Fireflies
di Morella

11/04/20, ore 22:24

So che non dovrei giustificarmi, visto che ce lo siamo detto tante volte che le nostre storie stanno lì senza scappare via, però dovevo arrivare molto prima di così. Scusami amica cara.
Sappi che ho amato molto questo intimo squarcio dal punto di vista di Sasuke; che io di lui sia innamorata -o per meglio dire, del Sasuke che tu mi descrivi- non è ormai più un mistero. Mi sorprende di uno stupore piacevole, però, assaporare il tutto attraverso le parole e i pensieri espressi in prima persona. Sai, il Sasuke che conosco non parla molto, spesso tiene tutto per sé e magari lascia di tanto in tanto intravedere qualcosa, tramite un cipiglio che tu sai sapientemente descrivere e che, lo capiamo, nasconde un intero mondo dietro. Ma questa volta ci hai aperto la sua mente: ogni sguardo di lui in direzione di Sakura assume un senso compiuto e ti ringrazio, perché per una volta non devo interpretare questo musone meraviglioso, visto che è lui stesso a raccontarsi. Raccontare se stesso e la bramosia che prova nei confronti di quella cascata di capelli rosa che profumano di buono. Mi contraggo, infastidita, con lui, nel desiderare che quelle gambe si possano schiudere e che il desiderio - quel desiderio che sembra più un'esigenza impellente- si avveri. Sei stata davvero brava a muovere ogni pensiero, accompagnato al gesto e allo sguardo, nel setting che racchiude questi due amanti che per te, oramai, sono di casa al punto che sembrano li abbia creati tu.
Si capisce proprio bene che si amano fortemente e che questo amore scavalla la mente e si traduce in ogni respiro e nel modo (in questo caso di Sasuke) in cui viene interpretato. Persino "quell'ombelico che gioca a nascondino" diviene messaggio potente, perché Sasuke non trascura nulla, ma proprio nulla, della sua Sakura.
Ovviamente di volgarità neanche l'ombra, ma non avrei avuto alcun tipo di dubbio: io leggo solo di due amanti che si cercano, con il disperato bisogno di unirsi e di lasciarsi il più tardi possibile.
Sono contenta tu sia tornata a scrivere, della tua bravura dovrebbero goderne tutti.
Un forte super abbraccio molto, molto stretto.

Bri

06/02/20, ore 21:06

Ciao carissima! Perdona il mio mastodontico ritardo, purtroppo la mia routine è tremenda ma di certo non potevo perdermi un gioiello come questo.
Innanzitutto ci tenevo a farti i miei più sinceri complimenti per questa OS dalle vibranti tinte rosse: è un pezzo così ricco di sensazioni e sentimenti, di sensualità ed eleganza e il tutto avvolto in una delicatezza che lascia spazio all'irruenza quando serve...tutto ciò non essendo mai neanche lontanamente volgare e sempre provvista di una certa classe che è certamente il tuo marchio di fabbrica.
Sono fermamente convinta che storie come la tua dovrebbero fungere da esempio per chiunque voglia scrivere cose di questo tipo. Il racconto mi è piaciuto veramente, veramente tanto perché è spontaneo e trasmette tutta l'impulsività della sfera sensuale senza mai dimenticare il fulcro di tutti i gesti: l'amore incondizionato. E' un amore, questo, che risalta in ogni gesto o sguardo e che riesce a muoversi in maniera perfetta anche tra le spire del desiderio. Quest'ultimo è infatti ciò che li porta a estromettere il resto del mondo e tutti i suoni e i rumori esterni, tra l'altro, qui, magistralmente tracciati dalla presenza ( e poi assenza) dei fuochi d'artificio. Parlando di simboli e di fisicità, mi ha letteralmente stregato il modo in cui lo sguardo di Sasuke saggia Sakura, il suo pensare alle spalle di lei anche come a un solido sostegno per i suoi peccati...davvero, davvero meraviglioso! Chiudo rinnovandoti i miei complimenti per la fluidità con cui tutto avviene, essendo la meccanicità una cosa di cui queste storie spesso risentono e beh con te questo non si verifica mai. Grazie e ancora grazie per avermi permesso di avvicinarmi a questa coppia e di innamorarmene, a presto cara mia! Un'ammirata
A.

