Recensioni per
Super Hero Taisen- Kamen Rider x Moon Infinity: La leggenda di Diablo
di fenris

Questa storia ha ottenuto 97 recensioni.
Positive : 97
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Ciao, hai aggiornato un sacco di capitoli e io non me n'ero neanche accorta! ma è terribile. Adoro questa storia di diablo fin dal primo capitolo e non posso credere di aver perso tutti questi aggiornamenti. Devo recupare!
Complimenti sempre ottime scene di scontri e dialoghi ben fatti.
Al prossimo capitolo!

Recensore Veterano

Eccomi qui, con il mio solito ritardo mostruoso, almeno quanto Piton... No, dai forse meno! :-P
Bel capitolo! Mi è piaciuto molto leggerlo =D
Dunque qui abbiamo la sorpresa di una Kamen Rider donna, che per quanto non abbia retto la lotta fino alla fine, è stata comunque in grado di svolgere un ruolo fondamentale all'interno della storia. Questo mi ricollega ad esprimere lo stupore nel sapere che proprio Reiko è la Regina Nera (che ancora non ho capito bene che ruolo avrà all'interno della storia, ma come il nome mi fa intuire, non avrà nulla di buono). Un piccolo colpo di scena, ma minore poichè ne abbiamo già visti di altri simili, è che Rinko un phanton "convertito". Forse questo spiega la sua forza pur non essendo non Kamen Rider: Rinko di nome, ma non di fatto! (permettetemi la battuta) ;-P
Mi è piaciuta comunque Reiko come guerriea, ma tutte le guerriere hanno uno scettro? Non mi pare ne avessi mai nominati prima.
Piton è forse uno dei demoni meno studiati dal punto di vista psicologico, ma è stata simpatica la battuta sul cuore, devo riconoscerglielo :) Inoltre ha aggiunto nn altro tassello importante su Diablo: dunque se lui non è come gli altri diavoli è perchè, pur essendo nato "difettoso" come i fratelli, è stato l'unico che potesse assorbire tutti i poteri dei Kamen Rider e quindi l'unico che è stato "riparato" e proprio con il sangue della principessa delle Warriors: la principessa Serenitas. Caspita, che intrighi fighissimi!! =D
E poi è stato interessante leggere alla fine (ma peccato che fosse solo alla fine) che abbiamo appena assistito ad uno scontro a cui ha partecipato proprio Haruto Soma, Kamen rider protagonista indiscusso  :-o  =D
Insomma: davvero buon lavoro ragazzi, complimenti ;-)  :)

