Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    02/01/2020    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrava che Crowley ce l’avesse a morte con Bobby e invece quando poi Bobby si trovò nei guai e purtroppo Rufus non era nelle vicinanze per aiutarlo e salvarlo, Crowley riuscì a salvargli la vita, aiutandolo ad eliminare il mostro una volta per tutte.
C’era di brutto che la vicina di casa non voleva avere più niente a che fare con lui, dopo aver ammesso che la ceppatrice non aveva niente che non andava, perché era una scusa per farlo venire a casa sua, gli diede il ben servito, dicendogli che non voleva vederlo più, perché non voleva avere niente a che fare con i mostri.
 
“Dici che si trasferirà nuovamente per non aver più a che fare con me?” chiese Bobby tornando a casa.
“Non lo so, ma lo spero. Anche se fa delle torte squisite!!”
“Sei un barbaro! Quella torta era PER ME.”
“Non è nobile accettare dolci da una persona che non ti interessa. Non te l’ha mai detto nessuno?”
“Questa regola te la sei inventata!”
“Zitto, ladro di cuori di vecchie zitelle inacidite!”
“Oh, vieni qui, idiota!”
Crowley rimase a bocca aperta, nel sentirsi abbracciato da Bobby.
“Ehm..che questa cosa rimanga tra di noi. Non andarlo a raccontare in giro o ti uccido. Di nuovo.”
Crowley rise.
“Tranquillo, lo custodirò gelosamente nel mio cuoricino.”
Ma cos’era, il vecchio Bobby era arrossito per caso? Crowley pensò di aver visto male.
O forse..forse non si illudeva poi così tanto.
 
 
 
 
*
“Dean…” gemeva Sam tra le sue braccia, mentre il maggiore affondava la bocca sul suo collo.
“Dean…”
Dean gli tappò la bocca con un bacio bagnato di passione e fuoco.
“Ahhh…” Dean entrò dentro di lui ancora e ancora e ancora.
Aveva perso il conto di quante volte lo avevano già fatto.
“Dean…ti amo…” sussurrò Sam.
“Ti amo anche io, fratello.”
Per sempre!!! Pensarono entrambi senza dirlo, le loro mani intrecciate ed unite a testimoniare il tutto, in una sorta di giuramento silenzioso.
L’orgasmo li travolse insieme.
Sam pianse nel cuscino, cercando di non farsi vedere, ma Dean gli prese il viso tra le mani,
“Sono così pessimo da farti piangere mentre facciamo sesso?”
“Al contrario..tu..sei meraviglioso..”
“Wow..grazie. Sì, sono un vero stallone, ma è perché sono pazzo di te.” Gli accarezzò una guancia. “Ma allora perché piangi, amore?”
“Io..stavo pensando che..si dice che quando due persone hanno un orgasmo in contemporanea è perché sono..anime gemelle.” Disse ancora.
A Dean si mozzò il respiro.
“Scusa, è una sciocchezza, lascia perdere.”
“Non posso..” disse Dean, baciandolo di impeto e mozzandogli il respiro.
“Sammy – io non – ti lascerò – mai – perdere- mai – e poi mai.” Le loro mani si intrecciarono ancora di più e Dean riprese a spingersi dentro Sammy.
Il minore si spinse contro di lui a cavalcioni, ripresero a fare sesso in una danza armonica fatta di luce, passione ed amore.
Soprattutto AMORE.
 
 
 
