Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Valenicolefede    04/01/2020    10 recensioni
Ad un certo punto però rimase folgorato come da un’apparizione: una donna, vestita con un corto tubino nero scintillante che ne esaltava il fisico statuario e snello, si stava dirigendo verso un gruppo di uomini seduti su dei divani. Non riusciva proprio a staccarle gli occhi di dosso. Era la donna più bella che avesse mai visto!
Ed eccomi qua ragazze con il primo capitolo del seguito di “Cuore Stanco”.
Chi sarà la donna che ha conquistato l’attenzione del nostro sweeper preferito?
Genere: Angst, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Kaori Makimura, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

“Ka..Kaori?!.”

Ryo si sentiva un completo idiota, continuando a fissare da chissà quanto tempo la sorella del suo migliore amico, la sua ex partner, quella che nei suoi sogni era la SUA donna, e non riusciva a far altro che balbettare il suo nome. 

Kaori sorrise. Guardò ognuno di loro immaginando che oltre allo stupore, si facessero un sacco di domande. 

“Ciao ragazzi!” 

“Kaori ma sei proprio tu???”

Saeko le si avvicinò, e dopo aver realizzato l’abbracciò forte. La rossa rimase per un attimo inebetita davanti al gesto molto affettuoso della poliziotta, ma poi rispose anch’essa con felicità all’abbraccio. erano entrambe felici di rivedersi. 

Poi, sciolto quel momento di intimità, guardò verso Mick che ancora se ne stava con la bocca spalancata. 

“Ciao Mick, cos’è il gatto ti ha mangiato la lingua?.” 

Mick a quel dolce suono si riscosse dallo shock e con balzo in perfetto stile maniaco cercò di fiondarsi su di lei.

“Kaori mia bellissima e dolcissima visione, quanto tempooo!!.” 

Ma la sua corsa si arrestò davanti al muso di una pistola puntata proprio dalla stessa “visione”. 

Una volta abbassata l’arma, lo abbracciò calorosamente cercando di trasmettergli quanto fosse felice di rivederlo. 

“Oh Mick, mi sei mancato tanto anche tu!” 

Il biondo sorridendo compiaciuto la strinse a sé beandosi di quel contatto. 

Ryo rimase ad osservare la scena. 

Che cosa le avrebbe detto? Non era assolutamente preparato ad un confronto simile, e l’unica cosa che avrebbe voluto fare era di portarla a casa loro e non farla andare via mai più. 

Perso nei suoi macchinosi pensieri si riscosse quando una voce calda e solare si rivolse a lui.

“Ryo, ti trovo bene. Ne e’ passato di tempo eh?”. Anche lei era parecchio a disagio, seppure questi tre anni avessero forgiato una persona nuova, ma quando lo vide il suo cuore perse un battito. Era sempre dannatamente bello. 

“Si beh, anche tu non sei niente male.” E grattandosi la testa emise una risatina isterica. 

“Kaori perdonaci ma ci potete spiegare?”

Ryo ringraziò mentalmente la poliziotta per averlo tolto da quel momento alquanto imbarazzante. 

“Si Saeko, hai ragione. Vedete io lavoro da due anni con Andrew. Mi avrete forse vista dentro alla Villa insieme ad Arthur Finnies….a Ryo di sicuro la scena non è passata inosservata.” 

E fece un occhiolino complice verso l’ex socio, il quale arrossì miseramente. 

Certo che era migliorata parecchio, pensò. 

Chi era la donna che aveva davanti, così sensuale e sicura di sé? A stento faticava a riconoscerla.. 

Poi Kaori proseguì. 

“Come Andrew vi avrà già accennato, Finnies e’ l’uomo sospettato del rapimento delle donne americane e di quelle giapponesi. In America l’abbiamo tenuto d’occhio e pedinato, e sappiamo per certo che sotto di lui lavorano diversi esponenti della malavita. Spacciano droga, ma il loro giro più redditizio e’ la vendita delle donne rapite. Tutte dai 20 ai 35 anni. Purtroppo però non ci sono stati elementi sufficienti affinché la polizia fosse in grado di incastrarlo; grazie ai suoi avvocati, l’ha sempre fatta franca.” 

Tutti ascoltavano quello che Kaori raccontava, quando fu Mick a porre un quesito.

“Ok, fin qui c'è tutto molto noto e chiaro. Quello che non capisco è cosa ci facevi tu con quell’uomo disgustoso?!”

“Finnies, oltre ad incentivare la prostituzione è anche un lurido maiale. Ama le belle donne e così mi sono avvicinata cercando di fare colpo su di lui per installargli sottocute un localizzatore di ultima generazione, molto piccolo e appunto, invisibile. Ora potremo controllare le sue mosse per le prossime 48 ore e vedere i posti che frequenta.”

Ryo, al ricordo di quella scena, del modo in cui Finnies aveva accarezzato con mani avide la schiena nuda e liscia della donna che credeva “misteriosa”, strinse febbrilmente i pugni. 

 

Andrew, avvicinandosi a Kaori decretò la fine della serata. 

“Mi spiace interrompere ma penso che adesso sia meglio salutarci e andarcene, prima che le guardie comincino a notare qualcosa e ad insospettirsi. Diamoci un paio di giorni, poi in base a quello che scopriremo decideremo il da farsi.” E così dicendo, mise un braccio attorno alla vita di Kaori per condurla alla macchina ma Ryo, avvicinandosi velocemente,la fermò prendendole la mano. 

“Kaori, io...” Ora che lei era lì davanti a lui avrebbe voluto dirle quello che sentiva nel profondo del suo cuore, ma tutto stava accadendo così rapidamente che gli pareva di non riuscire più ad articolare nessuna frase di senso compiuto.  Avrebbe voluto confessarle quanto ancora l’amava, quanto le fosse mancata e che nonostante tutto la voleva di nuovo al suo fianco. Ma nulla, nessun altro suono riusciva ad uscire se non il nome di colei che amava. Per fortuna fu Kaori che, leggendo una certa difficoltà nei suoi occhi, lo anticipò.

“So che hai mille domande da farmi Ryo, e credimi, a tempo debito…. Buona notte.” E divincolandosi dalla sua presa se ne andò con McFallen. 

Un Ryo decisamente sbigottito, rimase a guardarla salire in macchina ed allontanarsi lungo il vialetto della Villa . Non riusciva a non provare gelosia nei confronti di quell’investigatore. 

Non sapeva nulla di quello che le era successo negli ultimi anni. E se fossero una coppia oltre al lavoro? Di certo sarebbe stata una beffarda realtà, proprio lui che le aveva sempre negato una vita insieme pur di saperla al sicuro, a distanza di anni la trovava nuovamente legata a quel mondo pericoloso, e per di più, partner di un altro uomo. 

 

I due giorni che seguirono furono per Ryo molto stressanti. Voleva vederla ma nessuno aveva modo di contattare lei o McFallen. Il numero sconosciuto che Saeko aveva nel telefono si era rivelato in seguito inesistente, segno che l’uomo non voleva farsi rintracciare. 

Lo sweeper n.1 del Giappone fremeva nell’attesa, aveva passato il tempo chiuso in casa, steso sul divano a guardare il soffitto, dormendo e bevendo. In un momento di lucidità ricordò la sera dopo la festa.

 

Flashback 

 

Dopo essere rientrati dalla Villa di Mazuso, Mick era andato a fargli una delle sue consuete visite. 

I due, sulla terrazza, se ne stavano appoggiati alla solita ringhiera sorseggiando un bicchiere di Whisky e contemplando il cielo in un totale silenzio, persi ognuno nei propri pensieri; poi Mick decise di rompere quel disarmonico mutismo.

“Ryo, ti saresti mai immaginato che sarebbe tornata così? Voglio dire...socia di un investigatore? Io credimi, sono ancora scioccato!.” 

Ryo soppesò la domanda del suo amico, visto che in realtà era più scioccato di lui. 

“No Mick, non pensavo certo di rivederla così dopo questi anni. Ma sono felice sai?  Anche se non approvo saperla nuovamente in questo ambiente, e partner di quel Andrew McFallen, però so che sta bene.”

“Mmm, geloso eh? Pensi che stiano insieme?”

Ryo lo guardò con sguardo omicida.

“Beh che ho detto? Ammettilo che te lo stai chiedendo anche tu?!.”

“Certo che me lo sto chiedendo idiota! Sai che i miei sentimenti per lei non sono mai cambiati, amo e amerò sempre e solo lei.” 

Mick lo capiva benissimo. Anche lui sentiva ancora un sentimento per Kaori, e dopo averla rivista non riusciva a togliersela dalla testa, per quanto il suo cuore sapesse che non ci sarebbero mai state speranze. 

“E cosa pensi di fare Stallone? Non penso che sia venuta qui per restare.”

Ryo guardando la città assunse uno sguardo determinato, sapendo bene cosa voleva. 

