Lovin'it Up When I'm Going Down
di Lady R Of Rage

17/02/20, ore 12:47

Carissima Madre degenere che in questo caso non lo è stato per niente!
Stavolta hai dedicato loro quello che meritavano: un po' di amore!
E sinceramente ogni tanto ci vuole, specie se è così spensierato e "menefreghista" nei confronti del mondo. Ci sono loro e loro soltanto.
Per quanto riguarda loro due, sono talmente carini insieme e talmente complementari che non è difficile shipparli e, anzi, è stato OVVIO shipparli, perché la tua capacità narrativa è in grado di sviscerare mille argomenti, persino in una storia rossa. L'idea di Scarlett, del fatto che la si nomini ancora, come se fosse lei ad aver alimentato quella passione e averli portati a fare quello che hanno fatto in quell'ascensore.

In più il tuo headcanon legato a Dressrosa bigotta e il loro farsi sentire a tutti i costi, mi è piaciuta tantissima. Lega bene con l'idea di loro due che sono due uomini amanti che non fanno niente per nasconderlo, anzi sembra proprio un torto che elargiscono a questo posto così chiuso mentalmente. In più i riferimenti a Pica fanno sempre malissimo, perché poi mi ricordo d Tre nell'altra storia e di quanto gli manchi ma questi sono traumi miei che non supererò presto (e sì, la colpa è tua uu XD)
La scena p0rn, manco a dirtelo, l'ho amata. Ogni contrazione, ogni movimento, ogni gemito, ogni vibrazioe fuse con dialoghi che ci stanno, che si fondono benissimo con quello ch sta succedendo e, soprattutto rendono la storia non solo un mero mezzo per farli scopare, ma va oltre. Scava a fondo su di loro, sul loro amore, sulla famiglia e sul resto del mondo al di fuori di quelle porte. E chi c'è dietro quelle porte??? XDDDDDDDDDDDDDD sono morta, e Doffy che sghignazza XDD
Mi è piaciuta tantissimo, è il merito è sempre e solo del modo che scegli per raccontarci una storia. Mai scontata, mai buttata lì, sempre tutto studiato, reso benissimo e il coinvolgimento viene da sé.
Carissima madre, non so che dirti! Non vergognarti, questa storia spacca!!!
E li ho shippati ENORMEMENTE!
Un abbraccio,
Miry

04/01/20, ore 20:01

Sono qui per lo scambio libero del Giardino.
Che dire, WOW! Premessa, io ho seguito One Piece, ma sono indietro per varie traversie e le ultime saghe non le ho viste. So solo a livello teorico... sry.
Carina l'idea dell'ascensore, non so perchè, ma ispira parecchia roba porno anche a me.
Ti faccio i miei complimenti, hai usato personaggi e ambientazione in maniera perfetta.
La parte introspettiva l'ho apprezzata molto. Trasparivano molto bene i sentimenti di Diamante. Ti fa empatizzare con lui.
Hai uno stile molto diretto, ma allo stesso tempo evocativo e dai capacità al lettore di visualizzare le varie scene.
Carino anche il finale! Ho apprezzato che i due protagonisti non si vergognano di ciò che hanno appena fatto.
Per combattere il bigottismo ci vorrebbero cascate di storie Slash! (te lo dico anche io da Slasher pro) viva l'amore!
Brava, vedrò di passare da altre storie :)
Alex

02/01/20, ore 22:07

E come ti anticipavo su Facebook, eccomi qui per la recensione!