*
“Sì, Dean, durante il nostro simpatico TOUR, ho scoperto anche io che il vostro vecchio nonno materno è tornato dal mondo dei morti.” Disse Bobby al telefono, la voce carica di tensione.
“Davvero, Bobby? E come lo sapevi?” chiese Dean stranito.
“Io e Rufus ci siamo riuniti insieme a dei cacciatori e ho riconosciuto il vostro caro vecchio nonnino, avevo delle foto a casa, la mia amicizia con vostro padre dura da tanti anni, più di quelli che pensate. Ovviamente c’è stata una baraonda, perché quel pezzo di merda, scusate, so che è sempre vostro nonno, non ha voluto dirmi come ha fatto a tornare dal mondo dei morti, ovviamente io dopo l’esperienza con la mia vecchia moglie rediviva, ho un po' di riserve sui morti che tornano dall’aldilà, con tutto il rispetto, Dean, sappiamo che tu sei un caso speciale, tu e tuo fratello Sam, ma nella maggior parte dei casi..”
“Ok, ok, taglia corto, cos’è successo, Bobby?” chiese Dean.
“A quel punto ho cercato di farmelo dire da Crowley, ma quel pezzo di merda, non ha voluto dirmi NULLA, sostiene di non saperne NULLA, io però so che mente, Dean, lo so. Quando ha visto vostro nonno, è impallidito, e lui gli ha rimandato un’occhiata strana, come di un sorriso, anche se non fosse stato proprio lui a farlo tornare indietro..lui..sa qualcosa..quindi ho cercato di saltare addosso a vostro nonno per costringerlo a parlarmi, ma quell’altro pezzo di merda di Rufus, me lo ha impedito..poi ho litigato con Crowley che a quanto pare ha preso molto male l’idea che non ci fidiamo di lui.”
“Capisco, capisco..”
“Dean, ma hai capito cosa ti ho detto? Diosanto, sembri calmissimo..non che mi aspettavo che andassi fuori di testa, ma…insomma..sembra che non ti importi.”
“Quando l’abbiamo incontrato, SONO andato fuori di testa, ma poi..ho avuto tutta la notte per calmarmi..Sammy mi ha calmato..” lasciò la frase a metà.
“NON VOGLIO SAPERE COME.” Disse Bobby dopo un attimo di smarrimento.
Seguì una risatina divertita.
“Sei un pervertito, Dean.” Disse la voce di Sam.
Bobby capì che erano in vivavoce.
“Ascoltatemi, io qui sto uscendo fuori di testa, so che Crowley ha promesso che ci aiuterà, ma..è davvero tanto arrabbiato e io ho bisogno di voi, il caso che mi ha chiesto di risolvere Rifus, è davvero TANTO impegnativo, ragazzi..e Rufus vuole che collaboriamo con i cacciatori amici di vostro nonno, ma io mi sentirei più tranquillo se veniste anche voi, è pur sempre vostro nonno e magari il dna vi aiuta a capirlo meglio, anche se non lo conoscete.”
“L’abbiamo incontrato in un covo di vampiri e stava per lasciar morire Dean, Bobby. Se non c’ero io ad impedire che quel vampiro lo mordesse..ci ha lasciati li abbandonati a noi stessi come se fossimo lava incandescente e putrida.” Disse Sam.
“Il risentimento è una cosa troppo brutta per appartenervi, ragazzi.” Disse Bobby con voce morbida.
“Stai cercando di corromperci, Bobby, per caso?” chiese Sam divertito.
“Un po', lo ammetto.”
“Bobby, adesso piantala. Se vuoi che ti aiutiamo con il caso, dicci il vero motivo! Quello vero! Perché ci vuoi con te??” chiese Dean.
Un momento di silenzio.
“Perché mi mancate, brutti figli di puttana. Va bene così?”
Potè quasi sentirli sorridere.
“E adesso muovete il culo e raggiungetemi!”






















Note dell'autrice:come vedete la storia va avanti! Dunque spero non siate delusi, ma mettetevela via, che i restanti capitoli saranno sempre più vaghi!
Dirò il minimo solo per far capire cosa avevo in mente, ma sarà quasi tutto un riassunto generale e non so neanche se descriverò cosa succederà nel caseificio, che se ricordate bene, mi riferisco alla 6 x 14 "e non ne rimase nessuno." mi dispiace ma o faccio così o questa storia è destinata a rimanere incompiuta.
Non penso vi piacerebbe xd
Ps non mi sono scordata di Adam e Cas! Spero di riuscire a raccontare ancora di loro e di spiegare dove sono finiti LOL xd
Ps ci sarà tempo anche per Bobby e Crowley ma un po alla volta.
E forse un giorno riuscirò a raccontare più nel dettaglio del loro tour! 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza