À toi pour toujours
di MaryFangirl

09/01/20, ore 13:16

Ma quanta rigenerante dolcezza trabocca da questo capitolo! <3
Direi che potrebbe essere l'unico finale possibile che mette d'accordo tutti, soprattutto, 'tutte' . Beh Ryo ci piace sempre, in tutte le salse, ma in versione padre è bellissimo!
Bene, mi è piaciuta molto questa storia e sono contenta che tu sia tornata con qualcosa di tuo ^_^
Ci vediamo alla prossima
Ciao ciao
Eleonora

06/01/20, ore 15:05

Che tripudio di amore e di dolcezza *W*
Ciao Mary, ho letto questa seconda parte con un'espressione da "occhi a cuoricino".
Davvero hai saputo dare a questa coppia una conclusione degna di una bella favola ma realistica. Scalda il cuore vedere Ryo addolcirsi e commuoversi di fronte al miracolo della vita che ha saputo generare insieme alla sua amata Kaori, proprio lui che in passato era stato spesso costretto a sottrarla a parecchi uomini.
La sua famiglia, che adesso è diventata la sua missione primaria, tanto da spingerlo ad accettare incarichi meno pericolosi.
I due piccolini di casa, inutile dirlo, sono adorabili quanto i genitori ^.^
E quel galeotto pan di cuculo, che continua a fiorire in casa, è un dettaglio tanto piccolo quanto significativo, che hai saputo incastrare alla perfezione in questa tua bellissima e delicata storia.
Alla prossima!)

05/01/20, ore 22:22

Ciao Mary, scusa se arrivo in ritardissimo, ma le feste e casini vari... sai com'è...
Mi perdonerai se commento entrambi i capitoli in un'unica rec, ma in realtà non ho moltissimo da dire: è una gran bella storia che mi è piaciuta tanto.
Ho amato moltissimo la prima parte, dolce e tenerissimo il loro approcciarsi, senza risultare melenso. Ci ho proprio visto loro due, belli e innamorati, e hai affrontato giustamente la faccenda di quel pan di cuculo comparso dal nulla nel manga! XD
Piacevolissima anche la chiusura del primo capitolo, praticamente con le scene senza parole che chiudono il manga. Hojo ci lascia lì col dubbio, ma concordo con te: è così che è andata, con tutti che, dal di fuori, vedono sempre e solo le solite cose, ma nel privato... è tutt'altra faccenda! ;D

Anche il seguito è all'altezza, hai lavorato molto bene sulle motivazioni e i dubbi che possono aver avuto i due sulle loro scelte, e anche sulle loro emozioni di genitori. E io che sono mamma te lo posso confermare! Mi è piaciuto molto tutto quanto!

Unica cosa che mi permetto, poi ovviamente vedi tu, io ci avrei visto di più un rating giallo, visto gli accenni al sesso non proprio velatissimi. Insomma, ho trovato le scene d'amore molto belle, ma lievemente intense per un verde... parere mio, sia chiaro. :)
E ci sono un paio di refusi e qualche virgola che latita... ma piccolezze, tranquilla! ;)
Ribadisco, mi sono assaporata la storia e tutta la sua dolcezza molto volentieri!

A presto e alla prossima!
E... vado che devo lucidare la scopa per stanotte!
Buona Befana! ;)
Briz65 *.*

05/01/20, ore 15:10

Questo secondo capitolo non è stato da meno del primo! E' stato emozionante poter vedere scorci del loro futuro: l'arrivo del primo figlio e la famiglia ormai consolidata con la piccola Sayuri, e Ryo che si vede felicemente costretto, a condividere Kaori con i suoi due pargoli. Ho amato in particolare la prima parte con Ryo che si prende cura del piccoletto di primissima mattina(quando mai lui ) per lasciar riposare Kaori. E anche l'introspezione su quello che prova. Mi ha trasmesso una gran tenerezza!
Anche il tuo modo di scrivere mi piace molto!! Alla prossima :) !
(Recensione modificata il 05/01/2020 - 03:12 pm)

04/01/20, ore 17:09

"Aveva letteralmente dato la vita a una persona."
Penso che questa sia la frase più significativa di tutta questa bellissima storia, senza togliere nulla al resto, ovviamente. Ma l'idea che Ryo concepisca un pensiero simile, lui che la vita l'ha tolta a molte persone, e che si meravigli che un fatto biologico e naturale come la nascita di un figlio capiti proprio a lui è davvero commovente. Fa capire quanto lui, grazie a Kaori, sia cambiato in positivo.
Ho avuto un brivido (positivo, ovviamente!) nel leggere questo capitolo. Adoro vedere la nostra coppia felice e immaginare il loro futuro.
Grazie per la storia.
A presto

04/01/20, ore 14:33

Tesoro emozionata è dire poco...mi sono proprio commossa e sciolta... una dolcezza infinita degna di te. Due pargoletti di gioia pura...il piccolo Hide, e la piccola Sayuri sono una meraviglia. E loro sono sempre gli stessi. Hai descritto tutto benissimo.. I complimenti sono Infiniti. Grazie per tutto quello che ci doni. Ti aspettiamo per tutto ciò che vorrai condividere con noi. E ovviamente anche per l'altra storia.. Un abbraccio Mary sei unica.

04/01/20, ore 14:22

Cara Mary.....rinnovo con pieno entusiasmo i complimenti per questa seconda parte, wow mi ha emozionato tantissimo! Vederli insieme, felici, uniti e definitivamente una famiglia e’ una grande gioia in mezzo a storie cariche di pathos e azione. Ogni tanto queste perle di dolcezza e gioia ci vogliono, e la tua è deliziosa!

BRAVA! Spero come ho detto l’altra volta, di leggere ancora in futuro storie scritte a due mani da te, perché sei proprio brava!

A presto
Baci