La sfortuna di essere nato il giorno dopo Natale
di Soul Mancini

Tesoro!!!
Ma io questa storia me l'ero persa, insieme con un'altra che ora corro subito a recuperare!
Ma torniamo a noi!
I maglioni di Natale sono decisamente orribili, quanto di peggio si possa ricevere! E se uno, poi, ha la "sfortuna" di essere nato il giorno dopo Natale, si ritrova anche con l'inconveniente che poi la gente ti fa un regalo unico ahahahaha!
Mi è piaciuta molto la descrizione del quadro: mi ha ricordato quelli dell'artista dell'omonima storia di Sabriel :-)
Ottimo lavoro davvero: adoro questi ragazzi, sono straordinari!
Corro a recuperare l'altra storia!

L'ohConor XDDD
Ciao Soul, dovevo iniziare per forza così la recensione! Lo sai, era inevitabile :D
AHAHAHAHAHAHAHAHAH IL MAGLIONE CON LA RENNA, tipo quelli che ha fatto la nonna di Roddy per i suoi amichetti della scuola di musica XD
Che ORRORE, non penso ci sia una cosa più brutta…
Che poi, ora mi viene in mente una cosa: tutti DETESTANO i maglioni di Natale, non conosco una persona che dica "dai, carini", no, li odiano TUTTI! Però 'sti cazzo di maglioni non vanno mai fuori produzione e tutti li comprano per regalarli, nonostante siano riprovevolissimi! Ma come sarebbe a dire?
Secondo me i più squallidi sono quelli a tema band, tipo quelli che vendono su EMP XD bruttiii???
Ahahahahahahahahah!!!!
Questo però non c'entrava una mazza con la flashina di Conor ^^" e ti pareva…
Sono morta quando Conor ha guardato Price e l'ha trovato paonazzo e in procinto di morire dal ridere, ahahahahahahahah! Io non so se sarei stata in grado di recitare, o forse sì… però vedere la faccia di certa gente di fronte a un regalo fake non ha prezzo, poi mi immagino Conor che doveva essere delusissimo XDDD
Poi mancava Joe e io stavo già piangendo… ç___ç
Poi alla fine è entrato con il quadro e awwwwww!!!! È davvero stato un regalo originale e super bello *____*
Adoro poi come hai descritto il quadro, in una flash non è facile fare una descrizione così bella e far rientrare tutto nelle 500 parole!
Sei stata bravissima, divertente e come sempre con una dose di fluff che non deve mai mancare :3
Credo anche io che sia un'ingiustizia ricevere un solo regalo quando si nasce vicini a Natale, che cavolo! Non si può!!!!
Oddio, ma seriamente dobbiamo aspettare OTTO MESI per un'altra flashina di compleanno? Beh, questo significa che dovrai scrivere altre storie per sopperire a questo vuoto intenso ù.ù
Complimenti, l'ho davvero amata, e per una volta questi bastardelli dei NBT non hanno mangiato dolci buonissimi alla faccia nostra :P
Non vedo l'ora di leggere altro su questi ragazzi, sono davvero ispiranti e dovrei ributtarmi anche io su di loro!
Vedremo, vedremo… ehhhh…
A prestoooo e AUGURI OHCONOR XDDDDDD <3

Buondì :)
"Come ogni maglione che si rispetti" xD i tipici regali natalizi (e non in questo caso) che lasciano sempre un po' attoniti.
Compiere gli anni in prossimità delle feste natalizie da la possibilità di mangiare tanti dolci xD e, purtroppo, di ricevere un regalo di Natale che vale anche per il compleanno.
Dopo la delusione, ecco lo stupore del povero Conor che pensava di aver ricevuto il maglione con la renna!

Complimenti!

-Bigin

BUON COMPLEANNO CONOR!!!!!!
Lo sapevo che mi dimenticavo, il bello è che è da stamattina che ci penso e anche la tua storia me l'ha ricordato oggi, ma sono fulminata anch'io quanto loro XD
Che flashina tenerissimaaaa!!!!
Che dolciosi, adoro i loro compleanni perché so che mi aspetta una tua storia dolcissima!
Si vede quanto si vogliono bene e credo proprio sia così anche nella realtà *____*
Una renna dalla dubbia anatomia HAHAHAHAHA mi sono rotolata quando l'ho letto XD
Povero Conor, è stato ingannato, ma alla fine ha ricevuto il regalo che voleva!
Ce lo vedo bene anch'io appassionato d'arte, non è una cattiva idea! Magari lo è anche nella realtà, chissà!
Bellissima poi la descrizione del quadro, l'ho adorato!!!
E l'idea stessa di inserire un quadro la trovo stupenda, perché sono in fissa anch'io come Conor hahahaha e mi appassionano *____*
Alla fine è stato fortunato, i suoi amici non potrebbero mai trattarlo così XD
Adoro queste flashine di compleanno!!! *____*
Davvero dovrò aspettare agosto per la prossima? T___T
Aggiungiamo un membro che li compia prima, please XD
Ottimo lavoro come sempre cara Soul, adoro queste breve storielle dedicate a questo gruppo speciale! *_____*

Ciao cara... Storia veramente buffa, comica e divertente... Alla prossima cara
😁😁😁❤️