Non chiedermi come sto
di lady_bella

11/11/22, ore 15:40

Ho letto la tua ff tutta di seguito e la trovo ben scritta,in linea con i personaggi e avvincente. È un vero peccato che ti sia fermata a scrivere. Spero che riprenderai non vedo l’oRa di leggere il seguito

21/10/22, ore 11:11

Bella ff. Peccato tu ti sia fermata. Il momento tra i due lo hai descritto in maniera molto intensa. Bravissima

02/01/20, ore 19:24

Finalmente imma si è lasciata andare con calogiuri!!!! E anche se diana è melodrammatica, stavolta che ti piaccia o no imma, ha ragione al 100%: vuoi davvero rinunciare a qst'emozioni, la passione, il desiderio, in nome della buona condotta?? Dai imma, che poi voglio vedere se ora che starete così tanto assieme riuscirai a resistergli!!!

31/12/19, ore 01:31

Innanzitutto apprezzo sia il capitolo più lungo, sia anche il fatto che ci sia non solo introspezione ma anche azione, cosa secondo me importante arrivati a questo punto della storia.

Molto interessante sia l'idea dell'aggressione, sia quella della "scorta" di un solo uomo e mi chiedo che farà ora Imma, se cercherà di tirarsi indietro o meno dai sentimenti che prova verso Calogiuri.

Quindi attendo il prossimo capitolo quando sarà, curiosissima di sapere cosa accadrà!

30/12/19, ore 17:36

Bel capitolo. Il caso è interessantemente insolito.
Però la scorta cosi la voglio anche io. xD Sono curiosa di vedere cosa combineranno mò :P
Buon anno anche a te !