Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Meissa    14/08/2009    3 recensioni
[3. Dark eyes] “E dire che pensavo di essere una bella visione al risveglio,” mormora dondolando la gamba con fare casuale.
“Mi spiace, preferisco gli occhi scuri,” la informa Chuck, voltandosi dall’altra parte.

Spoiler! Raccolta post 2x25; Chuck, Blair, e la nuova compagna di stanza di quest'ultima. E chi sa, sa di chi si parla. [Chuck/Blair]
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN HER DRESS


Chuck entra nella stanza della NYU con una smorfia leggermente schifata, non si rassegnerà mai all’idea che Blair viva lì, in un posto del genere, mischiata a quei plebei con Georgina Sparks come compagna di stanza.
Parli del diavolo…
“Ciao Chuck,” lo saluta l'immagine di Georgina dallo specchio in cui osserva attentamente il proprio riflesso. “Come mai qui?” domanda con un sorriso e la malizia nello sguardo, facendo un mezzo giro su se stessa per averlo di fronte.
“Non è di Blair questo vestito?” domanda Chuck, un sopracciglio inarcato.
Georgina rimane interdetta per un attimo, poi alza le spalle, indifferente, e muove qualche passo verso di lui, lentamente. “Non trovi,” inizia con voce bassa, sfiorandosi lo sterno -è solo a un passo. “Che mi stia particolarmente bene?” domanda lasciva, inclinando il collo e seguendo la linea della scollatura dell’abito con i polpastrelli.
Chuck sorride obliquo e avvicina il viso a quello di lei, glielo solleva delicatamente con la mano sinistra, e gli occhi della ragazza gridano già vittoria.
“A Blair sta molto meglio,” sussurra a mezzo centimetro dalle sue labbra, con un’espressione di puro compiacimento.
Georgina resta immobile, il sorriso ancora congelato sul viso, mentre Chuck lascia trionfante la stanza.



[200 parole]

Spazio Autrice
Questa è perché trovo incredibilmente divertente Georgina che cerca di sedurre Chuck e far infuriare Blair, cioè se vuole ferire la Waldorf cos’altro potrebbe fare se non puntare Chuck Bass? U.U
È decisamente subdolo, senza contare che la fama di Chuck potrebbe fare supporre una riuscita della missione nel giro di poco, se non fosse che quando si tratta di Blair, Chuck è diverso, ecco *.*
Sono una scassa palle di proporzioni tragiche, mi spiace, ma non ne ho potuto fare a meno, ormai me li sogno anche di notte. È proprio bello essere in vacanza, senza nulla da fare e poter scrivere quanto voglio e quando voglio *.* Tipo alle quattro di mattino, il che spiega perché vengano fuori certe amenità.
Come annunciato, l’ho trasformata in una raccolta. Ora piangete pure.
Ringraziamenti a chocola, fleacartasi, Nimph, Kaho_chan e minny88, per aver commentato lo scorso capitolo, e anche a chi ha letto ^^ Pardon, ma i commenti singoli li inserirò più tardi, ho la casa incasinata per la partenza (evviva!), ma questo pomeriggio dopo aver dato ripetizioni e varie vi giuro che li inserisco.
Un regalo prepartenza, così per rompere le scatole alla gente in giro. Sarò più accurata nelle spiegazioni questo pomeriggio, quindi a più tardi ^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Meissa