Riportami all'inizio
di Spensieratezza

31/03/21, ore 21:08

ciao❤❤❤
quando james rivive la morte di piton in prima persona ero in ansia. 🥺🥺 mi veniva in mente la scena con nagini 😭😭😭😭 meno male albus l ha seguito e lo ha riportato al presente!! é proprio la sua ancora❤❤❤😍😍😍
che dolci che si baciano al chiaro si luna... sono cosi romantici!❤❤❤ ed ecco che harry li becca. ansia e panico. certo, il fatto che hanno scoperto pure di ron e harry é un ulteriore casino. l hanno presa bene tutto sommato ... oppure non hanno pensato a come reagiranno gli altri. credo sia questo... philip che vorrá dai ragazzi?? il ragalo che gli ha promesso??? 😍 aspetta non é che é una trappola?? spero di no!!
però scappare di casa... ora potrebbero stare al castello (james deve sostenere i M.A.G.O) e durante l estate vivere nella villa dei black. tanto albus dovrá a settembre frequentare il settimo anno, mentre james dovrá lavore !! aggiorna presto!!🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 31/03/2021 - 09:13 pm)

30/03/21, ore 21:03

ciao🤩🤩🤩🤩
ecco james si trattiene! povero albus quanto avrá sofferto. cucciolo. credo che lily sospetasse di gia di loro due ed infermeria li abbia osservati a lungo prima di farsi notare. che carucci che sono che si coccolano e si baciano 🤩🤩 . nel panico si sostengono sempre. sono adorabili.
p.s. sono stati fortunati che era lily in infermeria a beccarli!!👍🏽
p.p.s. finalmente si ameranno😍😍

29/03/21, ore 19:22

Ciao😍😍
Finalmente hanno superato un primo confine. sono dolci che scoprono insieme l'intimità di semplici tocchi😍😍
Vite precedenti?? Cattivo James?? Che succede??
p.s. povero Albus mentre Harry e Ginny erano li😂 che torturatore James!😈😈
p.p.s. quando si ameranno? 😍😍😍❤❤
Quanta passione in bagno e anche in camera da letto!! Non manca molto che si dichiarano e che si amano vero?
Certo rischiano un po' troppo (e se li becassero sarebbe un bel casino!!!) , ma si amano così tanto, non possono resistere❤❤❤❤❤ impossibile per i patati stare separati😍❤😍😍
(Recensione modificata il 30/03/2021 - 08:46 pm)

29/03/21, ore 13:57

Ciao🥰🥰
Ormai hanno gia superato la linea di non ritorno...devo solo fare il passo sucessivo💖💖💖 sono comunque carini che fanno le cose con gradi e con calma. certo a casa sarà più dura, ma riusciranno ad amarsi e a coccolarsi. sono adorabili
p.s. “Idiota.” “Scemo.” mi ricorda altri due bross per eccellenza💕💕😍😍

29/03/21, ore 10:43

Ciao 💕
Sono così carucci e innamorati! Temono le conseguenze di quel bacio che li ha resi vivi e ancora più legati (eh si il loro è un amore che va oltre il tempo 😍😍😍), ma non possono resistere. Impossibile!
Il bacio sotto il mantello dell'invisibiltà è troppo romantico!!! 💖💖💖

28/03/21, ore 14:33

Ciao ^^
Finalmente si sono baciati e che bacio!!! era anche ora dopo tutto questo tempo! I patronus sono troppo carini e se non si "coccolavano e baciavano" loro due, i tue patati non avrebbero mai preso l iniziativa! ora finalmente si metteranno insieme *-* che carini!!!

