Four months, seventeen days.
di m a v e r i c k

03/03/21, ore 15:51

Ciao, sono sempre io, dal Giardino.
Mi è piaciuta un sacco anche questa. Romantica, divertente ed abbastanza sensuale.
Hai fatto un mix ottimo.
Io non seguo questo Fandom, conosco un pochino i personaggi però la storia l'ho letta con piacere perché è davvero ben scritta.
La scena con Barry mi è piaciuta molto, ma la parte finale, quella in cui solo loro due si scoprono e si ritrovano insieme mi ha fatto emozionare. La tristezza che poi diventa bacio, lussuria e lotta mi ipnotizza sempre e in storia non è stata proprio da meno.
Rinnovo i miei complimenti ❤️

06/03/20, ore 09:15

Ciao! Volevo dirti che mi è piaciuto molto leggere la tua storia! Ti conoscevo come recensore, ma non avevo mai letto niente di tuo! Questa coppia non l'avevo mai presa in considerazione, quindi è stata una bella sorpresa. Mi è piaciuta molto l'atmosfera che hai saputo descrivere! Magari leggerò qualcos'altro di tuo! Kiss!

27/12/19, ore 22:28

Prima di tutto voglio ringraziarti per questa meraviglia, non hai idea di quanto sia bello avere una fic su una coppia che si ama ma che è così poco popolare, sono felicissima!
E poi non avrei mai detto che si tratta di un esordio perché le hai rese con naturalezza, come se scrivessi su di loro da sempre.
Le ho trovate entrambe perfette e soprattutto IC (è un aspetto al quale tengo particolarmente nelle fic). In più hai trovato il tempo di dedicare qualche riga a Barry, che nell'universo cinematografico mi piace particolarmente e merita anche lui più amore.
La fic poi è curata sia nello stile che nell'impaginazione (e la parte nsfw>>>>>).
Che dire, sono felicissima di aver ricevuto la fic, ti ringrazio tantissimo:3