia, anche se non conosco la serie a cui ti sei ispirata per scriverla: ma ho cercato su internet per capire di che cosa parli la serie e mi è bastato questo per avere subito tutto più chiaro.

Mi piace molto come inserisci le descrizioni e come tratteggi i personaggi. In particolare trovo che Waverly sia un bellissimo personaggio, una ragazza molto dolce e piena di sentimenti che, però, si è trovata gettata in un mondo orribile, pieno di pericoli e di malvagità. Ciò che le stava per succedere era davvero terribile, ma per sua fortuna è arrivata Nicole. E qui sta l’ironia, se non addirittura il sarcasmo di tutta la situazione: a salvare la piccola e dolce Waverly da quei mostri è arrivato un angelo che in realtà è a sua volta un altro mostro, e questo rende molto interessante tutta la faccenda.

Per certi aspetti, questa storia mi fa pensare all’altra che sto leggendo: in entrambi i casi, abbiamo una ragazza molto dolce, a cui non si riesce a non affezionarsi subito, che si trova accanto qualcuno che forse non è davvero chi lei crede che sia.

Anche stavolta ti faccio i complimenti, adoro davvero tanto il tuo modo di scrivere. Magari, se posso darti un consiglio, ma spero che non te la prenderai se lo faccio, quando avrai finito di pubblicarla potresti rivederla, perché in questo capitolo ho notato qualche piccolo refuso. Comunque nulla di troppo grosso, e che non toglie per nulla il piacere della lettura.

Non vedo l’ora di proseguire e di scoprire che cosa succederà tra Waverly e Nicole e come proseguirà tutta la faccenda.

Alessandro

P.s. Ho ascoltato la canzone a cui ti sei ispirata, mi è piaciuta davvero molto, anche perché ha delle sonorità che mi hanno ricordato le musiche che John Carpenter inserisce nei suoi film, e io sono un suo ammiratore sia come regista che come compositore :)
Ancora un saluto!

27/12/19, ore 02:43

Ok, voglio il continuo, ma perché hai ucciso Dolls...sai sento puzza di tragico omicidio alla Romeo e Giulietta.

Però a parte questo, la storia sta prendendo un’ottima piega, non mi aspettavo all’istante la morte di un personaggio, un bel colpo di scena si direbbe, spero che farai trasformatore Waverly o che se almeno qualcuno dovrà uccidere Nicole sia lei a farlo....

26/12/19, ore 19:13

C’è un che di interessante nella trama, ma dovresti migliorare di più la descrizione delle scene, con due o tre dettagli in più...a poi quando vuoi descrivere un a scena osé, sarebbe più opportuno per chi ti sta leggendo la fa fiction, usare per lo più dei sinonimi, o diverse frasi...cioè si puoi usare alcune parole specifiche durante quelle scene, ma sarebbe più opportuno usare meno volgarità, così è meglio anche per chi legge.....

A parte questo, la storia mi convince e spera che la continuerai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]