Ciao 😍
Tantissima roba in questo capitolo e devo dire che la struttura mi è piaciuta. ricordo quella puntata a cui ti sei ispirata. la mia preferita in assoluto! Joy e Pacy 4 ever 😍😍😍
ma passiamo al capitolo. questo ballo del ceppo ha rivelato molto della fragilità di ognuno. da una parte ce hugo e lily. hugo è geloso, ma cavoli trattare meglio la cugina no? lei è molto fragile e chiusa in se stessa e avere qualcuno che la "vede" oltre il suo carattere romantico e sognatore l 'ha fatto impazzire. è stato pensate considerando quanto in realtà il nome della nonna sia un peso per lei. poverina, fa tenerezza e forse hugo non la conosce così bene. per non parlare della tipa che si è portato al ballo: proprio superficiale!! lily che reagisce alle provocazioni è il top!!!
dall'altra ce rose e scorpius. loro sono agli antipodi, ma sono fatti l'uno per altro. lei ha così a paura di lasciarsi andare, che per una parola di troppo rovina quella magia intima che si era creata con il ragazzo che ama. è normale che lui reagisca così alla menzione di draco.
albus poi è di una dolcezza incredibile, che cerca di confrontare Rose spiegandogli la realtà dei fatti e facendola distrarre invitandola a ballare, cercando di ignorare quanto soffra a vedere james a ballare con un altra. james che è stanco della maschera che usa... che sente che ce qualcosa in lui che non va. Un inquietudine che non sa spiegare da dove provenga. i rimandi a piton e silente li adoro: emerge così tanto della devozione, del rispetto e della fiducia che provano i due maghi uno per l'altro, così simile a quello che provano i due patati. chuck!! che intensa la scena della sigaretta e del quasi bacio! tanto da far di nuovo sentire vivo il maggiore. da scuoterlo dal torpore in cui era finito!! *_* credo che anche albus dopo questa esperienza eterea si senta più vivo che mai, tanto da poter dare un insegnamento ai suoi coetanei.
caleb è caruccio: ma questo sondaggio verrà reso pubblico nelle bacheche delle sali comuni o è una cosa fatta dai ragazzi tanto per passare il tempo?? non so mi ricorda colin canon e il suo fratellino *-*

20/03/21, ore 18:27

Ciao 🥰
Ma come sono diventati affettuosi i due patatini..specie James. sono dolcissimi e albus è un cucciolo. Adora queste attenzioni...questo amore che james riserva a lui anche se si imbarazza (chuck lo immagino che arrossisce e sorride con tanto di fossette in bella mostra). il loro amore è sempre più palese. una fiamma che arde a più non posso. 😍😍
la frase più poetica per descrivere la lontananza da james : è stato come essere un angelo e strapparsi le ali di dosso. brividi!!!
Lily e rose sono troppo carine! hanno una complicità stupenda!! come c'è l'hanno hermione e ginny ❤❤😍😍
ah ah ah: james che gran furbone! ha gia capito tutto (per altro sta palesemente dicendo che scorpius ama Rose) ma rose si chiude a riccio. non deve lasciare che la sua paura prenda il sopravvento o che ron la influenzi solo perchè è un Malfoy. deve parlarne con lui.. deve lasciar scorrere la serata e gli eventi (e viverla bene come l uscita che fecero). ascolta tua cugina! Aggiorna presto!!😍

Ciao lilyy. Sono arrivata qui per caso, leggendo il titolo del tuo ultimo lavoro tra le aggiornate (dove c'è la parola quantico mi fiondo a pesce) e poi curiosando qua e là ho trovato questa long del mondo HP che è quello che in realtà leggo di più.
Ammetto che in effetti una storia James/Albus non mi era mai capitata, e sono venuta a darle un'occhio. Il primo capitolo è breve, ma lancia un amo e cattura subito la curiosità: James così bello e affascinante, e allo stesso tempo anche così manipolatore; Albus così inerme. Insomma, ottimo inizio.
Continuerò sicuramente!
Beatrix

17/03/21, ore 13:57

Ciao 🙂
James ha un carattere particolare...che mostra solo a quelle poche persone che sanno davvero leggero. albus è una di queste finalmente (gli ci è voluto il suo sacrificio perchè il minore lo capisse a pieno e capisse quanto lo ami e il perche si comportava in una certa maniera con lui).
bellssimo il pararellismo con piton e silente. quanto adoro il loro rapporto. così paritario e rispettoso. silente sa come prendere piton e convicerlo a rimanere a insegnare, convicendolo a rimanere se stesso e dandogli piena fiducia 💕💕 stupendi. non dico altro. complementari. come complementari sono albus e james.
che carini che sono..quanto amore hanno da donarsi... adorabile il gesto del maglione. credevo si baciassero, invece ce stato il bacio più intenso e tenero che abbia mai letto. credo che james (come albus) abbia capito di amarlo tantissimo. che patatini!! ora che si sono scusati il loro rapporto sarà ancora più bello e saranno ancora più legati l uno dell'altro.
mi ricordano altri due fratelli 😍😍😍😍😍😍😍
"Possiamo litigare, odiarci, ma morirei per proteggerti. Tu sei il mio fratellino...Non pensare mai, nonostante i nostri litigi, e le nostre incomprensioni, che ti abbandonerò o che non ci sarò quando ti troverai in pericolo, ci sarò sempre quando avrai bisogno di me..perchè tu sei mio fratello…non scordare mai queste parole. Promettimelo" sciolta a questa dicarazione (che può essere associata a sammy e dean). adoro tutto. stupenda!!! aggiorna presto!!!
p.s. la frase e la canzone sono stupende. adatissime a loro due❤
(Recensione modificata il 17/03/2021 - 03:33 pm)

