The Mistletoe Affair
di CrazyMoony

21/03/20, ore 23:27

Ciao! :)
Stasera sono entrata su efp per leggere qualcosa di nuovo, che non avevo mai letto...solitamente mi concentro solo sulle mie adorate MelloxNear lol ma stasera avevo voglia di leggere una LxLight, coppia tutto sommato carina ma che non mi fa impazzire.
Ho trovato la tua storia davvero carina, leggera e ben scritta. Mi ha fatto sorridere diverse volte durante i loro dialoghi...ce li vedo proprio a punzecchiarsi in quel modo! E la battuta sul Death Note...fantastici, ahahah
Direi che entrambi sono fedeli al proprio personaggio.
Complimenti!
Alla prossima recensione :)

26/12/19, ore 19:34

Ciao :)
Kira-kun e futuro diabetico mi hanno fatto sorridere! Mi piace un sacco vederli insieme, con una vita insieme, dopo il caso Kira...in una scena di quotidianità, anche se legata al periodo natalizio in particolare.
No, non li ho trovati ooc, in fondo tra loro i giochi di potere ci stanno, ed L è uno che usa tutte le frecce al suo arco pur di ottenere ciò che vuole. In questo caso, fa leva su ciò che immagino come il punto debole di Light, cioè sé stesso! E light come può dirgli di no? (Chi gli direbbe di no???)
Secondo me hai descritto un'atmosfera carina e un'intesa consolidata! Un Natale, il loro, decisamente interessante XD Brava, e buone feste!
P.s. anche io adoro Mello e Matt più di tutti <3