My love, My life (THE REMAKE)
di eli_mination

21/05/21, ore 15:33

* Appare per magia *

io: CIAO ELI! Black_RoseWitch è tornata come promesso! UWU Anche se un po' in ritardo devo ammettere .w. Chiedo umilmente perdono per questo...ma ora che sono qui...è tempo di SHOOOW TIME!

Pubblico: SIIIIII!

Io: E l'ospite che avrà l'onore di recensire non uno, ma ben due capitoli in un unico Show spetta a...KABURAGI AKITO!

Akito: -.- devo recensire anche qui ora? *arrivando in studio e guardandosi attorno * Ma cos'è oggi? La giornata delle recensioni o cosa?

Io: ewe Non ricominciare, antipatico! Piuttosto abbiamo bisogno di un tuo giudizio al capitolo, anzi ai capitoli uwu

Akito: "Ai capitoli"?

Io: Ma certo! Bisogna dire che impressione hanno fatto i capitoli 2 e 3, bello uwu

Akito: -.- Quindi è una sorta di doppia recensione? *tic nervoso sulla testa *

io: Una specie XD

Akito: -____-

io: XD Poche storie, su.

Akito: Tsk! Molto bene...ma sarò breve. Dunque il capitolo 2 si divide in due parti: la prima riguarda Crow Hogan e quella Belinda...anche se prima di questo c'è il soccorso a quest'ultima.

Io: Giustamente u.u

Akito: A quanto pare quella ragazza è stata via per un bel po', perché pare sia stata-

Io: Rapita?! D8 OH NO!

Pubblico: D8

Akito: o.- Comunque qui subentra la seconda parte, dove Izayoi cerca...tsk...di dichiararsi a Fudo Yusei...ridicolo u.u

io: Ridicolo un corno! U.U Viva la Yuaki! Ma purtroppo tale tentativo viene interrotto .w. Perché il ritorno di Belinda viene fatto sapere anche a loro, come è giusto che sia dopotutto.

Akito: Già, infatti da qui possiamo arrivare al terzo capitolo e-

io: FERMO! UWU

Akito: Mmh?

Io: Prima del capitolo 3, va data una nota di merito a Jack per la frase "Yusei! È arrivata la tua rosa!”! XD GRANDE SHIPPATORE DELLA YUAKI! ;D Good Job!

Pubblico: XD Giusto!

Akito: -.- Dopo questa pagliacciata posso procedere?

Io: Pagliacciata? ewe Non lo è! Ma comunque sì, adesso puoi proseguire xD

Akito: Ecco -.- Dunque, come stavo dicendo, il terzo capitolo è incentrato invece sia sui chiarimenti, o quasi, che sull'incontro (o re-incontro, nel caso di Fudo Yusei e Jack Atlas) con Belinda...e Izayoi sembra essere gelosa.

Io: >:) Triangolo amoroso?

Akito: Chissà, in ogni caso non mi riguarda, né francamente mi interessa u.u

io: Il solito Akito u.u A me sì, interessa, anche se mi sembra di capire che Belinda potrebbe avere una cotta per Crow, da come lei parla con lui e viceversa (e anche dalla battuta di Martha >:) ) xD ma si vedrà...in ogni caso abbiamo una Aki gelosa >:3 eheheh...

Akito: -.- Ad ogni modo, oltre a discutere su cosa possa essere successo a Belinda, tipo chi è il responsabile del suo rapimento o dove sia stata tenuta prigioniera per tutto quel tempo, si accenna ad una sorella di Crow, menzionata se non sbaglio già in precedenza.

io: Già o.o La sorella di Crow...fatto molto curioso anche questo, devo dirlo.