25/01/20, ore 01:02

Carissima,
sto leggendo soltanto ora questa bellissima fic che hai pubblicato e sono felicissima! Sono felicissima sia perché c'è sempre bisogno di SasuSaku, non mi stancherò mai di dirlo, e sono felicissima perché qualunque cosa tu pubblichi è meravigliosa! E' sempre un piacere leggerti.
Comunque passiamo al commento del capitolo.
Questa lettura dal punto di vista di Sas'ke mi piace, adoro leggere dal suo pov perché è un personaggio mai scontato, è sempre un cercare di capirlo e scoprirlo meglio. E forse anche lui è alla costante ricerca di se stesso, e si ritrova il lei, la donna che lo vede oltre il suo essere nudo. lo vede davvero. Il fatto poi che lui cerca di carpire i suoi pensieri mi piace moltissimo, così come l'intimità tra i due, sempre accesa e passionale.
Mi ha fatto sorridere quando lui pensa :"Vorrei gridarti di aprire quelle gambe, di farmi vedere meglio, dettagliatamente. Non lo faccio." L'unica cosa che non riuscivo a immaginare era il contesto: erano a Konoha o in una casa in giro per il mondo? Erano già sposati o ancora giovani e freschi fidanzatini?
Complimenti. Bellissimo capitolo. Spero di leggerne presto degli altri!
Scusami ancora per il ritardo!!!
Bacissimi raffa :*

18/01/20, ore 19:21

Questa tua storia è semplicemente un portento; non riesco a trovare altre definizioni. Attendo con ansia il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 18/01/2020 - 07:22 pm)

06/01/20, ore 19:30

Ciao :)
Bellissima, quasi poetica direi. Interessante la prima persona di Sasuke, è stata illuminante e molto sensuale. Bellissima, complimenti.
Seguirò senz'altro questa raccolta, sembra promettente.
Alla prossima :)

06/01/20, ore 11:49

Morella!
Ho controllato la bacheca questo ultimo giorno di ferie e trovare questa tua nuova raccolta è stata una bella sorpresa.
Questa volta hai voluto sperimentare qualcosa di nuovo e ti faccio i complimenti come al solito. La prima persona, l'esclusivo punto di vista di Sasuke a raccontare anche Sakura, le frasi più brevi e il ritmo più serrato sono stati vincenti. Inoltre non hai perso la tua poetica nella scrittura che anzi hai mescolato benissimo alle parti con un lunguaggio più crudo. Credo che sia voluto il distacco tra i due stili proprio per dare al lettore l'effetto veritiero degli istinti e dei pensieri di Sasuke, un po' una lotta tra ragione e istinto insomma. Penso che anche la lunghezza sia stata funzionale, è un piccolo estratto della loro vita e non era necessario scendere in troppi dettagli intimi; penso proprio che questa oneshot sia perfetta così.
Essendo una raccolta, sono curioso di vedere come la porterai avanti. Ci sarà solo Sasuke o vedremo anche Sakura?
Grazie Morella per questa bella storia che ci hai regalato anche questa volta.
Buona fine delle feste e buon rientro, facciamoci coraggio.

A presto
Elrich

06/01/20, ore 11:34

Wow! Non ho mai letto niente di più sublime di questo. 😍 Non solo è una SasuSaku hot, hai scritto dal punto di vista di Sasuke, tutto quello che pensa e vede, e la tua scrittura sembra quasi una poesia. 💖
È una perla, una meraviglia di OneShot, tra l'altro hot. Ti faccio i miei migliori complimenti, davvero! Sei bravissima! 💖

06/01/20, ore 01:06

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku non lo so se mi conosci e misà che diventerò una vera e propria Stoker )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Cavolo siamo le prime?

NaruGaa: "grazie a quest'ora solo chi legge le cose Hot o scrive e aggiorna c'è " SasuSaku " Bè quando si tratta della nostr OTP suprema questo e altro posso fermarmi a scrivere e passare la leggere tale bellezza *^* Pervy Mode attiva " Eco89 " Salve morella è un bellissimo piacere trovarti con queste bellissime soprese ;) "

Che bello vedere Sasuke che mentre guarda Sakura nuda e non solo si chiede cosa vede lui oltre che al suo splendido corpo e le varie cicatrici che entrambi portano dentro. Okami Sasuke così bello e voglioso quello che avremmo voluto vedere in alcuni momneti più calmi del ( anime/Manga per fortuna ogni tanto ci regalano qualcosa almeno) Noto che Sakura si sia lasciata fa desiderare fino al'ultimo e lui insaziabile non è riuscito a no falra sempre sua anche se avrei voluto che ci fosse più ( SasuSaku di così si muore =.=) scherzo è perfetta come sempre è bello trovarti così vogliosa come noi tre.

Sapevo che sasersti tornerai con una bella storiella su di loro e infine fai una bella raccolta su questa bella coppia e anche questa, aspetto alla prossima Os.

Ed un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.