Cuori ritrovati
di Valenicolefede

27/05/23, ore 10:21

Ciao Vale,
Che bello questo capitolo, chissà cosa succederà una cosa è certa ,Ryo è sempre molto protettivo nei confronti della nostra meravigliosa Kaory,però deve capire che lei farà sempre parte di quel mondo…
Per quanto riguarda la domanda di Ryo lei non sta con Andrew perché l’amore che ha verso Ryo è immenso..
Brava corro a leggere il seguito grazie 🤩

03/05/20, ore 23:33

*Si sfrega le manine e ridacchia allegramente *
Oooooooooh finalmente ragazzi miei, vi state svegliando!!!
Capitolo moooooolto interessante!
Andiamo per ordine...
Dopo aver visto che il socio di McFallen in realtà è una socia, e che si tratta niente po' po' di meno che di Kaori, Saeko, Mick e Ryo scendono ancora dalle nuvole.
La prima che si riprende è Saeko, che reagisce con un abbraccio.
Poi c'è Mick, che ha ancora la mascella sotto le scarpe, e che dopo il primo momento di shock parte all'attacco!
Peccato che invece del caro vecchio martellone ci ha pensato una pistola a fermarlo, ma alla fine, il tutto si è trasformato in un abbraccio pure con il biondo americano.
E poi... lo Stallone, che definirlo così è quasi comico, piuttosto in quel preciso momento penso sia da paragonare più ad un baccalà sotto sale!
Ovviamente è calato un imbarazzo non indifferente, potevano avere una gioia questi due?
Ma d'altronde, è più che naturale dopo tutto quello che c'è stato tra di loro, in un modo o nell'altro, per i due reagire così, e tu l'hai reso molto realistico.
Ne seguono ovviamente giorni di pippe mentali, soprattutto per Ryo e Kaori, fino a quando tutto l' allegro gruppo americano-nipponico si incontra di nuovo.
Ora...
A parte che era già palese che Ryo fosse geloso del cattivone di turno senza manco capire chi fosse la donna che ci stava, prima ancora di scoprire che si trattasse proprio di Kaori... (anche se il suo istinto e il suo cuore lo sapevano già).
A parte Ryo geloso di McFallen...
A parte l'infarto che mi stava venendo quando non si è fatto accenno alla presenza di Kaori, e quando ho letto la parola "sequestrata", e associandola poi a Miki mi sono rilassata pure io appresso a Ryo...
Ryo è esploso quando Kaori ha annunciato di voler fare da esca, ovviamente preoccupato per la sua incolumità, non di certo per il fatto di non aver ideato lui il piano.
Poi ci si mette pure McCoso, (nomignolo non di mia invenzione), a rompere le belotas, e la bomba scoppia!
Ryo lascia il locale infuriato, non dopo aver dato spettacolo, e Kaori lo segue a ruota.
È finalmente arrivato il momento della verità per loro, dopo tre anni!
*_*
E adesso mi sa che non mi posso fermare e che devo assolutameeeeeente sapere come procede la storia!
Sappi che sto divorando i capitoli!

10/01/20, ore 17:41

Ciao! Che imbarazzo!!! Ryo è veramente in difficoltà dopo 3 anni non sa davvero come comportarsi. Kaori ne ha fatta di strada è diventata una professionista. Il dubbio c'è che Kaori possa avere una relazione con il suo nuovo collega e Ryo è geloso! Kaori dovrebbe capire la sua difficoltà ed è davvero arrivato il momento delle spiegazioni!

09/01/20, ore 10:15

E alla fine...io! ^_^ giusto per parafrasare un'altra tua bella fic!
Vale abbi pazienza, ma prima o poi leggo tutto.
Ma passiamo a questo capitolo delizioso *.* Tutto bello, alla nuova sicurezza di Kaori, alla sorpresa di tutti in particolare quella di Ryo. Hai saputo dosare l'aspettativa con le rivelazioni. Mi è piaciuto tantissimo quando, entrando nel cat's eye Ryo non trova e chiede di Kaori, per poi scoprire giustamente che è stata "sequestrata" da Miki. Inaspettata, per me, ed emozionante, l'ammissione che fa Ryo a Mick dicendogli che ancora Kaori e che l'amerá per sempre e che è deciso a non lasciarla più partite. <3
Ma ancora ce ne sono di cose da fare prima, risolvere il caso, ad esempio ;-) e insomma credo che ne vedremo delle belle.
Brava Sweety!!!
Continua così ;-)
A presto
Un abbraccio enorme
Eleonora