Akito: Comunque sembra che i "buoni" inizino a pensare che dietro alla scomparsa della ragazza ritrovata possa celarsi...Yliaster *tono più grave *

io: Eh sì, dato che dopo la sconfitta di quell'ordine è riapparsa come per magia Belinda in effetti il dubbio viene...ma lo scopriremo immagino più avanti...Comunque sia che ne pensi, Akito? :)

Akito: Beh, senza considerare i momenti shipping e i filmini mentali di Izayoi...

io: ehi ewe

Akito: ...direi che non è male. L'aria di mistero si fa sempre più evidente, inoltre è stato tutto abbastanza scorrevole, quindi...ben fatto, autrice Eli8600 u.u

io: BENE! :3 E con questo è tutto. Il sipario può calare sullo show (show con una doppia recensione xD) che spero sia stato gradito :3 Ci risentiamo spero al più presto, così da scoprire cosa è effettivamente successo a Belinda e come finirà la gelosia di Aki xD Sono molto curiosa riguardo ad entrambe le cose, lo ammetto. Alla prossima, Eli! ;D *saluta mentre il sipario si chiude *

Akito: Hmph u.u *freddo*

Pubblico: BYE BYE! :D

05/01/20, ore 16:16

Io:<< CYBER SHOW TIME!>>.

Akiry:<< PRE-BEFANA, MAGNIFICO! Quando azzecchiamo una festività giusta?>>.

Ryam:<< NON LO SO, MA CE PIACE COSI' :D >>.

???:<< ARE YOU READY, GUYS?>>.

Akiry:<< Ehm... si! .w. >>.

Ryam.<< presento io, presento io :3 Questo tipo è un tale Date Masamune di un certo Sengoku Basara X, signore di Oshu, soprannominato " Drago da un Occhio Solo" per la benda sull'occhio, nonché parlatore in inglese nonostante siano guerre giapponesi.>>.

Date:<< Yes. Sono proprio io...>>.

Akiry:<< Che tra l'altro ha sei spade... tre per mano .-. Zoro, levati proprio.>>.

Ryam:<< E oggi l'abbiamo invitato qui uwu Avanti, fai il tuo lavoro.>>.

Date;<< Ehi, mocciosa... dai ordini al signore di Oshu?>> sorriso sadico.

Ryam:<< 9-9 scherzavo... please, puoi commentare?>>.

Date:<< Ora va meglio. I start. Belinda si è ripresa. E se ho capito era rimasta chiusa da qualche parte per chissà quanto tempo. Uhm, avevo capito che il tipo con la cresta fosse orfano, e invece ha una sorella?>>.

Akiry:<< E' una fanfiction, Masamune, ora non ricordo bene, ma immagino che ci sarà poi una spiegazione al come mai questa sorella non sia mai cicciata fuori.>>.

Date:<< Understand. Una visita si impone, comunque. Così boh, Aki si fa non so bene quali filmini... stai tranquilla, il tuo Yusei non c'entra niente con quella tizia, al massimo con quel tipo impiatricciato di giallo sulla faccia.>>.

Ryam:<< Sono marchi della struttura :0 >>.

Date:<< And with this? Non vengo da quell'epoca, io. Comunque sia, non sappiamo bene, ma qualcuno forse legato a Yliaster ce l'aveva con lei per richiuderla chissà dove per tutto questo tempo. So creazy... chi sarà il folle?>>.

Ryam:<< Non si sa ancora :0 Voto finale?>>.

Date:<< Not bad, me lo sono gustato, il capitolo. Only, un appunto:

“Belinda, stai tranquilla, l’importante è che ora sei qui! Crow non si è dato pace nel cercarti ed è molto contento di averti ritrovato!” disse Martha.

<< Siccome il soggetto è femminile, dovrebbe essere " ritrovata", giusto?>>.

Akiry:<< Ehm, si xD >>.

Io:<< Ottimo, la recensione è completata :) I nostri complimenti, ci sentiamo come sempre alla prossima recensione, con un nuovo strabiliante Show. Ciao ciao!>>.

Akiry e Ryam:<< CIAOOO!>>.

Date* saluta*:<< Bye bye, my lady.>>.