10/03/21, ore 20:16

ciao❤❤❤
lily e rose le adoro🤩🤩❤❤ sentono che ce qualcosa .... ma non sospettano. per altro scorpius è come un fratello per albus e lo protegge (credo che abbia capito). li adoro insieme. è stupendo il suo legame con albus🥰🥰🥰
albus beh ... è proprio cotto e stracotto. se lo beccavano a rubare la maglietta era fregato. poetica la parte di loro piccoli e degli occhi che brillano di albus🥰🥰🥰🥰 sciolta!! cosi innocente e pura...cosi in contrasto con il turbamento che provano entrambi. la lettera di james é molto dolce (la sua vera essenza emerge) ... cosi diverso della maschera che mostra agli altri o di quando lo inchioda al muro e scopre di damien. quando vede albus piangere credevo lo abracciasse🥰 invece ha pure visto la maglietta!!
urca l hai finito sul piu bello!! credevo che james baciasse albus o lo inseguisse🤩
bravissima!
p.s. quel "sempre"...adoro. 🥰🥰😍😍😍😍😍

ciao ^^
devo partire dalle note. le adoro!! immagino te che lanci la moneta per decidere cosa fare con il capitolo (si ricordo il capitolo di cui parti ^^) e mi viene da sorridere perche inconsciamente mi viene in mente jared e la moneta!! fai come lui per scegliere cosa fare. top!! adoro!!!
ma passiamo al capitolo. stavolta empatizzo con damien. ma non si può che tutta la scuola ce l'abbia con lui e giustificano james (che aveva torto nella sua reazione di gelosia) e albus...non può trattarlo così. dargli la colpa di quello che è successo??. ma scherziamo?? non va bene. per altro damien io non lo visto geloso di james. albus ha davvero esagerato ad accusarlo di questo. le parole di damien sono state offensive, certo, ma anche albus non ci è andato leggero. questo ragazzo è bersaglio dell intera scuola per niente.
almeno sto giro james ha avuto la decenza di non intromettersi (che si vergogni di quello che ha fatto? credo di si)
damien ha fatto bene a scusarsi per le parole, ma forse non doveva dirgli che lo ama (per me è una cotta). almeno si sono chiariti e hanno risolto. spero rimangano amici e che trovi qualcuno anche lui che lo ami veramente. se lo merita.
aggiorna presto ^^

rispondo qui: ma non odio james👍🏽
quindi se damien ha l innamoramento facile é una cotta.
ma non sentirti in colpa, ho solo empatizzato un po di piu per lui... ma sono certa cha troverá il ragazzo giusto per lui...la sua anima gemella❤ come albus lo è di james❤❤❤❤
(Recensione modificata il 08/03/2021 - 10:09 am)

04/03/21, ore 19:13

Ciao ^^
james qui è troppo isterico ..troppo esagerato. trattare così il fratellino e il suo ragazzo? ma davvero? Ma anche no! non doveva colpire albus in quel modo! e se batteva la testa? e poi gli ha detto cose orribili. che è? solo lui ha l esclusiva per poter andare con altri e altre? meglio che si scusi!! deve ricevere una lettera dai genitori e dei punti in meno!
certo, hanno tensione insieme pazzesca che sta per esplodere e hanno capito che si amano, ma meglio che stiano distanziati per un pò di giorni entrambi. sono preda tutti e due delle emozioni e non sono lucidi. aggiorna presto *-*

Rispondo qui: questa volta ho empatizzato di più con albus mi sa. mi faceva tenerezza.
Certo, mi sono piaciuti moltissimo anche i pov di james. è molto geloso di albus e come ho detto prima hanno un incedio dentro che sta per bruciarli *-*
si vede che ci sta male a vederlo con damien e che lo desidera ardemente... ma forse era meglio che non reagiva cosi. non fa altro che spingerlo verso daminen! infatti albus gli ha detto che ci ha fatto l amore anche se non è vero... una reazione a catena insomma che devono risolvere
(Recensione modificata il 06/03/2021 - 11:12 am)

Ciao ^^
Che dire? solo wow!!! oddio quanto mi mancava questa storia e il nuovo titolo è stupendo! *_* molto intenso il capitolo. Damien è cucciolo e albus che lo difende è il top. quel balletto che strunzo!!!
ora immagino james quando gli giunta la voce che ha difeso il ragazzo e si è fatto valere: sarà stato orgoglioso del fratellino per poi grogiolarsi nella gelosia pura quando li ha visti che si frequentavano sempre più fino ad arrivare al bacio. ok! sarà stato livido di rabbia!!!! ma ha ragione albus!!!! solo il maggiore può pavoneggiarsi e farlo ingelosire?? scorpius è davvero un amico! non giudica anzi ha capito che albus voleva baciare in realtà james (cavoli era il suo primo bacio e piange!!)