...oddio, cos'ho letto XDD Mi viene da ridere perché Trebol è fatto di moccio (e hai davvero usato il moccio come lubrificanteee cioè era una scelta obbligata ma leggerlo è stato strano, geniale e buffo al tempo stesso XD) ma al tempo stesso è scritta strabene. Li shippo come coppia secondaria ormai da un po' proprio grazie a te, e questa fanfiction è stata un bel mix di "cosa sto leggendoo" e "mi piace!"
Diamante è impeccabile. È perfetto. L'ho già scritto nell'altra recensione ma ribadisco che amo il tuo Diamante, mutande con i glitter comprese. È fantastico, davvero.
Trebol è... ehm, diciamo che è comodo per le smut. E Diamante lo vede con gli occhi dell'amore, poco ma sicuro! La scena in ascensore è descritta molto bene, e... niente, amo il tuo Diamante, l'ho già detto e lo ripeto.
È bello anche che tu abbia mischiato una buona dose di trama nella lemon, mi piace molto di più il porn with plot, delle classiche pwp. Mi è piaciuto il tuo headcanon su Dressrosa paese conservatore, contestualizzato in questo modo. Il mio headcanon è opposto, ma lo ambiento in contemporanea alla saga di Dressrosa, ovvero con il regno sotto il completo controllo di Doflamingo. Sicuramente Dressrosa è stata trasformata un bel po', da quando i Dounquixote ci hanno piantato sopra il loro pugno di ferro.

Complimenti ancora, devo dire che tirando le somme, per quanto atipica, questa smut mi è piaciuta davvero tanto!!

Valeria
A presto,

02/01/20, ore 16:24

Ok, credo che questa sia una delle robe più traumatiche che abbia mai letto in sette anni di permanenza su questo sito. Diamante e Trebol che si ingroppano, gli slip glitterati del primo e il moccio del secondo...per la miseria, ma che ti ho fatto di male?

Torno serio. Ed ecco che finalmente viene gettata un pò di luce sul famigerato episodio dell'ascensore. Trebol e Diamante, appena compiuta la nobile impresa della liberazione di Dressrosa (ogni accento sarcastico è puramente casuale), cercano giustamente un momento di relax. E quale modo migliore per rilassarsi, se non una sana scopata? Alla faccia di quei falsi moralisti che li hanno osteggiati. Devo dirlo, non ho mai detestato Trebol e Diamante così tanto come in questo momento. Due criminali della peggior specie, due narcisisti ipocriti e...ed è meglio che mi fermo qui sennò mi sale la carogna. La scena finale, però, è molto divertente. Immaginarmi le facce degli altri (soprattutto Pica) di fronte a quello spettacolo mi ha fatto sghignazzare per un paio di minuti buoni. E meno male, perchè ne avevo proprio bisogno dopo quel trauma (a proposito, sappi che per ricambiare verrò a cercarti e ti costringerò a leggere tutta la serie di 50 sfumature).

Alla prossima, e buon anno!

02/01/20, ore 11:45

Vorrei dire "la curiosità uccise il gatto", perché sono germofob* e Trebol è l'incarnazione di questa mia fobia, ma --- Pica mi perdoni, ho stranamente amato questa storia...?
Davvero!
Penso che Diamante sia stato impeccabile - mi è particolarmente piaciuto l'inserimento di parole in spagnolo, per dare quella vibe in più! Anche se , la mia parte preferita è stato il momento in cui ripensa al suo passato. Davvero molto interessante!
Parlando di Trebol --- non pensavo che lo avrei mai detto, ma ... molto apprezzato anche lui (finché mi sta lontano).
Ora però mi sento in colpa per aver tifato per qualcuno che li interrompesse...
Anche se immagino che avranno molte altre occasioni per --- unirsi --- mucalmente e carnalmente --- per la gioia di Pica, che da oggi è ufficialmente must protect!

Grazie per questo scritto!
A presto.
Valentine

02/01/20, ore 11:23

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena. Come da te consigliato, ho dato priorità al fandom di one piece, anche se non lo conosco bene. Che dire questa storia? Non conosco i parametri del pornfest, ma leggendo questa storia penso che tu li abbia rispettati. E nel farlo non sei stata volgare.
Riguardo ai personaggi, non posso dire se siano IC o meno, perché purtroppo non me li ricordo, in quanto seguivo one piece da bambina, però mi sono sembrati ben caratterizzati.
A presto.