The Bitch is Back
di Meissa

19/07/12, ore 18:53

Ed eccomi all'ultima! :)
Una delizia davvero, mi è piaciuta davvero molto, l'ho apprezzata veramente un sacco sacco sacchissimo <3
Evito di ripetermi, ma devo dirti che hai descritto una scena davvero realistica, concreta, molto affascinante. Ho apprezzato profondamente come hai raccontato in poche parole una situazione divertente, cercando di introdurre anche un po' del romanticismo che Chuck si rifiuta di esprimere apertamente :D
Complimenti sul serio... un bacio! Mary

19/07/12, ore 18:42

Ma che amore immenso questi due <3
Non ho mai dubitato della possibilità che Georgina tenti in tutti i modi di privare Blair di tutto ciò che ama di più - e Chuck in quella lista occupa la posizione numero uno - e non avevo dubbi sul fatto che avrebbe cercato di sedurre il suo ragazzo. La soddisfazione più grande è proprio quella che hai descritto tu: Chuck ama troppo Blair, lei è l'unica donna per cui prova un interesse reale e concreto, non esiste una donna per lui che significhi un quarto di quello che significa Blair... lei è l'unica donna a cui ha mai detto di amarla <3
E questa è una cosa che mi renderà per sempre felice *________________*
Per questo motivo, credo che Chuck reagirebbe davvero così in una situazione simile, lasciandole decisamente l'amaro in bocca.
Complimenti! Vado all'ultima :D

19/07/12, ore 18:32

Ma che bellezza <3
Quando nella season finale della seconda stagione ho visto la scena di Georgina che chiedeva di avere come compagna di stanza la sua "migliore amica" Blair Waldorf, confesso di aver avuto un mezzo infarto e anche un piccolo attacco di snervamento perché Georgina non è esattamente il personaggio che amavo di più, soprattutto all'epoca :D
La scena come l'hai descritta tu è geniale, fantastica Blair che parla ininterrottamente lamentandosi di Georgina a Chuck e lui che finge di ascoltarla, mentre invece è concentrato su tutt'altri particolari della sua fidanzata - ah che bella soddisfazione poterla definire così! <3
Sono splendidi insieme quei due <3
Meravigliosa questa tua prima flash... leggo le altre *WWW*

12/11/09, ore 12:40

Davvero, davvero bella. Mi piace moltissimo questa guerra a suon di battutine sarcastiche, occhi languidi in cerca di vendetta e un Chuck Bass decisamente afascinante nelle vesti di principe azzurro (nero).
Georgina ha trovato pane per i suoi denti: credo che nemmeno lei si aspettasse un tale cambiamento da parte di quel dannato motherchucker.
Complimenti vivissimi. Spero la continuerai, magari anche con un'apparizione di Blair.

29/09/09, ore 17:45

Molto carina questa raccolta. Anch’io adoro sia Georgina che Blair e Chuck, guardo Gossip Girl (quasi) solo per loro, e i tuoi capitoli raccontano in modo tanto plausibile quanto intrigante cosa potrebbe succedere nella terza stagione. I personaggi mi sembrano IC e le shots sono piacevoli da leggere grazie al tuo stile semplice e scorrevole. La mia preferita delle tre è “In her dress”, ma mi sono piaciute tutte. Sono curiosa di leggere le prossime, metto la fanfic tra le seguite così non la perdo d’occhio. Ancora complimenti.

15/09/09, ore 09:37

Povera Georgina, in fondo mi fa quasi, e sottolineo quasi, pena... Si impegna in tutti i modi per farsi considerare da Chuck, ma lui non la considera. E sappiamo bene che il vecchio (vecchio? Speriamo, un po' di stabilità non gli farà male u_u) Chuck sicuramente sarebbe stato al gioco.
Comunque immagino che la cara G. non si arrenderà così in fretta, quindi aspetto il prossimo aggiornamento!
A presto,
Flea.

13/09/09, ore 21:46

bellissimo questo cap!!!nn vedo l'ora di vedere se blar saprà tenergli testa!!!va bene lo stesso se nn aggiorni molto presto l'importante è che agggiorni!!!kiss!!!kiss!!!

11/09/09, ore 13:03

Ma Chuck Bass E' sesso e battibecco X°D E parla una che si è letta pure i libri della serie...
Ma veniamo alla tua fic, com'è che le cose interessanti e carine le fai tutte brevi? *frusta* Hai ritratto i due personaggi esattamente come sono, tant'è che pare uno stralcio del libro: Blair che parla e straparla e Chuck che pensa solo al sesso.
Fanfic breve ma molto carina.

27/08/09, ore 19:32

bellissima aggiorna presto!!!!! kiss!!!kiss!!!

14/08/09, ore 15:48

Che bella *-* Ahah Giorgina che tenta di sedurlo e Chuck che gli ride in faccia xD Bwsuahah! Mi sono divertita un mondo a leggerla

07/08/09, ore 00:49

Bella fan-fic!!!!come minimo nella 3 serie c'è li voglio insieme per più di 3 puntate di fila...non vedo l'ora!!!!!14 settembre aspettacmi!!!1

05/08/09, ore 10:57

La battuta dle porno è decisamente geniale!
Fic deliziosa, scorrevolissima e molto BC! :)

04/08/09, ore 14:24

La battuta sul porno è decisamente da Chuck, e idem la reazione di Blair XD Vero, una relazione senza litigate non è adatta per questi due... Se diventassero all'improvviso tutti smancerie e sviolinate sarebbe strano, anche se concordo sul fatto che il tira e molla non può continuare. Una via di mezzo sarebbe l'ideale!
Flash piacevole: le paranoie di Blair sono molto divertenti, e lo stesso vale per i commenti esasperati di Chuck. Spero che Georgina si dia da fare per rendere la vita della sua nemica un inferno... Non perché odio Blair ma perché ho bisogno che il telefilm ritorni come ai bei tempi della prima stagione ^^'
Brava, alla prossima!

03/08/09, ore 23:47

sforni un capolavoro dietro l'altro eh! xD No cmq io da brava fan di Gossip Girl / Chuck e Blair (che non so se hai notato ma suona bene sia blair e chuck che chuck e blair cosa che trovo fondamentale da ribadire xD) non posso che darti ragione. Non ce li vedo a parlare da persone civili, o sesso o litigate. Hai espresso bene l'essenza dei loro personaggi, forse solo la parte del "meraviglioso fidanzato" la vedo un po stonante, ma giusto o,01% =) beh i miei complimenti piu vivi anche questa volta =)

03/08/09, ore 23:26

carina!!immagino blair che continua a blaterare mentre chuck cerca di convincerla a fare cose più...materiali xDxD!!