No time for Regrets
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/02/20, ore 11:56

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino :)
Allora, devo ammettere che non so da che parte incominciare a recensire questa storia. Quando hai accettato lo scambio ho dato una scorsa al tuo profilo e leggendo il titolo di questa storia mi sono subito incuriosita e ho deciso di sceglierla. Dopo di che mi dedico all'introduzione, che trovo molto originale, e mi stupisco nel trovare questi nomi particolari, e mi viene in mente una mia grande amica che è in fissa con una boy band coreana e ho subito sorriso da questo strano collegamento, convinta di essermi sbagliata. Quindi apro il capitolo e mi trovo le facce dei BTS che fanno capolino da questo meraviglioso banner. Mi spiace dirtelo, ma io detesto i BTS. Non mi piacciono le loro canzoni, non li seguo, ma so tutto di loro a causa di questa mia amica. Perciò decido di buttarmi comunque nella lettura e... Niente, mi sono resa conto che sei una scrittrice fantastica. Nonostante io non ami i BTS questo racconto mi ha catturato sin dalle prime righe e il capitolo mi è piaciuto molto. Sei riuscita a caratterizzarli così bene da rendermeli gradevoli, hai uno stile spigliato e divertente, dei dialoghi perfetti per dei ragazzi normali, che fanno una vita anormale. Perciò ti faccio i miei complimenti perchè non avrei mai, mai creduto di leggere qualcosa su di loro, ed invece tu mi hai fatto ricredere. Spero di avere presto il tempo per continuare il racconto e lo consiglierò sicuramente alla mia amica!

01/02/20, ore 08:51

Buongiorno mia cara <3
Ho visto che hai aggiornato questa storia e mi ci sono fiondata subito, dal primo capitolo hai intuito quanto già mi stesse piacendo e qua ribadisco, adoro tutto *^* come al solito, però, andiamo con ordine.
Per chi è abituato a una vita meno movimentata dev'essere strano ritrovarsi in un mondo nuovo, condividendo una camera con altre sei persone che di notte non fanno altro che muoversi, alzarsi, russare, rigirarsi nel letto. Alla fine sono esseri umani, è tutto normale, così com'è normale il fastidio di Jimin, che non vi è abituato.
Alla fine Jimin riesce ad addormentarsi, ma solo dopo essersi domandato ripetutamente come mai Jungkook non l'abbia accolto con lo stesso entusiasmo amichevole degli altri, e anzi l'ha guardato con disprezzo. Questo, devo ammetterlo, ha stuzzicato tantissimo la mia curiosità e la mia voglia di sapere, di vederci chiaro in questa faccenda.
Alla fine però Jimin finisce in sala comune e sceglie di dormire altrove, ci sta che sia così agitato per la situazione, ciò che è nuovo spesso fa paura.
Tae è adorabile ad andare a vedere come sta e a litigare anche con Jungkook per questo, è bello che gli altri del gruppo siano così dolci e premurosi, renderanno meno triste il soggiorno di Jimin lì dentro. Mi è piaciuta tanto la conversazione fra Tae e Hoseok, e ancora di più mi è piaciuta la parte finale del capitolo, quella in cui Tae pensa che vuole proteggere Jimin dall'astio, dalla crudeltà del mondo, perfino dai membri della band se necessario. Tutto ciò è davvero dolcissimo, mi sciolgo **
Quindi, un secondo capitolo bellissimo, anche più del precedente. Non vedo l'ora di leggere il seguito! <3
A presto <3
fumoemiele

31/01/20, ore 07:06

Buongiorno.
E' passato un po' dall'ultimo aggiornamento ma ancora avevo ben impressa la trama. Quindi di sicuro il tuo testo è originale, altrimenti avrei avuto bisogno di qualche rinfrescata.
Comunque dev'essere dura abituarsi a tutto questo, ma il nuovo aggiunto sembra possa farcela.