james è gelosissimo di albus e damien. cavoli sembra un drago :D non vuole ammettertelo, ma cavoli se lo è. che dolce rose che gli fa capire che damien non è cattivo e non costringe nessuno. l altro ne rimane sconvolto e ossessionante. però... ora sa cosa prova albus quando lui fa il provolone con le ragazze!!! mi fa tenerezza albus, ma anche damien. cioè lui è innamorato di albus ma lui, sembra che lo usi per fa ingelosire james. forse lo fa inconsciamente, forse no...ma non è giusto.
il particolare degli occhi mi è molto piaciuto *-* inconsciamente si paragona a piton *-*
la scena finale è un quadro *-* poetica e sublime *-* bravissima. aggiorna presto!! sono stra curiosa!! *-* ^^
p.s. : i pov messi cosi intrecciati sono perfetti. rendono ancora di più lo struggimento del loro amore che si sta formando a poco a poco e che quando emerge è potentissimo. unico. anime gemelle *_* hai fatto benen a fare così con i pov *-*
(Recensione modificata il 06/03/2021 - 02:29 pm)

21/10/20, ore 09:15

Ciao ^^
Lily è così arguta. lei ha capito tutto. Una piccola Hermione insomma!
ed eccoli i patati che si punzecchiano...James odia il fatto che Albus è a Serpeverde e non possono stare insieme. Fa tenerezza (certo ha un modo tutto suo per dimostrarlo). Credo che per Albus non sia stato semplice leggere al di là della corazza, ma una volta fatto, l'amore è sgorgato in lui . Tanto amore!

Certo che lLly è una forza!!! Cavoli che incantesimo potente!! Ha imparato da Hermione?!❤
James è davvero un alpha! non mostra mai niente ma Al bus lo legge dentro.
sono stra cotti!!
mi ricordano Sirius e Regulus nel tuo spin off😍😍
hai accennato al primo bacio: voglio vederlo pero!😂😂
sono curiosa!!
adoro!!

Cavoli quanti drammi! Sono entrambi gelosi marci l uno dell'altro!
Si fanno del male così!
Damian si è trovato in mezzo😣
Scorpius❤❤ quanto lo adoro!!
ma James sarà geloso pure di lui??
e ora il famoso primo bacio giusto?
confesserá che non è mai stato con Damian?

Oddio lo ha sorpreso con la sua maglietta. quanto struggimento. sono adorabili. Albus ha lasciato Damian per lui. Possibile che non lo capisca James?
cavoli! James che prende il bolide al posto di Albus? Che botta!!!! Gesto d'amore eclatante!!! 😍😍😍😍

Sono così innamorati persi l 'uno dell'altro!
Ho adorato questa frase di James: “Possiamo litigare, odiarci, ma morirei per proteggerti. Tu sei il mio fratellino, anche se a volte..lo dimentico. Dimentico che il mio primo istinto primario sarebbe quello di preservarti, per fortuna questo istinto torna fuori quando è necessario che lo faccia.”
“Al..non pensare mai, nonostante i nostri litigi, e le nostre incomprensioni, che ti abbandonerò o che non ci sarò quando ti troverai in pericolo, ci sarò SEMPRE quando avrai bisogno di me..perchè tu sei mio fratello…non scordare mai queste parole.
PROMETTIMELO, AL.”
Poesia pura!
Sono sciolta! Qui è proprio devozione amore per il suo fratellino! Quando gli dona la maglietta mi ha fatto tenerezza.
Io credo che James sia consapevole di amarlo da molto più tempo.
Secondo me era meglio se andava nella stanza delle necessità Albus: se lo beccavano in sala comune non era il massimo!!
Che succede al ballo del ceppo? vuole farlo ingelosire? vuole farlo cedere al suo amore?

Che carini Rose e Albus 😍
Chuck James è chiaro che soffre per Albus perché crede di non essere ricambiato. Lo voleva baciare quando gli respira addosso 😍😍😍
Finalmente Albus reagisce e lo fa innamorare ancora di più del suo fratellino!
A quando il primo bacio? questi due sono un incendio di passione!! 😍
Bravissima!!😍😍😍

Non può cancellare i ricordi di un amore profondo come il loro!! ma cosa fa?!!
Hugo = Ron!! Prima che si decida a confessare l'amore per Lily😣😣
Speriamo si facciano forza entrambi!!