1,2,3...STELLA
di Fafanella

08/06/20, ore 14:31

Avevo intuito Benji sarebbe "approdato" a Napoli e ne ero ben contenta; ero quasi certa che lì, finalmente, le remore e le paure di Stella si sarebbero sciolte. Il fatto che non capisca che Benji sia innamorata di lei è uno schiaffo morale alla sua intelligenza. Da Bali vola fino a Napoli per andare a prenderla, le fa ripetutamente notare quanto sono belli insieme davanti allo specchio, non esita quando si tratta di conoscere la sua famiglia, non si risparmia gesti affettuosi..insomma ora è finito il tempo di "ti voglio bene Benji" "siamo amici" mi sembra che la storia si stia di nuovo affossando come se si volesse trovare un qualsiasi appiglio per non "lasciarla andare". I comportamenti di entrambi non sono nè fraterni nè amichevoli e Benji è noto per il suo carattere passionale ridiamo al suo personaggio la giusta "verve" e alla storia la dinamicità e l'ironia che caratteizzava i primi capitoli. Mi scuso se sono stata così diretta ma sono rimasta molto delusa dagli ultimi due capitoli e spero tanto giovedì notte di potermi ricredere e leggere un capitolo davvero esilarante e ricco di colpi di scena. I trust you😉

30/04/20, ore 23:54

Ho iniziato a leggere questa FF quando i primi 15 capitoli erano già stati scritti e li ho praticamente "divorati" rapita dalla dinamicità con cui gli eventi si susseguivano, dai dialoghi ricchi di particolari e spesso carichi di ironia e ilarità, da una co-protagonista, Stella, con un carattere e una personalità tipici delle ragazze del Sud italia ma con un pizzico di grinta tutta sua. Aspetto sempre con ansia di leggere i nuovi capitoli ma gli ultimi, e in particolar modo questo (che ho quindi deciso di recensire) mi stanno un po' deludendo. Mi sembra di trovarmi sempre allo stesso punto, non ritrovo più la vivacità e la fantasia che all'inizio rappresentavano un punto focale di questa FF. Trovo un po' paradossale la situazione che si è venuta a creare dopo l'incidente di Benji: casa Price che diventa un hotel in quanto ospita mezza nazionale giapponese con rispettive compagne (non è un po' esagerato? stiamo parlando di giocatori professionisti con determinati impegni). Benji in preda a crisi isteriche che grida in piena notte perché al suo fianco non c'è Stella (come se fosse abituato a dormire con Stella). A proposito di Stella: non sono ancor ben definite le fattezze, quando Benji la vede la prima volta la definisce quasi "grassa" poi diventa "curvy".. ma capire meglio questa ragazza? che cosa è successo con Virgy? Mi scuso se sono stata un po' polemica ma mi sono sentita in dovere di esprimere la mia opinione perché apprezzo davvero questa FF ma vorrei si riprendesse la linearità di scrittura dei capitoli precedenti.