06/01/20, ore 14:52

Eccomi, finalmente riesco a commentare :)
Beh, vedere Ryo così roso dalla gelosia e dalla curiosità non ha prezzo! :D
Kaori effettivamente sembra essere diventata molto più sicura di sé come donna e delle sue capacità di investigatrice/spia, tanto da sfruttare il suo fascino per tentare di circuire con apparente facilità Finnies.
Ovviamente il suo confronto con Ryo è quello che tutti noi lettori aspettiamo con ansia, e tu stai creando una buonissima suspense rimandandolo e descrivendo la tempesta che sta svolgendosi intanto nell'animo del nostro sweeper ^W^
Mi è piaciuta molto la scena in cui Saeko, in un (per lei) insolito slancio di espansività ha abbracciato Kaori: la bella poliziotta è sempre stata molto algida in quanto a sentimenti, ma in fondo anche lei ha un animo buono (a me la sua figura trasmette sempre molta malinconia...)
Infine io non credo che Kaori abbia potuto intessere anche una relazione sentimentale con il suo nuovo collega, lo sappiamo tutti che Ryo Saeba è insostituibile <3 ^_^
Ma sono curiosissima di leggere cosa si diranno.
Un bacio, a presto!)

05/01/20, ore 23:16

Ciao Valeeee! Eccomi qua!
Allora mi accodo a tutte le altre: non vedo l'ora di leggere del confronto tra i nostri due eterni innamorati. Nemmeno io credo che tra Andrew e Kaori ci sia un rapporto più profondo che tra due colleghi. Secondo me, lei ama ancora Ryo (proprio come lui ama lei: bello il dialogo tra lui e Mick sul terrazzo)
Adoro questa Kaori molto più tosta e sicura di sé. Sono sicura che ora saprà tenergli testa, non si lascerà più prendere in giro e sminuire, ma forse nemmeno il nostro Ryuccio avrà più voglia di farlo... ;)
Io dico che, riavvicinamento o meno, se lei deciderà di fare da esca, in questo pericoloso caso, lo farà e fine. Vedremo...
Vai così, Vale, sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà!
Un bacionissimo, a presto!
Briz ;)

04/01/20, ore 12:17

Non vedo l'ora di leggere il confronto tra i due. Davvero, sono curiosa come una biscia perché voglio sapere la verità sul rapporto tra Kaori e McFallen e soprattutto vedere se Ryo si "sbottonerà" un po' con lei. Se è determinato a farla restare...

Aggiorna presto, ti prego :D
A presto

04/01/20, ore 11:24

Buongiorno che meraviglia!!!! Ti ho pensato ieri sera e tu appari...sei un fenomeno.. Devo dire che Saeko mi ha stupito, cioè si lancia su Kaori e lei che ne rimane all'inizio sorpresa e poi ricambia...dato che lei si è sempre sentita quasi niente per lei...Mick è un grande...io loro rapporto è splendido e io adoro la loro amicizia... Certo che Ryo è molto geloso e non solo.... Anche se prova a contastare le scelte di Kaori per il caso, io credo che alla fine cederà... ma ora viene il confronto tra i nostri due amori.. e lei sa' bene dove andare a cercare Ryo...sicuramente il terrazzo do casa...diviene 4 Kao.... Ma poi mi blocchi sul più bello....ahhhhhhhhhh Ma ok. Al prossimo aggiornamento Vale. Buona giornata un bacio Francesca

04/01/20, ore 10:50

Troppo cose da chiarire: kaory e mcfalluen cm si sn conosciuti e non credo che stiano insieme ; poi cn Mick si sentiva per telefono e per 3 anni non ha detto nulla su cm viveva🤔 E INfine Ryo vuole lavorare cn lui mettendo in pericolo la sua vita quando l unica cosa che ha impedito a Ryo di vivere il suo amore per lei é stata la sua paura di pederla in una missione pericolosa, quindi Kaory cosa vuole dimostrare? Aggiorna presto, sono troppa curiosa e grazie

04/01/20, ore 10:50

Aaaah! Ci sarà il confronto e finalmente saranno soli, ma immagino che Kaori gliene dirà 4...giustamente ora non lavorano più insieme e lui non ha più il diritto di impedirle niente. Però la sua incolumità gli sta inevitabilmente a cuore e saperla in pericolo, dopo che ha rinunciato a lei perché avesse una vita tranquilla (chissà come pensava che potesse funzionare, Kaori non ha mai avuto una vita 'normale') eccola che invece sembra più tosta di prima. Comunque Ryo deve tornare lucido, si sta facendo trasportare fin troppo ;) a presto!