Regalo di Natale
di Dida77

12/03/20, ore 15:47

Credo proprio che morirò di dolcezza alla fine della lettura delle tue storie: questa è praticamente perfetta, dai regali, tenerissimi, e anche azzeccati, che i ragazzi vogliono farsi con le loro sole forze, alla cena della vigilia passata insieme, al dopo cena. Capisco bene che per Sarah non debba essere stato facile ingoiare l'orgoglio, ma ha fatto assolutamente la cosa giusta per suo figlio e potrà andare a lavorare a cuor leggero <3
Non pensavo che ci sarebbe stata una dichiarazione, se devo essere sincera: 10 e 11 anni sono davvero pochi a mio avviso, ma l'hai gestita comunque molto bene, con tanto equilibrio, ingenuità e dolcezza tipica dei bambini e senza malizia :)
pertanto ti faccio nuovamente tanti complimenti <3

alla prossima!

Leila

28/12/19, ore 18:55

Ma che carina! Loro due sono tenerissimi, due cuccioli!!
Mi fa sempre sciogliere leggere del piccolo Bucky che si prende cura di Steve.
È una storia perfetta per Natale.
Grazie ❤

28/12/19, ore 13:38

Sto annegando nel fluff! È semplicemente meravigliosa! Mi asciugo le lacrime e commento!
Non c'è solo l'amore di Bucky per Steve, ma anche quello di Sara e Winifred per i loro bambini. si sente che è scritta da qualcuno che sa cosa significa essere una madre e avere dei figli, nel tuo caso, se ricordo bene per esperienza diretta! I personaggi sono tutti perfetti: Sarah che teme di dare disturbo, che accetta di lasciare Steve perché sa che Steve potrà passare il Natale circondato dal calore di una casa e di una famiglia; Winifred che ha paura che la cena non sia ben cotta e accoglie premurosamente l'amico del figlio; Steve che fa del suo meglio con quello che ha per rendere felice il so amico; Bucky che ha un'allegria contagiosa.
I bambini a 10 anni sanno bene cosa sia l'amore, anche se lo esprimono in modi diversi: sanno sempre cosa renderebbe felici gli amici, per prendere i regali usano i soldi della paghetta e a volte si lasciano andare a gesti d'affetto!
Dolce, ma tanto realistica! L'adoro!