La fazione prima del sangue. Ma l'amicizia, prima di tutto.
di killer_joe

06/04/20, ore 05:47

Ciao! Ho appena trovato la tua fic! Grazie davvero, è splendida! Adoro Zoro e Nami e spero di leggere aggiornamenti ma soprattutto spero che tu ti sia o ti stia per laureare a breve! (Quarantena permettendo...)
Un caro saluto!

07/01/20, ore 10:54

Iniziano i guai? Iniziano i guai.
Tra un Rufy divergente, un Law che guarda ciò che non deve guardare (giù le mani!), una Bibi che vuole andare contro la sua casata e una Nami che gioca con il fuoco in ogni direzione, direi che la bomba ha iniziato a ticchettare.
Adoroh!
Hai uno stile pulito e diretto, che porta il lettore dentro la storia senza troppi fronzoli, e lo catapulta nella situazione e dentro ogni movimento.
Grazie di non aver abbandonato questa sotria, spero di vederla crescere e svilupparsi.
Bravissima davvero

Zomi

04/01/20, ore 23:37

Uh, un nuovo capitolo! XD
Bene, la storia si sta facendo intrigante.. non avrei mai pensato a Rufy come divergente! Ma in effetti ci sta! Sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia!!
Mi incuriosisce anche la presenza di Law.. Ovviamente lo hai messo tra gli Eruditi, ma ho paura che stesse fissando Nami per motivi diversi dal flirt.. O magari era interessato solo a quello, ma causerà problemi.. Non so, io ho un rapporto di amore-odio con Law! XD
Cmq bel capitolo :) Spero che nel prossimo avremo modo di vedere anche Usopp.
Alla prossima :)