Recensore Junior

MAJI KA? MAJI DE? MAJI DA! SHOWTIME!
No, Kamen Rider Wizard non è la mia serie preferita!
Scherzi a parte, eccomi qui a recensire anche quest’ ultimo Rider ed a rimettermi in pari con tutto.
Come già accaduto negli altri capitoli, anche qui abbiamo una storia a parte ma ciò che la contraddistingue dalle altre è che qui l’incontro con l’antagonista ed il successivo scontro avviene molto, ma molto prima. Ma non per questo meno avvincente.
Allora partiamo dall’entrata in scena della guerriera di marte e del successivo incontro con Haruto e dell’arrivo di questo nuovo demone Piton.
Allora, il suo arrivo non mi ha sconvolto più di tanto, casomai lo ha fatto quando ha rivelato che la guerriera di fianco ad Haruto era in realtà la Regina Nera. ( senti cocca, qui c’è un solo Re Nero. Ed è il sottoscritto, perciò gira i tacchi e sparisci! ) Rivelazione che ha fatto partire in quarta Haruto come mai prima d’ora e che era tutto un piano fatto da Piton.
Mo mi devo fermare, questo perché nonostante Wizard sia il mio Rider assieme al ritorno degli altri Rider tra cui Beast e la sua maionese, qui a conti fatti e secondo me, il vero protagonista è Piton.
Prima di tutto i modi con cui aveva pianificato la sua trappola e del modo con cui ha gestito il tutto erano troppo precisi per qualcuno che sarebbe dovuto divenire l’Alter-Rider ( si, l’ho ribattezzato così ). Alla fine dei conti, Piton si è rivelato essere un “eroe”. Il perché è presto detto, lui in verità non ha mai servito il suo padrone, ma bensì un’entità molto più importante…il creato stesso. Noi fa furiamo sempre frasi sul destino o sul come sia il destino a muovere tutto, quando secondo me, il vero padrone di tutto è il tempo. Il tempo non è benevolo, il tempo non è tiranno ma aiuta tutti indirettamente e se venisse distorto, sarebbe in grado di distruggere tutto. Piton che ne era il suo servo sapeva che doveva per forza adempiere a quel ruolo, perché altrimenti il tempo si sarebbe in qualche modo alterato distruggendo la dimensione in cui si trovava. Cioè, ha completato il suo ruolo fino alla fine nonostante sapesse fin da subito come sarebbe dovuto morire. Che figo, porca miseria. Ma ciò che mi ha fatto ancora più dispiacere e che nonostante tutto, lui volesse in qualche modo riaggiustare il tempo. Il fatto che ha detto del futuro della guerriera e di quale sia la sua speranza, forse lo vedo come un suo modo di riuscir a ricucire questa sottospecie di frattura creata dalla stessa guerriera versione futura quando ha consegnato il sangue per il completamento di Diablo.
E per quanto mi riguarda se non seguono il consiglio di Piton, allora si ritroveranno una vera nemica. Però, se lo stesso Piton ha rivelato quell’informazione, allora vuol dire che il tempo di Reiko può essere ancora riscritto. Ciò significherebbe che lei potrebbe non diventare la Regina Nera.
Nonostante quello che avete scritto e nonostante il Rider in questione, Piton si è preso giustamente tutta la gloria. Bene. Vediamo ora che succede. Ci si vede alla prossima. SEE YOU LATER!

Recensore Master

Mi è piaciuta la frase d'apertura del capitolo.
Tipica reazione da anime, quella di Reiko al tentativo di Daimon di svegliarla.
Bella la spiegazione sui Gate e sui Phantom. Semplice e dritta al punto.
Stregoni... interessante.
Io avrei scritto "maschile", non "maschia".
Famigli robot... originale.
Grande trovata la maledizione! Bel combattimento, sopratutto la parte dei serpenti.
Vero bisogna lavorare sulla abilità individuali, e su quelle di squadra.
Triste la storia del giovane Wizard.
Bella la storia della pietra filosofale.  Interessante quel Piton, Vi siete mica ispirati a un certo Serpeverde?
A rileggerci.
Farkas.

Recensore Master

Eccomi per la recensione e mi scuso per il ritardo.
Che dire anche stavolta abbiamo fatto conoscenza con un altro fratello di Diablo con nuovi indizi su come lui sia in grado di assorbire tutti i poteri.
Vi devo fare i complimenti comunque. Nonostante i viaggi che fanno riuscite sempre a creare kamer diversi per ogni dimensione con poteri e abilita diverse cosa che, secondo me, non è affatto facile perché si potrebbe cadere nel ripetitivo cosa che a voi non succede complimenti davvero.
Ci vediamo al prossimo capitoloo a presto.

Recensore Master

Ciao!
Eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Sono davvero contenta di ritrovarvi con un nuovo aggiornamento.
Il capitolo mi è davvero piaciuto e i dialoghi sono perfetti e devo dire che aspettare ne è valsa la pena.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

Recensore Veterano

Ciao!^^ Lieto che abbiate concluso il vecchio anno con un aggiornamento, ci voleva proprio!^^

Un altro capitolo bello ricco, non lo si può negare! (Qualche errore scappa sempre, non temete! Ci casco ancora io in primis, anche se rileggo la stessa frase decine di volte!) L'importante è mettere passione in quello che si fa^^.

Ugh! Le ciambelle con la maionese mi resteranno impresse in mente per un bel po'!^^''''

Belle anche le corazze dei due Kamen Rider, mi sono piaciute molto!^^

Per il resto alla prossima e ancora buon Capodanno!