Abbi cura di me
di Mahlerlucia

03/01/20, ore 20:56

Mi piace tantissimo questa one shot! Soprattutto vorrei farti i complimenti per come è scritta. E' coinvolgente ed interessante. Bokuto "il gufo" mi ha sempre ispirato una grande simpatia ed Akaashi, secondo me, è l'incarnazione della pazienza e delle buone maniere. I momenti romantici che hai creato sono bellissimi! Sono nuova su EFP e sicuramente leggerò anche altre storie che hai scritto. Ciao!

01/01/20, ore 18:54

Meno male che Keiji è reattivo e assennato e riesce a uscire in modo abbastanza indolore da una situazione VERAMENTE spinosa. Peccato che poi simlasci travolgereve aggiunga un ulteriore elemento di crisi (il succhiotto proprio arriva nel momento menomindicato 😂).
Bokuto se ne esce con un paio di trovate che lasciano,il segno (Capitan Fukurō è a dir poco mitica) e poi le chiacchiere con la mamma impicciona (sorry ma non mi sta proprio,proprio simpatica, vista la sua invadenza ormai alquanto inopportuna) con cui riesce a disinnescare una situazione veramente esplosiva.
Per finire quel finale tenero tra i due, con Keiji che già pregusta l'idea di poter passare del tempo con colui che si è preso il suo cuore e con Bokuto che, allo stesso modo, arriva alle stesse considerazioni.
Concordo con te che quello sul mese di gennaio sia uno dei momenti migliori della rappresentazione canonica del rapporto di questi due.
Prosegui tranquilla a giocare con (e far giocare tra loro) questi due ché ne sta venedo fuori qualcosa di veramente buono. 👍🏽😀