Caro maestro
di Giucchan

Elenuccia 90
02/06/04, ore 15:08

Sorrrryyyyyy Giù vai alla pag. dei commenti del primo chapt... te ne ho lasciato uno!!!!

Elenuccia 90
02/06/04, ore 15:06

Ehiiii!!!! Ciao sono una nuova lettrice, per essere precisi sono la sorella di Seishin Kaminari (ma che nome è?!?!) che tu Giucchan dovresti conoscere... cmq mio frate ti manda i saluti!!!!!! Volevo dirti.... ho letto la tua storia e mi sono sganasciata dalle risate, davvero, sei bravissima!!!! A me Gto piace e quell' idiota incapace maniaco di Onizuka mi sta simpatico... in qst veste è ancora + forte!!!!! Dai aspetto l' aggiornamento!! ah a proposito... mio frate saluta anche RICCARDO.... ciao Ricky-chan!!!!

01/06/04, ore 11:29

Mamma mia ch ecasino!!! Solo per una semplice gara! Oni&co: ehi tu! E' ua cosa importante per noi! Naco: -_-. ono proprio curiosa di sapere chi vincerà! (anche se un'idea ce l'avrei....). Bella a canzon delle ragazze! Mi raccomando, Giu, posta presto!!!!

01/06/04, ore 10:27

Certo che devi aver mangiato pensante per immaginarti Uchiyamada in costume partecipare ad un concorso di bellezza. E poi la gag delle misure, pfffff, poveri maschietti, poveri davvero. Un altro mitico cap della tua ff più bella e divertente *__*

21/04/04, ore 09:26

carino questo capitolo, ma ne preferisco altri che hai scritto, cmq ho riso davvero tanto ^_^

20/04/04, ore 19:26

meravoglioso!!!!! >UN film fantastivo!!! Giu, si vede che adori il teatro se scrivi anche copioni per i film e anche in rima! ^_-. Una gara per chi farà lo spot!!! ahahahahah, questa non me la voglio davvero perdere! ^___^

20/04/04, ore 18:26

XDDDDDDD Il musical è troppo forteeeee!!! Da morire dalle risateeee!!!

08/04/04, ore 16:36

Grande Giu!!!!!!! Finalmente quei due si sono decisi!! il secchio d'acqua con rose mi ha fatto morire dalle risate!!!!! ^________^ Cero che Kikuchan maniaco non me lo immaginavo proprio!!!!! mi raccomando posta presto!!! ^____^

08/04/04, ore 16:31

Giu sei fe-no-me-na-le Ihi, è proprio vero, alla fine quelli che sembrano più imbranati all'inizio sono ultrapassionali, talmente passionali da riuscirsi a baciare anche malgrado l'aiuto (?) degli altri L'intromissione di tutti è stata geniale. Continua!!!!

08/04/04, ore 15:55

MHWAHAHAHAHAHAHAHA! Niente da dire, si muore dalle risate, qua!

02/04/04, ore 18:45

Pfff, questa fic è fantastica! Giucchan, dove le trovi tutte queste idee? ^__^ Onizuka è stratosferico, mi diverte addirittura più che nell'anime (vorrei poter dire: nel manga, ma il manga non ho ancora preso a leggerlo e dunque non conosco le eventuali differenze -_-") L'appuntamento tra Oni e Fuyu era spassosissimo, come pure GTO che si finge sul punto di morte... ed ora Loveline ^^ Ti prego, aggiorna presto, che questa fic mi ha consolato più che bene della fine della seconda serie delle puntate su Mtv (sigh, sob T_T / ma non ti avevo consolato? -_- n.d.te)Ah, ovviamente compliments per la sigla stile Columbro (ma te l'avevo già detto, questo) e per quella sulla musica di Rossana. Bye ^_-

11/03/04, ore 21:14

^//^ ma no che dici!!! Che dire di questo capitolo?? SPLENDIDO!!!!! il mio pc si è riavviato a metà e sono rimasta ad aspettare che si decidesse!! sembrava un'eternità!!! ma allaa fine ci sono riuscita!!! WOw non vedo l'ora che continui!!! bella la scena del sessuologo, sei grande Giu!!!!

11/03/04, ore 16:59

Giu, ma come ti è venuta fuori l'idea di Onizuka esperto sessuologo di LoveLine? Proprio lui che è ancora vergine. E Urumi che deve spiegare il piano e non la capisce nessuno, e concordo con Lisachan, Uchiyamda che si vuole sposare la cresta è dal morire dal ridere Ciao

11/03/04, ore 16:42

WAHAHAHAHAHAHAHA! Mi è piaciuto da morire l'omake alla fine, soprattutto Uchiyamada "Vorrei divorziare da quella cessa di mia moglie e sposarmi con la mia Cresta!" AHAHAHAHAHAHAHA! Bellissimo!!!

02/03/04, ore 19:35

nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI lasci la scena sul più belllo!!!! voglio sapere come va!! (va bene che ci sarà anche l'episodio di oggi, mah... ^_^)E tra Kikuchi e Urumi? scoppierà nessuna sciintilla??? Li adoro troppo quei Due!!! me curiosa!!!!!!!! Continua presto, mamma!!! ^_________________________^