“Farò di tutto per farla rimanere!.”

 

Fine flashback 

 

All’indomani dell’incontro, McFallen si era fatto nuovamente sentire con Saeko. Avevano concordato di trovarsi al Cats Eye per discutere di eventuali prove, e su come procedere con il piano per incastrare Finnies. 

La mattina seguente Ryo, Mick e Saeko arrivarono al bar trovando McFallen seduto al bancone, ma senza nessuna traccia di Kaori. 

“McFallen....dov’è Kaori?.” Ryo fu abbastanza schietto nel far intendere a quell’uomo quello che più gli stava a cuore. 

“Buongiorno a voi. La mia socia e’ stata sequestrata dalla deliziosa padrona di casa, direi.....da ormai più di un ora. Suppongo che dopo tre anni abbiano di che parlare!.” E si mise a ridere. 

Ryo parve rilassarsi un poco. 

Si accomodarono intanto ad un tavolo in attesa che la rossa li raggiungesse. 

“Allora Andrew, ci sono novità? Avete scoperto qualcosa grazie al localizzatore?.” La poliziotta non volle perdere ulteriore tempo. 

“Purtroppo Finnies e’ un uomo molto astuto Saeko. Credo non si sia reso conto di essere tenuto d’occhio, ma allo stesso tempo ha cercato di evitare di spostarsi troppo dalla Villa di Mazuso, dove attualmente alloggia. Quindi per ora non abbiamo nulla in mano, e non si sono registrati altri casi di rapimenti in questi due giorni.”

“Questo è di sicuro confortante, ma non possiamo smettere di cercare prove per incastrare quell’uomo!” Fu Mick stavolta ad intervenire. 

“E non lo faremo caro Mick”. La voce di Kaori fece capolino nella saletta. Finalmente Miki si era decisa a lasciarla andare dall’interrogatorio. 

Si avvicinò al tavolo accomodandosi vicino al suo partner. Ryo non le staccava gli occhi di dosso, sentendosi attirato a lei come una calamita. 

Kaori, dopo un momento di disagio conscia di essere così osservata, proseguì.

“Come dicevo, Andrew ha elaborato un piano. Visto che il localizzatore si è rivelato inutile e’ ovvio che dovremo infiltrarci per capire dove vengono portate le donne. E per essere più precisi, andrò io in quella Villa!.”

“COSA??!” L’urlo di Ryo fece zittire tutte le persone presenti nel bar. 

Dopo essersi ricomposto, proseguì con voce bassa ma tagliente, digrignando i denti dal nervoso. 

“Spero che questo sia uno scherzo, e sappi che è anche di cattivo gusto.”

“Ryo non ci sono alternative. Finnies e’ rimasto molto colpito da me l’altra sera, e sono sicura di poter scoprire molte più cose se...”

“Assolutamente no!! Ci possono essere altri mille piani per incastrare quel bastardo. Non vedo la necessità che tu faccia da esca!” Ryo era categorico e irremovibile. 

Kaori lo fissava con uno sguardo grave e determinato. 

“Qual’è il problema Saeba?” Fu McFallen ad intromettersi.

“Ti preoccupa davvero l’incolumità di Kaori o ti disturba il fatto che sia stato io ad organizzare questo piano?.” Andrew voleva stuzzicarlo per benino. 

Ryo era furioso, quell’uomo se poteva lo infastidiva sempre di più! 

“Ryo ascoltami bene, questo piano funzionerà. So benissimo come comportarmi e non correrò rischi. Comunque non sarò sola perché ci sarete voi a vegliare su di me e ad entrare in azione, se ce ne sarà bisogno.” 

Kaori cercò di farlo ragionare, ma sapeva fin da subito che non sarebbe stato facile. 

“Bene, visto che il piano e’ questo direi di...” proruppe Andrew.

“NO!! A me questo piano non sta bene, quindi non ho intenzione di stare a sentire queste fesserie un minuto di più!.” Si alzò di scatto dal tavolo e se ne andò. 

Tutti rimasero di sasso. Kaori era senza parole. Perché aveva reagito così? Una volta l’avrebbe anche capito quando lavoravano insieme, ma perché ora continuava ad opporsi che fosse parte integrante dell’operazione? Credeva che non ne sarebbe stata in grado o era davvero preoccupato per la sua vita? 

Doveva saperlo! 

Sapendo benissimo dove trovarlo, si alzò anche lei ed uscì correndo.

Era ora di chiarire quei tre anni di lontananza. 



 
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Valenicolefede