29/01/20, ore 15:20

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP in ritardo mostruosoo.
Bhe direi che hai saputo creare una certa atmosfera da un lato il novellino che entra in un gruppo già formato alcuni già non lo vogliono si vede dalle prime righe altri invece si fanno propri gli affaracci loro ahaha.
Si vede che ha ansia dalle sensazioni di nervosismo e dello stomaco sei stata motlo brava a renderlo così come anche le sensazioni che hanno i vari membri di questo gruppo.
Vedremo che succederaa ciaoo e alla prossima

11/01/20, ore 20:15

Buonasera mia cara <3
Aspettavo un aggiornamento che mi avrebbe ricondotta a Asli e Raon, ma mi farò andare bene anche questo tuo nuovo progetto introspettivo e che mi sembra già un sacco interessante. L'intro è semplice ma efficace, incuriosisce eppure è chiara e ci presenta bene la storia.
La prima scena che ci metti davanti ci fa subito capire quale sia la situazione. Per i ragazzi è giunto il momento di accogliere il nuovo membro del gruppo. Con una veloce pennellata ci presenti Namjoon e Yoonji - che pare essere in preda al classico blocco dello scrittore, considerando che non riesce a scrivere niente - e gli altri membri del gruppo. Non ti ci sei soffermata troppo ma hai mostrato la tensione insita in ognuno di loro in quel momento. Ti dirò, per tutta la scena successiva sono stata proprio in ansia, non sapevo cosa aspettarmi, come i ragazzi avrebbero reagito, e ho vissuto tutta la vicenda soprattutto dallo sguardo di Jimin, giustamente nervosissimo per la situazione. Mi è piaciuto tanto come hai descritto il tutto.
Infine, però, per Jimin le sfighe non finiscono perché dovrà trascorrere la notte con i ragazzi, che ha conosciuto da davvero poco tempo e quindi comprendo bene quanto possa sentirsi a disagio, e come se ciò non bastasse dovrà anche passarla dormendo vicino al più ribelle e antipatico fra gli adolescenti del gruppo, lol. Tra l'altro lui pare conservare dei ricordi su Jimin... chissà di che si tratta, sono proprio curiosa!
La situazione a cui i ragazzi sono sottoposti è davvero triste, non mi informo molto sull'argomento perciò non sapevo funzionasse in questo modo e mi ha un po' spezzato il cuore, immagino sia davvero difficile da vivere soprattutto per dei ragazzi di quest'età e sono curiosa di vedere come affronterai tutto questo in una storia. Conoscendo le tue bellissime introspezioni, sono curiosissima di proseguire e vedere cosa ne verrà fuori, sono fiduciosa e so che adorerò anche questa storia **
Ritrovare il tema della musica in alcune tue storie è sempre un piacere, non sei mai scontata pur ritrattandolo ^^
A presto <3
fumoemiele

07/01/20, ore 19:13

Non sono completamente a digiuno delle dinamiche del K-Pop sebbene non sapessi che esistesse un vero e proprio momento predebut nel quale i membri di una boyband messa insieme a tavolino fossero "costretti" a vivere insieme. Wow! Comprendo la psicologia che sottointende una simile organizzazione: sette ragazzi (in questo caso almeno sono sette) che da un certo punto in poi dovranno condividere veramente tutto, anche un luogo angusto per la notte dove poter sviluppare volenti o nolenti cameratismo e complicità, il successo di uno dipende immancabilmente dall'altro. E già si scorgono le prime difficolta, Park Jimin (di cui per curiosità mi sono andato a cercare la foto) e Jungkook sembrano già non andare molto d'accordo e parrebbe sopratutto a causa di quest'ultimo; parebbe avere una conoscenza dell'altro ragazzo ed è qualcosa che lo infastidisce non poco.
Devo dire che è un tipo di storia che già m'intriga parecchio e sono contento di essere passato a darci un'occhiata in attesa che postassi il nuovo capitolo di Singing, il quale a quanto pare leggerò in un'altra occasione.
A presto
Will D.

07/01/20, ore 12:50

Ciao tesoro. Ho letto con molto piacere questo tuo primo capitolo. Mi avevi accennato alla storia e al fatto che fosse complesso. Beh, ora comprendo bene il perché. Il mondo in cui mi sono immersa in questa lettura non mi è particolarmente familiare, ma le dinamiche, di cui invece ho sentito spesso parlare, lo sono eccome. Ci vuole delicatezza e attenzione per parlare di certe cose, entrambe cose che tu possiedi. È una storia introspettiva dove a farla da padrona sonoi i pensieri e le sensazioni dei protagonisti. C'è molta intensità anche nel gesto e nella parola più banale. Immagino che per questi ragazzi, che ora si ritrovano insieme, non sarà facile e che ci sarà un forte peso emotivo e psicologico su di loro. Questo potrebbe portare a tanto, sono curiosa di vedere cosa ti inventerai. Complimenti davvero ❤️

Nao

07/01/20, ore 06:36

Buongiorno.
In effetti io non avrei sopportato una situazione così, poi sono anche molto timido e il contatto non mi piace.
Comunque, bell'inizio, di certo incuriosisce :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]