Caro maestro
di Giucchan

02/03/04, ore 18:12

NOOOOOOOOOO!!! E mi lasci così??? Non te lo perdonerò, se non fai uscire il prossimo capitolo *prima di subito*!!! ^_^

Riccardo
02/03/04, ore 16:47

Ti sei ispirata all'ultima notiziona di GTO a quanto vedo ^__- Ehe, Anko imbarazzata per Yoshikawa è una forza come anche Onizuka che vuole partecipare al quiz per indovinare il suo punto debole. Brava Giu continua così

Naco chan
14/02/04, ore 16:52

aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Giu e non mi dici nulla!!! non mi ero accorta del capitoolo!!! Bello come sempre, che dire di più??? la scena dell'aereo è super!!!!! La persona che ama?? voglio risolverlo io il rebus!!!! Se lo faccio che vinco???

03/02/04, ore 15:04

Bene, bene, bene, quattro risate non mancano mai XD

Riccardo
03/02/04, ore 09:38

Brava Giucchan, mi fai troppo ridere in questa tua fanfic. Onizuka che finge di essere sul punto di morte per farsi Fuyu, Miyabi che come la rendi tu è comicissima, Murai lo rendi similissimo al manga. Sei bravissima, continua così

12/12/03, ore 18:32

Me commossa ^______^

Elena
12/12/03, ore 12:09

Questa fic..è una forza...

Naco chan
18/11/03, ore 18:22

Certo che Miyabi è davvero simpatica quando è in questo stato!! mi ricorda il mio prof di filosofia! anche lui ne sparava di battute strane! Continua presto, che son curiosa!!

17/11/03, ore 18:54

Hahahahahahaha^_^ Da morire! Miyabi che non ragiona più è fortissima!^_^

10/10/03, ore 21:03

Onizuka: Massì! E diamoglielo questo bacio appassionato a Miyabi! Vieni qui pupa! Miyabi: A' scherzo della natura, non t'avvicinare sai?! Giucchan: Coff coff, posso sostituirla io no?...Onizuka?...Onichan?...Ti prometto che non ti faccio male, torna qui!!

09/10/03, ore 12:40

^^ Hai sentito Verve? Stiamo a fà successo! Mi raccomando non te ne andare sennò andiamo a scatafascio! Verve: Ma che me frega a me! Giucchan: ^^" Verve fai la brava che te voio bbene! Verve: Schiattete!

08/10/03, ore 21:41

WHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Bellissima la cover della sigla italiana di Kodocha^_^^O^

01/10/03, ore 11:45

Che problema c'è? Kikuchi amoruccio, ti presento Naco chan! / Io non sono il tuo fidanzato! Comunque piacere ^//^ / Hei ma ti pare il caso di fare il cascamoto?! Davanti a me per giunta!! / Non sono il tuo fidanzato!! >< / Ha sempre voglia di scherzare il mio Kikuchi ^^ / >> / Che antipatico -_-

30/09/03, ore 20:21

Controllo in cantina! (Ma come? Li tieni lì i miei poster? ç_ç ndNoboru) (Ehm! ^^" nda)

30/09/03, ore 18:03

Prima di tutto... evviva! Pare sia infine stata ritrovata la verve comica del primo capitolo^_^ Mi piace. Seconda cosa: Noboruchan, io ti voglio bene;_;. Terza cosa: Ehm... per il poster del mio adorato ce n'è ancora qualcuno... eh?