Wait until the music's over
di IamNotPrinceHamlet

Intanto wow,
Ho aspettato fino all'ultimo capitolo aggiornato per scrivere una recensione, oppure avrei dovuto scrivere le stesse banalità sotto ogni capitolo.
Poooi, volevo farti i complimenti, la tua scrittura è scorrevole, adoro il fatto che tutti quanti abbiano una voce, un piccolo "cantuccio" da cui potersi esprimere. Il sarcasmo, dio che spendore! E' tutto così realistico, i luoghi e i fatti narrati aderenti alla realtà. per quanto possibile ovviamente. Beh, spero di non aver dimenticato nulla, altrimenti dovrai sorbirti un'altra recensione così.
Secondo, ti sembrerà assurdo, strano e forse anche un pò inventato ma...Angie sono io. Mi spiego, la sua descrizione caratteriale il suo modo di reagire, i suoi pensieri e/o pippe mentali, sono più o meno le stesse, cinefilia inclusa, ma ho avuto una sorta di micro infarto quando hai descritto il canino sporgente sul labbro inferiore, i capelli lunghi e neri, man mano che delineavi il suo aspetto, io mi sentivo spiata, ahahahahahahah, a parte quest'aspetto inquietante ti giuro che ho cercato di non finire tutti i capitoli in una giornata, li ho tipo razionati per farli durare il più possibile, ma ad un certo punto sono finiti, e mi sento come Stone privato della sua dose di sarcasmo. VUOTA.
Nessuna pressione per l'aggiornamento, sono cosciente che scrivere è un processo che richiede tempo e spesso non ne abbiamo a sufficienza, però volevo solo lasciarti questo scazzo per dirti che ci sono come tua silenziosa, anche se data la lunghezza della recensione, neanche tanto silenziosa, lettrice.
Vabbè la finisco qua.
A presto :)
(Recensione modificata il 02/02/2020 - 11:45 am)