Il ritorno di Adam
di Spensieratezza

05/12/20, ore 18:02

Ecco che Bobby e Crowley trovano il modo di riconciliarsi e di andare in missione insieme! Adesso c'è un altro mistero da risolvere, il ritorno del nonno di Sam e Dean. Mi pare di ricordare che questo accadeva anche nella serie TV, ma non ricordo per quale motivo e non mi pare che c'entrasse Crowley (anche se qui sembra che sia coinvolto). Rufus si dimostra "delicato" come sempre e quindi Crowley si sente sospettato e si infuria, io non penso che sia stato lui a far tornare nonno Samuel dal regno dei morti, però qualcosa c'entra anche lui...Quindi sarà un'altra cosa che scoprirò nel seguito della storia. E a proposito, delle ossa di Crowley non si è più parlato e Bobby non ha accennato a Dean e Sam del fatto che Crowley vorrebbe tornare umano, chissà perché?
E sì, adesso è qualche capitolo che non si parla più di Adam e Castiel e spero che tornino presto, anche se mi piace moltissimo vedere Bobby e Crowley insieme. Insomma, mi piace quello che stai facendo nella ff per cercare di aiutare tutti i personaggi a trovare la felicità, ma posso capire quanto sia difficile in un mondo intricato come quello di Supernatural.
Ti mando un abbraccio, a presto!
Abby

25/03/20, ore 10:33

Immagino che anche qui Crowley voglia aprire il Purgatorio, siccome Lucifer e Michael non vogliono combattere e Gabriel è a pieni poteri, non penso che Castiel abbia bisogno di battere Raphael che vuol far ripartire l'Apocalisse... penso che Crowley voglia diventare Re dell'Inferno così assorbendo le anime diventa più forte di Lucifer (sì, lo so è diventato buono ma magari Crowley non si fida, anzi, ora che ci penso: i buoni eliminano i demoni! Motivo in più per premunirsi)
La cippatrice! 🤣🤣🤣 Ho riso guardando la puntata e ho riso anche qui. Mi dispiace, vedovella, ma Bobby è solo di Crowley!
Sam e Dean! 😍💕❤
(Recensione modificata il 27/03/2022 - 02:56 pm)

04/01/20, ore 09:34

Ciao 😍😍😍
Crowley è cotto di bobby 🥰
oddio il nonno malefico!!! quanto mi sta antipatico!! ha venduto i suoi nipoti!!! cioè era in paradiso con deana, è risorto, ha fatto un patto per riavere Mary (vendendo i suoi nipoti) e una volta morto è finito all'inferno. Cioè...proprio imbecille!!😤
Ma crowley è in combutta con cass o no in questa versione?
A bobby mancano i suoi figliocci!! Adorabile!!!!😍😍😍

Ps: Sam e dean sono meravigliosi! sono anime gemelle, si appartengono punto!!!!! si completano😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 04/01/2020 - 11:15 am)