Majishan no jinsei
di Harry Fine

27/12/19, ore 18:01

Caro Harry... questo finale mi è piaciuto da morire. Direi la conclusione perfetta per questa storia che mi ha accompagnato per mesi. Il capitolo inizia nel migliore dei modi con il piccolo Mamoru che è davvero una gioia, per sua madre e anche per gli altri. Sono felicissima di vedere che sono rimasti tutti uniti, che sono cresciuti e che vogliono tutti un gran bene a questo ragazzino che sicuramente riempirà le loro giornate. Hana ha ragione, Midori è stata proprio brava. Non è stato un percorso facile, c'è stata sofferenza e anche qualche perdita. Ma adesso non rimane che andare avanti, perché sì, perché la vita in qualche modo deve andare avanti. Un finale davvero felice e tranquillo, e per come sono fiera di Hana, lo sono di tutti gli altri. E' stata una bell'avventura, ma non sono triste perché so che mi aspetta già un'altra avventura.
Grazie di tutto <3

Nao

24/12/19, ore 20:25

Una degna e felice conclusione ad una storia stupenda❤

Sono felice che la squadra abbia mantenuto i rapporti e che tutti insieme possano un po' darsi supporto a vicenda; poi che patato il figlio di Midori ❤

Che bel regalo di Natale leggere la conclusione~ un po' mi mancherà questa storia, ma non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro❤

Merry Fishmas 🎁🎄❤

Mokka 🌹

24/12/19, ore 20:13

Ed eccolo qui il magico epilogo di questa magica storia!
Buon Natale a Mamoru!